PDA

Visualizza Versione Completa : riempitemi pure di insulti ma...



tarheel70
08/05/2007, 16:04
.... se vi chiedessi la possibilità di poter provare la speed di qualcuno che abiti in zona gallarate/legnano/milano/varese?
Il nuove conce triumph di gallarate non ce l'ha in prova, ho chiesto anche a Pettibike ma niente da fare. Andare a Milano non mi garba tantissimo (troppo traffico), così io la butto lì.
Non lesinate gli insulti, ovviamente, accetto anche quelli in lingua non italiana:coool: :coool: :coool: :coool:

se invece ci fosse qualche buonanima disposta, verifichi che la sua assicurazione copra tutti i conducenti sopra i 25 anni di età e poi ci mettiamo d'accordo. Gli pago anche una birra, mi sembra il minimo!

Scusate se il post vi sembra "scemo" comunque potete sfogarvi:coool: :coool:

everts76™
08/05/2007, 16:07
.... se vi chiedessi la possibilità di poter provare la speed di qualcuno che abiti in zona gallarate/legnano/milano/varese?
Il nuove conce triumph di gallarate non ce l'ha in prova, ho chiesto anche a Pettibike ma niente da fare. Andare a Milano non mi garba tantissimo (troppo traffico), così io la butto lì.
Non lesinate gli insulti, ovviamente, accetto anche quelli in lingua non italiana:coool: :coool: :coool: :coool:

se invece ci fosse qualche buonanima disposta, verifichi che la sua assicurazione copra tutti i conducenti sopra i 25 anni di età e poi ci mettiamo d'accordo. Gli pago anche una birra, mi sembra il minimo!

Scusate se il post vi sembra "scemo" comunque potete sfogarvi:coool: :coool:

hai i soldi pronti??
t dico questo perche' se la provi la compri entro sera....:wink_:

nn provarla..

tarheel70
08/05/2007, 16:09
hai i soldi pronti??
t dico questo perche' se la provi la compri entro sera....:wink_:

nn provarla..

Lo so lo so, mi ci sono già seduto sopra e ho avuto la stessa sensazione.
No ho un mutuo e due figli piccoli, quindi per ora non ce li ho. Ma ho voglia di provarla, anche solo 100 mt:biggrin3:

dj crush
08/05/2007, 16:11
perchè nn hai sfruttato il demoride scusa?
io ho fatto così per innamorarmi definitivamente della daytona!!!

tarheel70
08/05/2007, 16:13
perchè nn hai sfruttato il demoride scusa?
io ho fatto così per innamorarmi definitivamente della daytona!!!

perché son sempre via per lavoro all'estero, e il weekend è di prassi con la famiglia. E un po' perché non era vicinissimo a dove abito. E mettiamoci anche un po' di colpa mia :wink_:

Lulo
08/05/2007, 16:36
...comunque di volontari ne vedo pochini...

noris
08/05/2007, 16:53
Siamo un pò gelosi delle nostre piccole:wub:

krupica
08/05/2007, 16:56
Siamo un pò gelosi delle nostre piccole:wub:

Un po'?
Solo un po'?
L'unica persona autorizzata a provare la mia moto è mio fratello.

Beh, una volta la morosa l'ha spinta fin dentro il garage.

Fulvioz
08/05/2007, 17:16
Un po'?
Solo un po'?
L'unica persona autorizzata a provare la mia moto è mio fratello.

Beh, una volta la morosa l'ha spinta fin dentro il garage.

Spenta e col bloccasterzo attaccato... :tongue:

superspeed
08/05/2007, 17:22
te la facevo provare io ma sei un pò fuorimano..... :-)

MUSSINO74
08/05/2007, 17:26
Mi sa che tocchi un tasto delicato.....!!!!!!!!!!!

Pio
08/05/2007, 17:50
ci troviamo in conce a milano,prendi la demo e ti porto a fare un girello qui dalle mie parti...

krupica
08/05/2007, 18:00
Spenta e col bloccasterzo attaccato... :tongue:

Col fratellino no, ci siam sempre scambiati le moto senza problemi.

