Visualizza Versione Completa : Motociclisti del cazzo
Un giro fantastico del Ring rovinato alla fine da due dementi in moto.
Non casca il mondo, per carità, è un semplice giro di pista, ma il rispetto va anche dato oltre che preteso.
http://youtu.be/ZHGakdglyaA
gliene ha dette dietro a iosa :D
lè anca un veneto.........e ghe do' rason.......
Andrea675R
10/04/2014, 23:30
Nervosetto il ragazzo... Hihihi:slayer::slayer:
complimenti per la tuta....
maurotrevi
11/04/2014, 00:37
e quale dovrebbe essere la grande colpa? :blink:
non lo capisco manco io....
Fossi uno di loro lo aspetterei all'uscita e lo infilerei nel casco,partendo dai piedi e finendo con i bermuda;automobilista demente,dovrebbe intitolarsi il 3d.....
streetTux
11/04/2014, 07:20
minchia guida forte il ragazzo.. peccato davvero..
Mah! Non credo abbia pagato solo lui...
Juste1911
12/04/2014, 00:18
LOOOOOOOOL :laugh2:
Automobilisti frustrati del cazzo
Massibugio
13/04/2014, 12:55
non lo capisco manco io....
Fossi uno di loro lo aspetterei all'uscita e lo infilerei nel casco,partendo dai piedi e finendo con i bermuda;automobilista demente,dovrebbe intitolarsi il 3d.....
quoto.
macheamico6
13/04/2014, 15:57
Per me il pilota có le caze corte è stronzo e/o presuntuoso, ma con quei due motociclisti c'ha ragione :cool:
fitzcarraldo
13/04/2014, 16:20
peccato!!!perdere un titolo mondiale a questo modo... :dubbio:
Karmakode
13/04/2014, 16:46
Ah..ah... questo qua è un deficiente totale! Deve passare mezza vita sul Ring per conoscerlo a memoria così,ma siccome è una pista aperta,e la gente paga...che minchia vuole?
Se vuole correre, vada a fare le gare "vere".....:laugh2:
Il Ring non è una pista, se qualcuno più veloce mette la freccia per superarti a sinistra devi mantenere la destra e farti superare, come hanno fatto diligentemente tutti gli automobilisti che vedi nel filmato.
winter1969
13/04/2014, 17:06
Il Ring non è una pista, se qualcuno più veloce mette la freccia per superarti a sinistra devi mantenere la destra e farti superare, come hanno fatto diligentemente tutti gli automobilisti che vedi nel filmato.
Quello con l'auto color evidenziatore ha fatto di peggio......per dire
maurotrevi
13/04/2014, 17:22
con la moto prova tu a guardare gli specchietti al Ring....
paga come gli altri quindi se lo ripassano non c'è proprio nulla di strano, anzi dovrebbe fare anche più attenzione agli altri in moto visto che come dici tu non è una pista.
se vuole fare le gare ce ne sono a volontà e non si incazza più con nessuno.
Hardtechno
13/04/2014, 17:30
La pista non è una strada
con la moto prova tu a guardare gli specchietti al Ring....
paga come gli altri quindi se lo ripassano non c'è proprio nulla di strano, anzi dovrebbe fare anche più attenzione agli altri in moto visto che come dici tu non è una pista.
se vuole fare le gare ce ne sono a volontà e non si incazza più con nessuno.
Ah quindi se gli automobilisti non guardano gli specchietti e si mettono in mezzo alla strada sono dei bastardi, se i motociclisti fanno altrettanto c'è da comprenderli perché per loro è più difficile?
maurotrevi
13/04/2014, 17:55
c'è da comprendere che è impossibile in circuito se si sta tirando riuscire a vedere gli specchietti, hai mai provato?
c'è da capire che questo è uno sfigato con disturbi mentali e va curato non difeso.
onlystreet
13/04/2014, 18:01
E' un esaltato.
se vuole girarci senza intoppi paga e se lo affitta tutto :D
:w00t:
dinoroar
13/04/2014, 18:40
A parte la scarica di adrenalina che ha fatto agitare un po' troppo il bravo pilota, non sapevo che auto e moto potessero girare insieme.
Mi sembra una stronzata galattica.
eusebio1
13/04/2014, 19:10
Bravino il ragazzo, peccato per ste cazzo di moto. :ph34r:
c'è da comprendere che è impossibile in circuito se si sta tirando riuscire a vedere gli specchietti, hai mai provato?
c'è da capire che questo è uno sfigato con disturbi mentali e va curato non difeso.
Cosa non ti è chiaro del fatto che si trovano su una strada pubblica e non in un circuito chiuso?
Se non sono in grado di guardare negli specchietti, usare le frecce e mantenere la destra, meglio che stiano a casa o vadano in un circuito.
I giudizi che dai poi sul ragazzo è meglio che te li tieni per te, ma chi ti credi di essere?
maurotrevi
13/04/2014, 21:05
ma chi ti credi di essere te... se non è un circuito vai a farci i giri record? stai calmino....
boni state boni
moderatevi! :ipno::ipno::ipno::linguaccia::linguaccia::linguaccia:
adoroimpennare
13/04/2014, 21:21
Ho sentito madonne in cingulese.....
pippo167
13/04/2014, 21:28
A parte la scarica di adrenalina che ha fatto agitare un po' troppo il bravo pilota, non sapevo che auto e moto potessero girare insieme.
Mi sembra una stronzata galattica.
stronzate a parte:cipenso:
quoto...... 'sta cosa delle auto e moto insieme e' normale?:dubbio:
onlystreet
13/04/2014, 21:29
Esto no es adria mamba
Samsung Galaxy Ace Rooted - Tapatalk 2.0
stronzate a parte:cipenso:
quoto...... 'sta cosa delle auto e moto insieme e' normale?:dubbio:
diciamo che girare al Ring...dovrebbe più essere una visita museo..che provare il best lap...
Richie17
13/04/2014, 21:34
Il tipo cmq la fa viaggiare sta crx!!
eusebio1
13/04/2014, 21:35
boni state boni
moderatevi! :ipno::ipno::ipno::linguaccia::linguaccia::linguaccia:
Fantastico! :biggrin3:
:risate2:
Segnalatevi ... :laugh2:
:madoo:
Fantastico! :biggrin3:
:risate2:
Segnalatevi ... :laugh2:
:madoo:
Picio. :biggrin3:
macheamico6
14/04/2014, 00:33
" Il tracciato non ha vie di fuga se non in un paio di curve ed è quanto di più pericolo possa esistere dopo la strada trafficata di tutti i giorni. Gira tutto quello che è omologato ed ha una targa (limite fonometrico a 95 Db), pullman compresi, i quali però sono seguiti a duecento metri da un'auto dell'organizzazione che segnala la presenza dell'ingombrante mezzo. Ciò non toglie che si possa trovare qualche bel camper che non ce la fa sulle salite e che proprio piccolo non è, qualche quattroruotista che se la sta facendo in mano e qualche dueruotista che fa lo stesso. Ah dimenticavo che l'organizzazione usa fare i lavori di manutenzione nel mentre che il tracciato è aperto (vedi mio video dello scorso anno in firma).
Due regole sono importanti: in caso di incidente altrui bisogna fermarsi in posizione di sicurezza e segnalarlo, mentre l'altra è quella che chi è più lento DEVE spostarsi a destra (possibilmente mettendo la freccia) e fare scorrere chi è più veloce. In caso di incidente lieve con danni alle strutture del tracciato il più delle volte interviene qualcuno dell'organizzazione per chiedervi i documenti per mandare il conto alla vostra assicurazione, mentre per quelli con feriti o morti (stime non ufficiali parlano di 70 morti l'anno) di solito intervengono ambulanza e Polizei, non necessariamente nell'ordine "
fonte Tingavert
a parte la cazzata dei 70 morti all'anno, ho avuto riscontro che le info sono tutte veritiere
Lo scrofo
14/04/2014, 08:00
Certo che lo sono, il regolamento parla chiaro.
Come parlano chiaro i costi in caso di danni al circuito ecc ... E' proprio il fatto che ci siano auto moto ecc contemporaneamente che mi lascia perplesso sul fare un giretto nel circuito .
A quel punto mi faccio un giro da passeggero a cannone con le M5 :D
onlystreet
14/04/2014, 08:08
Certo che lo sono, il regolamento parla chiaro.
Come parlano chiaro i costi in caso di danni al circuito ecc ... E' proprio il fatto che ci siano auto moto ecc contemporaneamente che mi lascia perplesso sul fare un giretto nel circuito .
A quel punto mi faccio un giro da passeggero a cannone con le M5 :D
Con sabine sei sicuro di andare veloce...se poi non ti basta la m5, ti porta sulla GT2 RS....
Samsung Galaxy Ace Rooted - Tapatalk 2.0
Richie17
14/04/2014, 08:15
Io ad espempio, tralasciando il fatto che sarei lento, in moto non lo farei mai il Ring.. Con una bella macchinina un po spinta si invece!
Anche se mi ricordo quasi tutta la pista, in moto avrei paura.. Soprattutto al "carosello"!!
macheamico6
14/04/2014, 18:43
In mezzo a noi c'è uno che al Ring c'ha girato varie volte,
uno al quale il tizio col CRX avrebbe dovuto dare strada....
eusebio1
14/04/2014, 20:50
In mezzo a noi c'è uno che al Ring c'ha girato varie volte,
uno al quale il tizio col CRX avrebbe dovuto dare strada....
Troppo buono ... :biker:
pippo167
14/04/2014, 20:59
:madoo: :blink:
alessio90
30/05/2014, 13:19
mazza se viaggia quella crx
sir_lancillotto
13/07/2014, 19:17
cmq guidi bene .... ma sono gli inconvenienti della pista hanno diritto tutti .... bene pure la macchina come sospensioni soprattutto nei curvoni da 140 n.... qualche volta hai preso l'erba perche o troppo largo o troppo stretto e forse nervoso di sterzo hai una guida piu da rallye correggi spesso ...... giuro non voglio fare il prof. mi è piaciuto moltissimo e sono un grandissimo appassionato complimenti di cuore una sola cosa non ho capito la macchina forse una vecchia golf ?
Non sono io nel video.
La macchina è una Honda CRX.
Danystreet
11/08/2014, 18:06
scusa l'ignoranza...ma sei te alla guida dell'auto...(che non leggo cos'è la marca)
mamma ia che mostro...
poi l'abbigliamento e il più adatto...e' protetto..con guanti e casco
e anche bello fresco..con pantaloncini e maglietta...complimenti..allo piloto:dubbio: