Gago
07/04/2014, 22:56
vendo per passare a moto anni 50
valuto eventualmente,permuta con moto di quegli anni
comprata, risistemata, cambiando : filtro aria lavabile, candele, filtro olio,filtro benzina,guarnizione flangia serbatoio-pompa, attacchi rapidi serbatoio in acciaio,tubi benzina, manubrio (gli avevano montato i semimanubri), rifoderato le 2 semiselle da artigiano specializato, olio , catena-corona-pignone (hanno 1000km),frecce,specchietti,olio freni.
installato presa per navigatore
ci ho percorso meno di 3000km in 2 stagioni perchè ho una bimba piccola e non ho tempo molto tempo per usarla.
regalo insieme alla moto, una borsa serbatoio, gli specchietti piccoli tipo custom e un altro manubrio.
colore nera ed arancione
per qualsiasi informazione chiamate pure
tel: 348 80 95 119
scrivetemi alla mail di seguito che rispondo subito dal cellulare
infotobia14@gmail.com
154566
valuto eventualmente,permuta con moto di quegli anni
comprata, risistemata, cambiando : filtro aria lavabile, candele, filtro olio,filtro benzina,guarnizione flangia serbatoio-pompa, attacchi rapidi serbatoio in acciaio,tubi benzina, manubrio (gli avevano montato i semimanubri), rifoderato le 2 semiselle da artigiano specializato, olio , catena-corona-pignone (hanno 1000km),frecce,specchietti,olio freni.
installato presa per navigatore
ci ho percorso meno di 3000km in 2 stagioni perchè ho una bimba piccola e non ho tempo molto tempo per usarla.
regalo insieme alla moto, una borsa serbatoio, gli specchietti piccoli tipo custom e un altro manubrio.
colore nera ed arancione
per qualsiasi informazione chiamate pure
tel: 348 80 95 119
scrivetemi alla mail di seguito che rispondo subito dal cellulare
infotobia14@gmail.com
154566