PDA

Visualizza Versione Completa : Daytona 675 Mono daytona r

Luca4race
10/04/2014, 00:28
Ciao ragazzi

volevo montare sulla mia street r 2013 un mono proveniente da una daytona r 2013(ohlins marchiato triumph) mi potete gentilmente confermare le caratteristiche del mono? (O indicarmi dove poterle recuperare)

Eventualmente dove posso trovare le varie lunghezze per vedere se monta?

mi potete confermare altresì se questo mono ha interasse regolabile?

Mille grazie

D74
10/04/2014, 06:48
è il TTX36

dayrosso
10/04/2014, 18:56
Quoto d74, ma il mono originale ohlins non ha l'interasse regolabile.

ROBY1774
11/04/2014, 19:29
Ci starei attento a fare sta modifica...e ti spiego anche il motivo...il mono dalla nuova Daytona implica di sicuro di Dover cambiare molla che è da 100 , la street e da 110 , in virtù di un forcellone più lungo che fa più leva..e forse....già la 110 è sul morbidino, poi su ebay lo trovi...ma non ha interasse vr e molto probabilmente dovresti cambiare molla , a quel punto il prezzo mi pare esoso...comunque wilbers, mupo, ktech , matris hanno già mono in produzione per la 13 , il ttx....conviene se lo trovi sulle 600, oltre secondo me no. Non puoi montare quello del day fino al 2012...non ci sta per via del piggtback inclinato

Sent from my RM-941_eu_italy_221 using Tapatalk

dimenticavo , l interasse tra la street r e il daytona è lo stesso , il ttx del daytona r ha 3 millimetri di corsa sospensione in più , ti dico casomai...prova a sentire i ragazzi del trofeo tedesco della street che ci corrono....con che modello corrono loro , perchè al momento ohlins non lo fà , ma loro corrono con uno molto simile a quello che cerchi te... streettriplecup.de