Visualizza Versione Completa : Bonneville kit per forcella Bonnie : ne sapete qualcosa ?
Sergio72
06/04/2014, 19:17
ciao bikers ,
sbirciando qua e là ho trovato questo kit per forcelle bonneville . Credo sia una specie di valvola che viene inserita all' interno .
Costa molto , e penso voglia essere un' alternativa al cambio delle cartucce delle sospensioni .
Voi che ne pensate ? Ne avete sentito parlare ?:blink:
Sospensioni & Chassis : Kit upgrade forcella Triumph Classic (http://www.freespirits.it/it/component/virtuemart/t/sospensioni/kit-upgrade-forcella-triumph-classicdet.html?Itemid=0)
Fabrizio
06/04/2014, 19:26
ciao bikers ,
sbirciando qua e là ho trovato questo kit per forcelle bonneville . Credo sia una specie di valvola che viene inserita all' interno .
Costa molto , e penso voglia essere un' alternativa al cambio delle cartucce delle sospensioni .
Voi che ne pensate ? Ne avete sentito parlare ?:blink:
Sospensioni & Chassis : Kit upgrade forcella Triumph Classic (http://www.freespirits.it/it/component/virtuemart/t/sospensioni/kit-upgrade-forcella-triumph-classicdet.html?Itemid=0)
Da ignorante quale sono secondo me sono soldi buttati, vanno a sostituire i tappi originali :dry:
A quelle cifre si può pensare al kit Matris che ha le molle più rigide.
Sergio72
06/04/2014, 19:35
Da ignorante quale sono secondo me sono soldi buttati, vanno a sostituire i tappi originali :dry:
A quelle cifre si può pensare al kit Matris che ha le molle più rigide.
Fabrizio , mi sembra anche a me che non facciano altro che sostituire i tappi e mettere una sorta di valvola registrabile .
Mah , proprio soldi buttati
non convince neanche me.
meglio usare prodotti collaudati.
Mi sà che state prendendo un granchio:D
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 utilizzando Tapatalk
Mi sà che state prendendo un granchio:D
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 utilizzando Tapatalk
sono due riduttori dei flauti
marcopugliese
07/04/2014, 17:18
ciao li vidi in fiera a verona su una bonneville del concessionario berti di bassano del grappa, a mio avviso servono a poco e poi a quel prezzo...comunque se vuoi provare all'epoca io li avevo trovati, monterebbero sulle nostre forche i tappi che la suzuki vendeva come accessorio per le sv 650, era un kit sportivo ( se non ricordo male) e se guardi li trovi a MOLTO MENO....
consiglio se non vuoi spender molto, primo step molle progressive ed olio + bitubo al posteriore...
ciao li vidi in fiera a verona su una bonneville del concessionario berti di bassano del grappa, a mio avviso servono a poco e poi a quel prezzo...comunque se vuoi provare all'epoca io li avevo trovati, monterebbero sulle nostre forche i tappi che la suzuki vendeva come accessorio per le sv 650, era un kit sportivo ( se non ricordo male) e se guardi li trovi a MOLTO MENO....
consiglio se non vuoi spender molto, primo step molle progressive ed olio + bitubo al posteriore...
:oook:
che poi è quello che basta per le esigenze del 99% di noi
tutto il resto è comprensibile, ma giustificato a mio avviso soprattutto dall'insana voglia di spippolo, più che da reali necessità (e lo dice uno che aveva messo i kineo alla scrambler...)
Sam il Cinghio
08/04/2014, 15:04
Sono "emulatori di cartuccia idraulica", non paragonabili ad una cartuccia idraulica vera e propria.
Accoppiati ad un paio di molle buone possono anche fare la differenza ma - ripeto - non aspettatevi chissa' che.
Il prezzo è piu' o meno in linea con altre soluzioni analoghe.