Visualizza Versione Completa : vale la spesa? (antifurto originale)
antonio71
08/05/2007, 19:40
fra una settimana al massimo dovrebbero consegnarmi la mia tiger.... secondo voi l'antifurto elettronico originale vale la spesa? 400 euri circa........!
secondo me e' una cifra troppo alta. prova a sentire con grattaballe lui ha preso su e-bay un antifurto con cablaggio specifico per triumph a circa 200€ spedito che mi e' sembrato molto interessante.
bha credo che ci siano anche di altre marche
antonio71
08/05/2007, 19:48
ma volendo prescindere dal prezzo secondo voi in generale l'antifurto elettronico è efficace oppure è sempre meglio quello meccanico?
a prescindere che se voglion nn ci son pippe
magari 1 bella abbinata farebbe sempre comodo
MUSSINO74
08/05/2007, 22:06
Ti diro, anche a me baleno l'intenzione di comprare l'antifurto TRIUMPH con la moto, ma un angelo mi disse:
Non funziona, butti i soldi e rimani a piedi, perchè va collegato all'iniezione e spesso si blocca e la moto poi non parte, quindi rimani a piedi e ti incazzi, un ragazzo che lo ha montato lo toglie dalla disperazione.
Quindi valuta tu, io mi sono fidato dell'angelo e non l'ho montato...!!
bastard inside
08/05/2007, 22:30
eh, e chi può dirlo...
come si suol dire
la sicurezza nn è mai troppa
duke_clar
08/05/2007, 22:52
Ciao,
mi permetto di darti un parere un po' diverso.
io lo avevo sulla speed four prima e ora il nuovo modello datatool sulla 1050.
Tieni conto che
* si autoinserisce dopo 30 secondi che hai spento il motore.
* e' antiavviamento e anti-spostamento
* c'e' anche un piccolo sensore sulla sella, suona se la aprono.
* non mi ha mai dato problemi (solo la versione precedente era un po' troppo sensibile agli spostamenti d'aria e si attivava anche con il vento...)
Fa bene il suo lavoro per brevi soste ed abbatte le chance di un furto di "destrezza". molto meno per lunghe soste.
io lo abbino ad un bloccadisco
ps. se cerchi qui da qualche parte qualcuno in tempi recenti aveva postato
una breve recensione degli antifurti piu' robusti, etc. (in realta' riprendeva un articolo apparso altrove, ma non ricordo)
ciao
Grattaballe
09/05/2007, 09:42
eBay Italia: ACUMEN MOTORCYCLE ALARM CAT1 FOR ALL TRIUMPH PLUG-IN (oggetto 190106689315 scade il 04-Mag-07 22:54:28 CEST) (http://cgi.ebay.it/ACUMEN-MOTORCYCLE-ALARM-CAT1-FOR-ALL-TRIUMPH-PLUG-IN_W0QQitemZ190106689315QQihZ009QQcategoryZ25643QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem)
christian
09/05/2007, 09:58
Ciao!
Anche io ho l'antifurto originale triumph sulla speed, e per ora mi sono trovato bene (tocco ferro!!), ha molte funzioni, forse troppe, tipo funzione panico ( fai accendere le frecce a distanza o fai scattare l'allarme sempre a distanza nel caso in cui tu veda un mariuolo avvicinarsi con fare sospetto....), puoi togliere il sensore movimento...ecc
Io te lo consiglio, stai più tranquillo. Per quanto concerne l'autoinserimento, è un po una menata, ma ti abitui subito.
Ciao,
mi permetto di darti un parere un po' diverso.
io lo avevo sulla speed four prima e ora il nuovo modello datatool sulla 1050.
Tieni conto che
* si autoinserisce dopo 30 secondi che hai spento il motore.
* e' antiavviamento e anti-spostamento
* c'e' anche un piccolo sensore sulla sella, suona se la aprono.
* non mi ha mai dato problemi (solo la versione precedente era un po' troppo sensibile agli spostamenti d'aria e si attivava anche con il vento...)
Fa bene il suo lavoro per brevi soste ed abbatte le chance di un furto di "destrezza". molto meno per lunghe soste.
io lo abbino ad un bloccadisco
ps. se cerchi qui da qualche parte qualcuno in tempi recenti aveva postato
una breve recensione degli antifurti piu' robusti, etc. (in realta' riprendeva un articolo apparso altrove, ma non ricordo)
ciao
Uguale.
PS: con una combinazione numerica preimpostata, puoi momentaneamente fare a meno del telecomando (pila scarica) utilizzando la chiave di messa in moto e, eventualmente, puoi bypassare tutto - se l'antifurto si rompe - con una apposita contattiera.
Se ti avanzano 400 euro, indirizzali su quello.
Un amico ce l'ha sulla 675 e suona sempre.......... si autoinserisce anche se sei in sella ma spegni il motore e quindi se sei fermo da più di 30 secondi e scendi via il concerto!!!!!