Visualizza Versione Completa : Vendo Giacca Triumph stockton
Ciao ragazzi, vendo la mia giacca triumph modello stockton. La vendo perche' ho cambiato moto. La giacca e' come nuova e comprende ovviamente la giacchetta imbottita interna, la taglia e' 44/54. Considerate che io vesto ora una dainese 52 per capirci. Vi allego le foto. Ps io abito a roma , spesso scendo a napoli. Prezzo no trattabile perche affarone a 180. Ciao
Rombonauta
10/04/2014, 14:46
Ciao io potrei essere interessato e in merito vorrei farti qualche domanda. Ovviamente la giacca è in pelle? volevo la sicurezza anche se dalle foto direi proprio di si. Mi sembra di notare anche dalle foto che la giacca non ha particolari segni di usura e mi sembra tenuta molto bene, confermi?Ha le protezioni gomiti/spalle? Io attualmente ho una dainese in gore-tex taglia 50, per cui la tua giacca dovrebbe andarmi bene, giusto? Ultima domanda saresti disposto a spedirla, essendo io di Ferrara credo risulterebbe facile incontrarsi.
Grazie 1000 e cordiali saluti
Claudio
Ciao la giacca e' in pelle. Ha le protezioni originali spalla e gomiti , piu un vano dietro la schiena per inserire la tartaruga paraschiena ( non inclusa nel prezzo, io presi una dainese standard) . La taglia e' come se fosse una dainese in pelle52. Potresti andare in un negozio e provarla. Molto dipende anche se indossi o meno la giacchetta interna. No problem per la spedizione. Saluti
Ferdinando89
13/04/2014, 13:00
interessato..quando scendi a napoli? magari la provo al posto di comprarla senza misurare.
Scendo la settimana prossima.
massi767
12/05/2014, 08:33
Venduta??
bastard inside
03/01/2015, 15:02
bellissima