PDA

Visualizza Versione Completa : Rombo d'autore... a tutto motore!

alberto milani
04/04/2014, 11:28
Ciao a tutti,
volevo rendervi partecipi di questa bella iniziativa nel mio paese! Essendo Arese città dei motori (Alfa Romeo), il comune ha organizzato una bella giornata dedicata ai motori: auto e moto d'epoca e non.
Ci saranno molti modelli del museo storico Alfa Romeo (chiuso da qualche anno) per tutti gli appassionati alfisti e del museo Ferrari. In più ci sarà un'esposizione di Harley Davidson (la numerouno è qui ad Aerese) e Guzzi (direttamente da Mandello) d'epoca.
Vi allego il volantino. Per chi volesse saperne di più chieda pure....
Ciao a tutti,
Alberto

154031

Ciao a tutti,
volevo rendervi partecipi di questa bella iniziativa nel mio paese! Essendo Arese città dei motori (Alfa Romeo), il comune ha organizzato una bella giornata dedicata ai motori: auto e moto d'epoca e non.
Ci saranno molti modelli del museo storico Alfa Romeo (chiuso da qualche anno) per tutti gli appassionati alfisti e del museo Ferrari. In più ci sarà un'esposizione di Harley Davidson (la numerouno è qui ad Aerese) e Guzzi (direttamente da Mandello) d'epoca.
Vi allego il volantino. Per chi volesse saperne di più chieda pure....
Ciao a tutti,
Alberto

154031

Ci saranno esposte auto pazzesche tipo la Alfa Romeo Touning superleggera "disco volante", occasione unica per vederla dal vivo e altri modelli visibili solo al museo dell'Alfa!
154032

Stefanoqv
04/04/2014, 11:50
Bella la disco volante! Purtroppo la mia quadrifoglio verde è con la revisione scaduta, è ferma da novembre! Altrimenti sarei venuto abitando a pochi km ;-)

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

alberto milani
04/04/2014, 11:53
Vieni in moto! Ce ne saranno a centinaia.... Ti vedi un po' di vecchi ferri....

GONZ
04/04/2014, 11:54
Bella iniziativa grazie x la info !!! :oook:

urasch
04/04/2014, 14:37
madò

leon1775
04/04/2014, 14:40
Ma ste cose perchè non esistono da noi al Sud....

GSRocco
04/04/2014, 14:42
bella iniziativa :oook: