Visualizza Versione Completa : Bonneville La mia nuova amica
Hal_9000
07/04/2014, 12:25
Per alleviare il dolore conseguente alla vendita della mia maledetta, ma splendida Sprint ST :piango_a_dirotto: ...........
154465
Complimenti per la foto, sei riuscito persino ad occultare alla vista i cerchi in lega :biggrin3:
macheamico6
07/04/2014, 13:02
l'incedere degli anni pretende ferri più tranquilli :oook:
avanti a tutta birraaaaaa...........
Hal_9000
08/04/2014, 08:08
Grazie, grazie ! :oook:
In effetti come fotografo lascio a desiderare......
La differenza prestazionale tra la Sprint e la Bonnie è abissale ovviamente; di quest'ultima sto apprezzando la maneggevolezza, i consumi, il look retro, l'essenzialità. Devo solo fare l'abitudine a due cose: l'assenza della sesta marcia (che ancora cerco ogni tanto di inserire) e gli specchi sul manubrio :lingua: Ho sempre avuto moto con gli specchi solidali alla carena e quindi non li trovo mai orientati dove vorrei :biggrin3:
spitjake
08/04/2014, 08:11
Grazie, grazie ! :oook:
In effetti come fotografo lascio a desiderare......
La differenza prestazionale tra la Sprint e la Bonnie è abissale ovviamente; di quest'ultima sto apprezzando la maneggevolezza, i consumi, il look retro, l'essenzialità. Devo solo fare l'abitudine a due cose: l'assenza della sesta marcia (che ancora cerco ogni tanto di inserire) e gli specchi sul manubrio :lingua: Ho sempre avuto moto con gli specchi solidali alla carena e quindi non li trovo mai orientati dove vorrei :biggrin3:
la sesta la cerco anch'io dopo 3 anni :biggrin3:
la sesta la cerco anch'io dopo 3 anni :biggrin3:
e 20000000 birre !!!:lingua:
Bella la tua SE !!!!:oook:
:blink: per un'attimo mi sono detto "ma quand'è che mi sono comprato 'sta Bonnie????" :dubbio:
Bella, ma merita foto migliori
Hal_9000
08/04/2014, 10:32
:blink: per un'attimo mi sono detto "ma quand'è che mi sono comprato 'sta Bonnie????" :dubbio:
Un omonimo !! :w00t: Ho sempre avuto questo nick in rete dal 1997 ed è la prima volta che mi capita.....:oook:
Foto migliori..... ci vorrebbe un fotografo :wacko:
Per ora è tutta di serie..... aspetto che mi venga in mente qualche piccola personalizzazione (non sono per le cose estreme) e poi ci riprovo con la macchina fotografica.
TeamSabotage
08/04/2014, 19:32
Bella, classicissima e senza tempo.... ma la leva freno da trial ha una sua storia?
La cornice faro la preferisco cromata però.
Hal_9000
09/04/2014, 06:24
Bella, classicissima e senza tempo.... ma la leva freno da trial ha una sua storia?
La cornice faro la preferisco cromata però.
Sembra che la precedente proprietaria si sia sdraiata sul fianco..... comunque le leve freno e frizione ho in programma di sostituirle.
:w00t::w00t:
sai che avevo pensato a te e al tuo bel garage. mi sono detto ma guarda HAL cosa ha portato a casa :oook: