PDA

Visualizza Versione Completa : orco can che Atletico Madrid

armageddon
09/04/2014, 19:54
1-0 il Barca è in stato confusionale

macheamico6
09/04/2014, 19:58
in 10 minuti un gol e due legni

.

terzo legno al minuto 18

armageddon
09/04/2014, 20:05
tre legni per l'atletico,temo la legge del contrappasso

marco72
09/04/2014, 20:14
e il tunnel di neymar con la suola....alta scuola

macheamico6
09/04/2014, 21:16
il Barça non è in serata, specie in quelli che sono i suoi uomini migliori tipo Iniesta.
Ma l'Atletico si sta mangiando troppi gol e i blaugrana sono ancora in corsa.
E il Barça ce l'ha chi in ogni istante.....
Forza Atletico :oook:

Stefanoqv
09/04/2014, 21:56
Godo che sia uscito il barcà

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

macheamico6
09/04/2014, 22:01
l'ho postato di là, ma va bene pure di qua :oook:

Atletico in semifinale strameritatamente (1-0 ma anche tre legni nei primi 18')
Simeone ha creato una squadra che puo' arrivare ovunque, anche a vincere Champions e Liga.
Ai campioni del Barça, invece, stasera non solo non ho visto gli occhi della tigre, ma manco quelli di un gatto appena un po' incazzato. Ovviamente non si puo' parlare della fine di un ciclo, però.....

Un dato significativo:
Atletico 200 passaggi, Barça 600.
Ma in quanto a tiri in porta il rapporto sarà di 10 a 1.

gc57
09/04/2014, 22:22
Mado',ma quanto hanno corso i biancorossi..:w00t:

TonyManero
09/04/2014, 22:30
Il Calderon è da brividi.

mister51
09/04/2014, 22:40
Per chi gioca a calcio da "oltre 25 anni"...................questa squadra non rappresenta una sorpresa.:biggrin3:
Ci sono invece altre tipologie di esperti che l' avevano "etichettata" come la più scarsa delle squadre agli "ottavi"................:oook:

gc57
09/04/2014, 22:45
Per chi gioca a calcio da "oltre 25 anni"...................questa squadra non rappresenta una sorpresa.:biggrin3:
Ci sono invece altre tipologie di esperti che l' avevano "etichettata" come la più scarsa delle squadre agli "ottavi"................:oook:

Non io,Mister,non io!Anche se non gioco da 25 anni al calcio..:lingua:

macheamico6
09/04/2014, 23:54

ti sbagli: avevano detto che era la penultima più scarsa :fisch:

Karra
10/04/2014, 05:27
Son contento per il Ciolo

Lo scrofo
10/04/2014, 07:21
http://www.maxilpazzo.it/blog/wp-content/uploads/2014/01/godo-1.jpg

Peccato per il Dortmund ... Altrimenti una doppietta ci stava tutta ...

cicorunner
10/04/2014, 08:45
mi spiace per il Barcellona

mister51
10/04/2014, 08:49
mi spiace per il Barcellona

è già da diverse partite che Messi...................."non si vede"....................:biggrin3:

cicorunner
10/04/2014, 08:51
certo è che Villa aveva una voglia di rivalsa da paura ... gli è mancato solo il gol

giumbolorossonero
10/04/2014, 09:04
altre tipologie di esperti che l' avevano "etichettata" come la più scarsa delle squadre agli "ottavi"..

Galliani..

macheamico6
10/04/2014, 09:13
è già da diverse partite che Messi...................."non si vede"....................:biggrin3:

per forza: c'ha il mal di pancia da rinnovo contrattuale :biggrin3:

Black Death
10/04/2014, 09:23
mi piacerebbe una bella finale Chelsea Atletico,

quando dissi che Simeone era un grande allenatore , allenava il Catania ma gli esperti del TCP dissero che si sarebbe perso, unico dubbio non penso che in Italia sia possibile un rendimento fisico del genere per tutto l'anno, tatticamente in Italia si gioca un calcio che in molte parti del mondo rimane un mistero, dopo un anno se non cambi gli avversari ti prendono le misure, in Europa è un altro discorso se sei l'Atletico o il Borussia nessuno ti chiede di vincere la Champions quindi la pressione è molto inferiore, e la pressione su una squadra e su un allenatore fanno la differenza.

;;)

mister51
10/04/2014, 09:37
mi piacerebbe una bella finale Chelsea Atletico,

quando dissi che Simeone era un grande allenatore , allena il Catania ma gli esperti del TCP dissero che si sarebbe perso, unico dubbio non penso che in Italia sia possibile un rendimento del genere, tatticamente in Italia si gioca un calcio che in molte parti del mondo rimane un mistero, dopo un anno se non cambi gli avversari ti prendono le misure, in Europa è un altro discorso se sei l'Atletico o il Borussia nessuno ti chiede di vincere la Champions quindi la pressione è molto inferiore, e la pressione su una squadra e su un allenatore fanno la differenza.

;;)

è anche vero che l' Italia è didattica pura:

Guardiola a Brescia era il "Mazzone" in campo
Mourinho in Italia ha anpliato le sue conoscenze
Ancelotti.......non ha bisogno di commenti e
Simeone hai detto tu....................

questi sono i "semifinalisti" di CL...............

alla faccia della bistrattata Italia..............:cry:

Lo scrofo
10/04/2014, 10:04
E noi non riusciamo a portare un'italiana in finale ... Che tristezza ....

mister51
10/04/2014, 10:14

oltre alla capacità "di apprendimento" di un tecnico, se non c' è una "struttura Societaria" (Società, investimenti, organigramma funzionale, staff tecnico e atletico, rosa "competitiva) non vai molto lontano.

Prendiamo ad esempio il calcio milanese:
due Società in declino soprattuto dal punto di vista economico e....a cascato si trascina tutto il resto.

Ma anche se così non fosse anche investendo come negli anni passati ..........il risultato non sarebbe scontato.

Il Byern acquista un giocatore all' anno senza farsi problemi di cifra......................ma poi funziona tutto il resto................a cominciare dal vivaio................:oook:

Black Death
10/04/2014, 10:29

comunque sono squadre che quando sono in EL cercano di andare fino in fondo a differenza nostra che facciamo di tutto per andarci per poi considerarla un peso

son curioso di vedere tra quelle che stanno facendo di tutto per andarci l'anno prossimo, su tutte le due milanesi , chi ci parteciperà seriamente.

;;)

urasch
10/04/2014, 12:32
ottimo almeno vediamo una squadra diversa

n0x
10/04/2014, 12:47
mi piacerebbe una bella finale Chelsea Atleico,

quando dissi che Simeone era un grande allenatore , allenava il Catania ma gli esperti del TCP dissero che si sarebbe perso, unico dubbio non penso che in Italia sia possibile un rendimento fisico del genere per tutto l'anno, tatticamente in Italia si gioca un calcio che in molte parti del mondo rimane un mistero, dopo un anno se non cambi gli avversari ti prendono le misure, in Europa è un altro discorso se sei l'Atletico o il Borussia nessuno ti chiede di vincere la Champions quindi la pressione è molto inferiore, e la pressione su una squadra e su un allenatore fanno la differenza.

;;)

Infatti, per quanto ci abbiano schiantato, hanno sofferto più con noi che con il barca

fitzcarraldo
10/04/2014, 12:48
Infatti, per quanto ci abbiano schiantato, hanno sofferto più con noi che con il barca
succede spesso alle grandi con le piccole...:laugh2:

n0x
10/04/2014, 13:23
succede spesso alle grandi con le piccole...:laugh2:

vero...è successo anche lunedi :cool:

ABCDEF
10/04/2014, 15:46
Mado',ma quanto hanno corso i biancorossi..:w00t:

forza vicenzaaaaaaaaa:)

gc57
10/04/2014, 15:51
forza vicenzaaaaaaaaa:)

Lanerossi..:dry:

:lingua:

ABCDEF
10/04/2014, 15:56
Lanerossi..:dry:

:lingua:

forza lane, ale' ale', forza lane ale' aleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Le Nobili Decadute - Il Vicenza (http://www.maidirecalcio.com/2014/02/13/le-nobili-decadute-il-vicenza.html#.U0awV9cXjGg)

rossi, baggio, toni, vinicio, cinesinho (il mio mister :))............

come siamo caduti in basso.......