Visualizza Versione Completa : auguri al mio compatriota, PaoloMN
bastard inside
28/04/2006, 00:23
AUGURI VECCHIO PORCH!!!!!!!!!!! :birthday:
Iron Speed
28/04/2006, 09:39
auguroni!!!!!
viva i mantoani.................. ma sopratutto la Mantoane................e auguri a Paolo MN......offri da bere.....
Darius4475
28/04/2006, 09:50
:birthday: :birthday: :birthday: :birthday: :birthday: :birthday: :birthday: :birthday: :birthday: :birthday: :birthday: :birthday: :birthday: :birthday: :birthday: :birthday:
alexspeed
28/04/2006, 10:24
AUGURONI!!!!
wherethestreets74
28/04/2006, 10:29
Buon Compleanno Paolone!!!
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
apollo-il-barbaro
28/04/2006, 10:30
Tanti Auguri a teeeeeeee :birthday: :birthday: :birthday: :birthday: :bdaysmile:
auguri al "porch"..e a tutti i suoi discepoli (se ne ha..sennò fa lo stesso)...:biggrin3:
auguri anche agli altri che oggi fanno gli anni.
grazie ragazziiiiiiiiiiiiii ora non sono piu il piu giovane del forum !!!! Seicentina 22 io 23 ;) hihihihi !!!!!!
siete veramente degli amici !!!!! alla prox riunione non mancherò !!!!!! ..... visto che devo pagare da bere! ahahhaha
grazie ragazziiiiiiiiiiiiii ora non sono piu il piu giovane del forum !!!! Seicentina 22 io 23 ;) hihihihi !!!!!!
siete veramente degli amici !!!!! alla prox riunione non mancherò !!!!!! ..... visto che devo pagare da bere! ahahhaha
:birthday: :birthday: :cheers: :cheers:
A U G U R I !!
alla prox riunione non mancherò !!!!!! ..... visto che devo pagare da bere! ahahhaha
..la promessa però non vale!!!non è giusto!?...e noi che siamo "lontani"?????????:cry: :cry:
almeno un crodino...:cry:
:tongue:
..la promessa però non vale!!!non è giusto!?...e noi che siamo "lontani"?????????:cry: :cry:
almeno un crodino...:cry:
:tongue:
non c'è problema ! vai al bar prendi una bella bottiglia fresca di prosecco mi dici cosa spendi e poi ti faccio la ricarica postepay ! ahahahaha :w00t:
ok il crodino te lo concedo!
non c'è problema ! vai al bar prendi una bella bottiglia fresca di prosecco mi dici cosa spendi e poi ti faccio la ricarica postepay ! ahahahaha :w00t:
ok il crodino te lo concedo!
guarda che sono capace di farlo...NON PRIMA DI AVER RACCOLTO UN CONGRUO NUMERO DI ADESIONI ALL'INIZIATIVA!!!!!!!!!!!!!!!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Saraceno
28/04/2006, 13:18
AUGURI, AUGURI, AUGURI.