PDA

Visualizza Versione Completa : Dove compro a ROMA paraschiena Forcefield?

alexBelfTriu
03/04/2014, 16:55
Ciao a tutti.
Non riesco a trovare info su dove comprare a ROMA un paraschiena forcefield.
Mi serve il modello 008 insert. Quello che va nella giacca.

Sapete dove trovarlo?

graize a tutti.
:oook:

Blackdog
03/04/2014, 17:49
Ciao a tutti.
Non riesco a trovare info su dove comprare a ROMA un paraschiena forcefield.
Mi serve il modello 008 insert. Quello che va nella giacca.

Sapete dove trovarlo?

graize a tutti.
:oook:
Unionbike tratta Forcefield... prova a passare o telefonare.

alexBelfTriu
03/04/2014, 18:21
Unionbike tratta Forcefield... prova a passare o telefonare.

No, purtroppo non ce l'hanno. Non hanno proprio forcefield, ci sono passato l'altro ieri.

2877paolo
03/04/2014, 18:40
prova qui: http://www.motoraceroma.it/categorie.asp?cat=FORCEFIELD :oook:

alexBelfTriu
03/04/2014, 19:31
prova qui: FORCEFIELD (http://www.motoraceroma.it/categorie.asp?cat=FORCEFIELD) :oook:

Grazie Paolo.
Ma purtroppo sono stato anche a motorace più volte e non hanno forcefield da un bel po'.
Sono tornato l'altro ieri dopo aver visitato unionbike, e non avevano nulla.

Non sò dove altro cercare....

Blackdog
04/04/2014, 13:06
Grazie Paolo.
Ma purtroppo sono stato anche a motorace più volte e non hanno forcefield da un bel po'.
Sono tornato l'altro ieri dopo aver visitato unionbike, e non avevano nulla.

Non sò dove altro cercare....

Bè, se proprio non hai altre soluzioni, io la prima volta ho acquistato direttamente da loro, in Inghilterra. Ho concordato l'acquisto via mail e poi saldato con Paypal. ;)

alexBelfTriu
04/04/2014, 13:13
Bè, se proprio non hai altre soluzioni, io la prima volta ho acquistato direttamente da loro, in Inghilterra. Ho concordato l'acquisto via mail e poi saldato con Paypal. ;)

Questa è una ottima soluzione, ma ho un problema non da poco. Devo provare il paraschiena. Primo perché non ho mai usato ne' indossato un forcefield e secondo perché devo vedere se EFFETTIVAMENTE entra nella giacca.
So' che ci sono le misure riportate, ma più di una volta nonostante le misure mi dicessero che il paraschiena entrava nella giacca, al momento della prova questo NON c'entrava,

L'ultima volta in ordine di tempo, proprio su questo forum settimane fà, un ragazzo vendeva un forcefield e dalle misure prese sul sito doveva calzare alla perfezione nella mia giacca. Ci siamo incontrati, l'ho inserito per provarlo e invece nulla. NON ci entrava.

Quindi necessito di provare l'ggetto.
Possibile che a ROMA, la città più grande d'Italia non ci sia modo di comprare un forcefield direttamente in negozio fisico?

Help me, thanks :oook:

TRUSTon
04/04/2014, 19:31
Magazzini Rossi in Prati?

Box40 portaportese?

alexBelfTriu
04/04/2014, 20:29
Magazzini Rossi in Prati?

Box40 portaportese?

Magazzini Rossi, ho chiamato ma non hanno nulla...uff

Rimane portaportese in effetti, domani faccio un salto lì, nei vari box....

alexBelfTriu
06/04/2014, 11:27
Tolto dalla lista anche BOX40 e tutti gli altri box di portaportese. Me li sono girati tutti e NESSUNO vende forcefield.

TRUSTon
06/04/2014, 19:34
A questo punto ti consiglio di prenderlo da Everts76 che vende Forcefield ed è iscritto anche qui, ci parli gli spieghi tutto e vedrai che ti trova la soluzione... È un appassionato motociclista prima di essere un rivenditore serio e preparato quindi per le misure ecc. vai a botta sicura :oook: mandagli un PM che ti fa pure lo sconto forum :)

NNN
08/04/2014, 17:27
Il mio (un Pro Sub 4) )l'ho preso circa tre anni fa da Unionbike, quindi, evidentemente hanno smesso di trattare il marchio (in realtà ogni volta che vado ho l'impressione che abbiano sempre meno cose)...

Mi rendo conto di dire una cosa che potrebbe suonare come assolutamente eretica, però, se non ricordo male, almeno fino all'epoca in cui ho preso il mio (inizio 2011), il paraschiena che vendevano come "originale" Kawasaki (e colorato di verde) nelle concessionarie ufficiali, altro non era che un Forcefield "rimarchiato".

Se avessi difficoltà a trovare il paraschiena che cerchi, e non ti interessa del marchio/colore, tanto lo copri con il giubbino o con la tuta, potresti verificare se in Kawasaki vendono ancora i Forcefield "rimarchiati".

WillyWonka
09/04/2014, 07:54
prova a fare uno squillo a Moto by Casablanca (Zona San Giovanni)
Moto By Casablanca (http://www.mbc.it/index.html)

leo
11/04/2014, 12:32
Everts76 qui sul forum è già stato detto? Io il forcefield l'ho preso da lui

alexBelfTriu
14/04/2014, 13:30
Ho provato altri negozi qui a Roma ma nulla, non ce l'ha nessuno. In questa città siamo il 3° mondo :D
Ho optato xl'acquisto su internet, riuschiando sulle misure. Ho preferito prenderlo da fcmoto.de l'aveva a 45euro in offerta fino a giovedì scorso.
Arrivato oggi, mi ha detto bene xle misure ci entra pelo, pelo.

Il mio (un Pro Sub 4) )l'ho preso circa tre anni fa da Unionbike, quindi, evidentemente hanno smesso di trattare il marchio (in realtà ogni volta che vado ho l'impressione che abbiano sempre meno cose)....

unionbike mi chiedo come faccia a sopravvivere, non hanno praticamente nulla...

WillyWonka
21/03/2015, 15:20
Ragazzi ho trovato un rivenditore Forcefield a Roma.... è il mio negozio di fiducia !
Il negozio è SiMoto (Vendita Caschi Moto - Abbigliamento Moto Roma - Accessori Moto - Simoto (http://www.simoto.net/)), si trova in zona San Giovanni e Simone (il proprietario) è di una gentilezza disarmante.
Ho preso poco fa un Forcefield Blade a 99€, mi sembra un gran bel prodotto.