Quando la morosa l'ha portata in garage era rigorosamente spenta. Ci s'è seduta sopra, ha messo i piedini a terra ed ha cominciato a spingere.

tonic78
08/05/2007, 20:36
MI STAI SIMPATICO..
CONSIDERATO CHE LA MIA NON L'HO FATTA PROVARE NEMMENO A MIO FRATELLO :blink: SOLO UNA VOLTA PER UN BREVE TRAGITTO L'HO SCAMBIATA CON UN MIO AMICO CHE HA LA KTM SUPERMOTO 950
FORSE SONO MATTO MA PENSO CHE TE LA FAREI PROVARE :wacko:
UN GIORNO DI QUESTI DEVO ANDARE A RITIRARE L'ASSICURAZIONE A GALLARATE MAGARI SI PUO' FARE, HAI DETTO ANCHE SOLO 100 MT :wink_:
PERO' GIA' CHE DICI CHE L'ASSICURAZIONE DEVE COPRIRE DANNI MI TREMANO LE GAMBE, MI FAI PAURA, NON E' CHE MI PARTI A RAZZO IN IMPENNATA?!? RICORDA SE DOVESSE CAPITARE PRESENTATI CON TUO FIGLIO, VOGLIO UN OSTAGGIO :biggrin3:

Cavaspeed
08/05/2007, 20:42
MI STAI SIMPATICO..
CONSIDERATO CHE LA MIA NON L'HO FATTA PROVARE NEMMENO A MIO FRATELLO :blink: SOLO UNA VOLTA PER UN BREVE TRAGITTO L'HO SCAMBIATA CON UN MIO AMICO CHE HA LA KTM SUPERMOTO 950
FORSE SONO MATTO MA PENSO CHE TE LA FAREI PROVARE :wacko:
UN GIORNO DI QUESTI DEVO ANDARE A RITIRARE L'ASSICURAZIONE A GALLARATE MAGARI SI PUO' FARE, HAI DETTO ANCHE SOLO 100 MT :wink_:
PERO' GIA' CHE DICI CHE L'ASSICURAZIONE DEVE COPRIRE DANNI MI TREMANO LE GAMBE, MI FAI PAURA, NON E' CHE MI PARTI A RAZZO IN IMPENNATA?!? RICORDA SE DOVESSE CAPITARE PRESENTATI CON TUO FIGLIO, VOGLIO UN OSTAGGIO :biggrin3:

:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:

bastard inside
08/05/2007, 20:44
MI STAI SIMPATICO..
CONSIDERATO CHE LA MIA NON L'HO FATTA PROVARE NEMMENO A MIO FRATELLO :blink: SOLO UNA VOLTA PER UN BREVE TRAGITTO L'HO SCAMBIATA CON UN MIO AMICO CHE HA LA KTM SUPERMOTO 950
FORSE SONO MATTO MA PENSO CHE TE LA FAREI PROVARE :wacko:
UN GIORNO DI QUESTI DEVO ANDARE A RITIRARE L'ASSICURAZIONE A GALLARATE MAGARI SI PUO' FARE, HAI DETTO ANCHE SOLO 100 MT :wink_:
PERO' GIA' CHE DICI CHE L'ASSICURAZIONE DEVE COPRIRE DANNI MI TREMANO LE GAMBE, MI FAI PAURA, NON E' CHE MI PARTI A RAZZO IN IMPENNATA?!? RICORDA SE DOVESSE CAPITARE PRESENTATI CON TUO FIGLIO, VOGLIO UN OSTAGGIO :biggrin3:

tonic è la tua la moto nell'avatar, non hai una foto più grossa??

tonic78
08/05/2007, 20:58
tonic è la tua la moto nell'avatar, non hai una foto più grossa??
nooo ragazzi non è la mia..MAAGAAARIIIIII..la mia è quasi normale, un giorno di questi posto le foto cmq :wink_:
..di questa mi sono innamorato appena l'ho vista su un sito di accessori inglese TRIUMPH, per cui in un prossimo futuro vorrei così trasformarla :wub: ora ho provato ad allegarla più grossa ma non so il risultato se è ben riuscito..
PS si sembrerebbe che son riuscito :tongue:

interceptor61
08/05/2007, 21:08
No ho un mutuo e due figli piccoli, quindi per ora non ce li ho. Ma ho voglia di provarla, anche solo 100 mt:biggrin3:

dai, per favore: dimmi che scherzi ... confermami che è una presa per il sgnaus :blink:

in caso contrario la mia è a disposizione, basta che tu mi dica:

1. quanto offri in deposito cauzionale ?
2. quanto offri per km percorso ?

Muttley
08/05/2007, 21:13
dai, per favore: dimmi che scherzi ... confermami che è una presa per il sgnaus :blink:

in caso contrario la mia è a disposizione, basta che tu mi dica:

1. quanto offri in deposito cauzionale ?
2. quanto offri per km percorso ?

Ti fidi di noi ?


















Non provarla !!!!






















Comprala e basta :biggrin3:

davebike
08/05/2007, 21:25
...allora parto subito col dirti che non te la faccio provare!!!...però se ti interessa a metà luglio ci sarà il demo ride con la concessionaria di Biella e come destinazione del camion Triumph sarà Arona!!!...quindi x due giorni potrai provare tutta la gamma Triumph!!!

