Visualizza Versione Completa : Bonneville Kit Ohlins FG 324/424
TorTogaTor
05/04/2014, 14:05
Salve ,
Qualcuno ha montato il nuovo kit forcella Ohlins di Andreani ?
Prezzo ?
Volevo sapere il comportamento e la resa....
O meglio recensioni.
Saluti.
Sent from my iPhone using Tapatalk
Salve ,
Prezzo ?
O meglio recensioni.
Saluti.
.
io lo ho tenuto per 2 anni..............LA MIGLIOR SPESA MAI FATTA PER LA MIA BONNIE:))) 470 euro.....una volta messo....non puoi tornare indietro...
costa intorno ai 3.300 euro più montaggio ...se intendi fg 324 upsidedown ...
acquistando i pezzi da altri mercati le forche fg da 43 lunghezza 800 mm le trovi sui 1.800 / 2000 poi devi acquistare il resto a parte e farlo montare. Comunque un 1000 euro li risparmi.
TorTogaTor
05/04/2014, 14:44
È il kit che vedo pubblicato su ogni rivista in questo periodo
http://img.tapatalk.com/d/14/04/05/ypadadeh.jpg
Peccato che durante questo inverno ho appena montato il kit Matris...
Certo è tutta altra cosa...
Lo devo ancora provare per bene...
Inviato dal mio Nexus 5
il kit a quel prezzo è solo per le forcelle e parte anteriore , le sospensioni posteriori sono escluse ... se acquisti da loro è 3.397 + IVA ....
mi sembra ci sia un pelo di differenza dal kit Matris .... come prezzo soprattutto .
TorTogaTor
05/04/2014, 16:09
Sicuramente anche come prestazioni
Inviato dal mio Nexus 5
Anch'io monto il kit matris, certamente un buon up grade dalle molle di serie, ma mai ni sono sognato di paragonarlo a certi articoli.
La regola di base, a mio parere, è che mano, mano che accresci gli upgrade, i vantaggi crescono in maniera inversamente proporzionale alle aspettative ed ai soldi spesi.
In definitiva kit matris ottimo per il costo, certamente un'ulteriore upgrade dove ancora i soldi spesi fanno la differenza sono le cartucce Bi Tubo od Andreani, ma da lì in avanti ogni euro speso in + non corrisponde ad uguali miglioramenti (in senso relativo naturalmente perché in assoluto il paragone non puoi farlo per manifesta inferiorità dei kit after market più diffusi e più abbordabili economicamente).
TorTogaTor
06/04/2014, 11:59
D accordo con te, già il Matris è un ottima miglioria
Inviato dal mio Nexus 5
Sergio72
06/04/2014, 13:00
non metto in discussione le qualità tecniche degli ammortizzatori Ohlins , ma personalmente la Bonnie con gli steli gialli ... mah , proprio non ci stanno . Forse solo in qualche Thruxton molto preparata e con delle colorazioni che richiamano il dorato .
non metto in discussione le qualità tecniche degli ammortizzatori Ohlins , ma personalmente la Bonnie con gli steli gialli ... mah , proprio non ci stanno . Forse solo in qualche Thruxton molto preparata e con delle colorazioni che richiamano il dorato .
Fosse solo per quello sei obbligato ad acquistarle ora, le fanno anche nere.:lingua:
Sergio72
06/04/2014, 17:41
Fosse solo per quello sei obbligato ad acquistarle ora, le fanno anche nere.:lingua:
ma dai !
nn lo sapevo , nelle varie immagini le ho sempre viste di colore giallo
ma dai !
324 gialla 424 nera ... conto corrente : in rosso :lingua:
ma dai !
154382
sim69one
07/04/2014, 11:20
Salve ,
Prezzo ?
O meglio recensioni.
Saluti.
Ma intendi kit cartucce andreani naked o forcella upsidedown Ohlins? Dalla sigla la seconda...parrebbe
tutto il giochino sono 4000 e rotti più iva comprende un sacco di roba fatta a modino ma comunque cara:
ammo post
forche
piastre
parafango
varia minuteria per assemblare il tutto
valeriopf
07/04/2014, 21:20
tutto il giochino sono 4000 e rotti più iva comprende un sacco di roba fatta a modino ma comunque cara:
ammo post
forche
piastre
parafango
varia minuteria per assemblare il tutto
e che pinza freno ci vuole?