PDA

Visualizza Versione Completa : Telai Givi sgancio rapido + modifica per borse morbide

simone_g_r
07/04/2014, 08:30
Venerdi sera torno a casa dal lavoro e come un bimbo mi illumino quando trovo il mio pacco che mi aspetta, all'interno del pacco c'erano i telaietti givi a sgancio rapido. Apro la scatola e ho qualche dubbio sul montaggio, ma rimando tutto alla mattina successiva a mente fresca.
Sabato mattina mi alzop e preparo i miei piccoli assistneti ( i mie gemellini di 4 anni) e sendiamo in box per il montaggio dei telai givi, preparata la strumentazione necessaria iniziamo smontando la piastra del bauletto e montiamo senza alcuna difficoltà i telai Givi.
Fatto questo monto le borse per vedere come stanno e il risultato mi aggrada molto. :biggrin3:

Poi però guardando la valigai lato marmitta ho notato, ma in relatà mi era già stato segnalato, che sfiorava la marmitta e la cosa non andava per nulla bene quindi nel pomeriggio prendo appuntamnto con Marco un caro amico titolare di una officina meccanica che mi supporta spesso.
Ed ecco cosa ci siamo inventati per fare risolvere il problema.
Tenete presente che la soluzione non implica nessuna modifica ai telai e quindi sono riportabili allo sta ooriginale semplicemente smontando il distanziale e rimettendo il "funghetto" originariamente montato.

Attendo vostri commenti.

P.S.: più in la valuterò se verniciarli.

Simone

Happy 58
07/04/2014, 11:59
Davvero un bel lavoro....complimenti.:oook:

simone_g_r
07/04/2014, 13:20
Davvero un bel lavoro....complimenti.:oook:

Grazie, devo dire che avere un amico che è esperto id disgnoe taglio su lamiera con i laser mi ha aiutato a mettere in pratica quello che avevo in mente.

Ciao
Simone

ang3lo
07/04/2014, 15:46
ottima soluzione , !!

manubrioalto
08/04/2014, 08:58
Perfetto,mi metto subito a lavoro visto che ho delle lastre di alluminio in garage

simone_g_r
08/04/2014, 13:02
forse quella sagoma con strumenti manuali non sono semplici, le mie sono state fatte con una macchina CNC però se fai a mano ti sbizzarisci come vuoi

se hai "bisogno" sono qui

Ciao
Simone