MUSSINO74
08/05/2007, 21:26
Per il tuo bene, più che altro per il tuo portafogli, non provarla !!!!!

Muttley
08/05/2007, 21:30
...allora parto subito col dirti che non te la faccio provare!!!...però se ti interessa a metà luglio ci sarà il demo ride con la concessionaria di Biella e come destinazione del camion Triumph sarà Arona!!!...quindi x due giorni potrai provare tutta la gamma Triumph!!!


prepara l'assegno :wink_:

giorgio bona
09/05/2007, 02:44
quindi....benvenuto nel mondo triumph!!:wink_:
e' gia' tutto scritto nelle stelle!!:biggrin3:

ruth00
09/05/2007, 06:37
a Lecco la fan provare...cerca Walter moto

tarheel70
09/05/2007, 07:26
MI STAI SIMPATICO..
CONSIDERATO CHE LA MIA NON L'HO FATTA PROVARE NEMMENO A MIO FRATELLO :blink: SOLO UNA VOLTA PER UN BREVE TRAGITTO L'HO SCAMBIATA CON UN MIO AMICO CHE HA LA KTM SUPERMOTO 950
FORSE SONO MATTO MA PENSO CHE TE LA FAREI PROVARE :wacko:
UN GIORNO DI QUESTI DEVO ANDARE A RITIRARE L'ASSICURAZIONE A GALLARATE MAGARI SI PUO' FARE, HAI DETTO ANCHE SOLO 100 MT :wink_:
PERO' GIA' CHE DICI CHE L'ASSICURAZIONE DEVE COPRIRE DANNI MI TREMANO LE GAMBE, MI FAI PAURA, NON E' CHE MI PARTI A RAZZO IN IMPENNATA?!? RICORDA SE DOVESSE CAPITARE PRESENTATI CON TUO FIGLIO, VOGLIO UN OSTAGGIO :biggrin3:

Bella questa! Mai stato capace di impennare. Figurati: ho la patente dal 2005 e l'sv 650 (ottima prima moto comunque). Mi presento con mio figlio: ma me lo fai salire sulla Speed spenta e con blocca sterzo inserito? Per l'assicurazione dicevo solo di cautelarti, tutto qui!
Se davvero non ti fai problemi mandami un mp e ci mettiamo d'accordo
Facciamo anche 75 mt :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

tarheel70
09/05/2007, 07:30
...allora parto subito col dirti che non te la faccio provare!!!...però se ti interessa a metà luglio ci sarà il demo ride con la concessionaria di Biella e come destinazione del camion Triumph sarà Arona!!!...quindi x due giorni potrai provare tutta la gamma Triumph!!!

La sincerità è sempre apprezzatissima. Grazie comunque.
Purtroppo sono a Londra proprio in quelle date x lavoro.
In qualche modo riuscirò a provarla!

:coool: :coool: :coool: :coool: :coool:

Ghino
09/05/2007, 07:30
Dai retta prenota presso un conce Triumph, cosi porti la famigliola a farsi un giretto e tu ti prendi un'oretta per fare sta benedetta prova ;)
Oh!! poi dopo se ti metti nei casini non dare la colpa a noi èh :D

tarheel70
09/05/2007, 07:35
dai, per favore: dimmi che scherzi ... confermami che è una presa per il sgnaus :blink:

in caso contrario la mia è a disposizione, basta che tu mi dica:

1. quanto offri in deposito cauzionale ?
2. quanto offri per km percorso ?

Dove abiti?
Deposito cauzionale: una pinta di birra!:tongue:
Offerta per km percorso: una pinta al km!:tongue:

sono perfettamente consapevole di NON essere ancora esperto e di dover fare molti km prima di essere degno della Triple!

tarheel70
09/05/2007, 07:39
Dai retta prenota presso un conce Triumph, cosi porti la famigliola a farsi un giretto e tu ti prendi un'oretta per fare sta benedetta prova ;)
Oh!! poi dopo se ti metti nei casini non dare la colpa a noi èh :D

No no, voi siete tutti INNOCENTI. La speed è bellissima punto. Non avevo bisogno dei vostri apprezzamenti, ma rafforzano l'idea che prima o poi sarà mia!
:coool: :coool: :coool: :coool: :coool: :coool:

giulio
09/05/2007, 07:47
comprala senza provarla

gigaspeed
09/05/2007, 07:55
Secondo me la numero tre di milano se vai un sabato mattina te la fa provare..

