Visualizza Versione Completa : Speed Triple 1050 Cerco Pedane passeggero per Speed triple 1050 anno 2011 + staffe a L
Triple Nic
07/04/2014, 13:58
Ciao.
Cerco pedane passeggero (possibilimente daytona) + staffe a L per Speed Triple 1050 anno 2011.
Vendo anche pedane passeggero originali smontate dopo acquisto della moto, ancora perfette!!
Cattaspeed
15/04/2014, 21:55
Ciao.
Cerco pedane passeggero (possibilimente daytona) + staffe a L per Speed Triple 1050 anno 2011.
Vendo anche pedane passeggero originali smontate dopo acquisto della moto, ancora perfette!!
Se vuoi io ti posso dare le staffe in alluminio lucidato e con viti in acciaio. Ma non ho le pedane. Le mie staffe sono fatte a misura per le daytona 675
Se interessato ti posto delle foto
Credo che triple nic sia interessato alle pedane della Daytona proprio perchè sono verniciate uguale del telaio della moto ... sarei interessato anch'io
Cattaspeed
16/04/2014, 18:19
Credo che triple nic sia interessato alle pedane della Daytona proprio perchè sono verniciate uguale del telaio della moto ... sarei interessato anch'io
Le pedane che monto io non sono nere ma alluminio lucidato
ecco la foto
virgole78
17/04/2015, 18:48
Guardate nel mercatino le ho appena messe in vendita... Se fanno al caso vs ci sentiamo...
Sent from my iPhone using Tapatalk
Guardate nel mercatino le ho appena messe in vendita... Se fanno al caso vs ci sentiamo...
Sent from my iPhone using Tapatalk