Visualizza Versione Completa : Ma....mega baule 52l Givi ???? Da quando??
Tiger*79
08/05/2007, 21:04
:confused: Ciao gente! Sapete mica se / quando la Givi commercializzerà un bauletto dalla capienza decente per la Tigrotta?? L'aspetto con ansia...la mia zavorrina non sale su se non ha lo "schienale" (:dry: )...così si può addormentare...:sleeping2:
Ah, magari la Kappa lo produce?? :no:
pepesale72
08/05/2007, 21:16
a proposito di bauli e di tiger...
oggi parlando con il venditore , ho notato il forte sbilanciamento di prezzo tra bauli laterali e il baule centrale originali , be' , chiaccherando e' venuto fuori che i laterali costano un putt@naio perche la givi per ora non li fa'...be' complimenti allora !!
10300 moto + 900 di ABS + 1000 abbondanti di bauletteria completa = 12200€
caruccia in tutti i sensi.
Per il resto bel motore , elettrico assoluto , aria in abbondanza oltre i 120 , da mal di testa , e sesta marcia assolutamente sbagliata !
a 4000 giri si e' a 105 km/h circa !!! SOLO ??? e se voglio viaggiare a 160 km/h fissi come faccio con la mia , ma quanto consumo ???
Per il resto la moto mi e' piaciuta , ma aria in faccia e sesta marcia proprio no.
Il prezzo , be' , e' relativo no ??
Tiger*79
08/05/2007, 21:23
a proposito di bauli e di tiger...
oggi parlando con il venditore , ho notato il forte sbilanciamento di prezzo tra bauli laterali e il baule centrale originali , be' , chiaccherando e' venuto fuori che i laterali costano un putt@naio perche la givi per ora non li fa'...be' complimenti allora !!
10300 moto + 900 di ABS + 1000 abbondanti di bauletteria completa = 12200€
caruccia in tutti i sensi.
Per il resto bel motore , elettrico assoluto , aria in abbondanza oltre i 120 , da mal di testa , e sesta marcia assolutamente sbagliata !
a 4000 giri si e' a 105 km/h circa !!! SOLO ??? e se voglio viaggiare a 160 km/h fissi come faccio con la mia , ma quanto consumo ???
Per il resto la moto mi e' piaciuta , ma aria in faccia e sesta marcia proprio no.
Il prezzo , be' , e' relativo no ??
SI' ... SONO CARI DA PAURA....IO PERO' ME LI SONO FATTI SCONTARE PARECCHIO DAL PREZZO FINALE!! HO LE BORSE LATERALI ORIGINALI, PER IL BAULETTO CENTRALE .... FA SCHIFO, HA LA CAPIENZA DELLA BORSETTA DELLA MIA ZAVORRINA!