Lenny
09/05/2007, 08:15
a Lecco la fan provare...cerca Walter moto

mi sa che non hai visto quello che ti ha scritto ma confermo: Valter moto a Lecco ha una speed bianca 'prova clienti'.

tonic78
09/05/2007, 08:19
Bella questa! Mai stato capace di impennare. Figurati: ho la patente dal 2005 e l'sv 650 (ottima prima moto comunque). Mi presento con mio figlio: ma me lo fai salire sulla Speed spenta e con blocca sterzo inserito? Per l'assicurazione dicevo solo di cautelarti, tutto qui!
Se davvero non ti fai problemi mandami un mp e ci mettiamo d'accordo
Facciamo anche 75 mt :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

..si certo non mi tiro indietro, credo l'assicurazione mi scada verso il 18 andrò a Gallarate senz'altro una mattina di quelle, ci si può beccare verso al centro di solito la lascio lì dove inizia il viale pedonale..anch'io ho avuto le tue stesse sensazioni appena l'ho vista per cui ti capisco, io l'ho comprata senza provarla perchè chi me la venduta non ha voluto, sicuramente un giretto non ti può bastare :coool: ti consiglierei lo stesso di prenotare una guida seria da qualche concessionario almeno un giro del paese non te lo leva nessuno :w00t:

PS guarda non pensare chissà chè, è una bella moto potente e grintosa ma non è poi cosi impegnativa da portare, ti mette presto a tuo agio anche con tutta quella cavalleria!! E' proprio la "Bimba" per la vita :wub:

Felix
09/05/2007, 08:50
quando ho comprato la mia 675 non solo non l'ho provata ma non mi ci sono mai seduto sopra!!!!!!!!!!

Lulo
09/05/2007, 08:51
...ma al t-day non c'e' il demo ride?

tarheel70
09/05/2007, 13:08
..si certo non mi tiro indietro, credo l'assicurazione mi scada verso il 18 andrò a Gallarate senz'altro una mattina di quelle, ci si può beccare verso al centro di solito la lascio lì dove inizia il viale pedonale..anch'io ho avuto le tue stesse sensazioni appena l'ho vista per cui ti capisco, io l'ho comprata senza provarla perchè chi me la venduta non ha voluto, sicuramente un giretto non ti può bastare :coool: ti consiglierei lo stesso di prenotare una guida seria da qualche concessionario almeno un giro del paese non te lo leva nessuno :w00t:

PS guarda non pensare chissà chè, è una bella moto potente e grintosa ma non è poi cosi impegnativa da portare, ti mette presto a tuo agio anche con tutta quella cavalleria!! E' proprio la "Bimba" per la vita :wub:

Ciao! ti stavo mandando mp, ma hai la casella piena:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: Appena puoi liberala, così ci mettiamo d'accordo:tongue:

matpin
09/05/2007, 13:14
Comprala e bastaaaaaaaaaaaaa!!!! ;)

Black Death
09/05/2007, 13:40
La sincerità è sempre apprezzatissima. Grazie comunque.
Purtroppo sono a Londra proprio in quelle date x lavoro.
In qualche modo riuscirò a provarla!

:coool: :coool: :coool: :coool: :coool:


Azz a Londra e non vuoi trovare una Speed da provare da quelle parti ?


:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

;)

tarheel70
09/05/2007, 13:54
Azz a Londra e non vuoi trovare una Speed da provare da quelle parti ?


:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

;)

ci avevo pensato.... ma sai, su una moto non tua con guida a sx, in una metropoli di circa 12 mln di abitanti..... mi inquieta un attimo:cry: :cry: :cry:

Black Death
09/05/2007, 13:57
ci avevo pensato.... ma sai, su una moto non tua con guida a sx, in una metropoli di circa 12 mln di abitanti..... mi inquieta un attimo:cry: :cry: :cry:



a parte gli scherzi fai una visita al Quartier Generale avranno magari un circuitino o un percorso per prova


non so' dico cosi per dire sai che pregio far il giro di prova con una moto presa direttamente al Q.G. ???


;)

Kenny
09/05/2007, 14:43
Se ti capita di passare dla Mottarone la domenica mattina te la faccio provare

tonic78
11/05/2007, 08:41
Ciao! ti stavo mandando mp, ma hai la casella piena:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: Appena puoi liberala, così ci mettiamo d'accordo:tongue:

sorry non lo sapevo, rimediato :wink_:

bramo7
11/05/2007, 10:35
Se ti capita di passare dla Mottarone la domenica mattina te la faccio provare

mottarone??? ho casa li o meglio avevo non l'ho ancora venduta ma quasi... mi sa che ci si vede, è la mia starda preferita.......:wub: