Visualizza Versione Completa : SON VOLATO IN TERRA SICULA...
Conte Max
08/05/2007, 20:17
Minchia.....ho avuto come compagno di posto quel gran minchione di Umberto Tozzi.......minchia.....spettacolo....e di chi minchia' e' la speed posteggiata con bloccadisco davanti il noleggio auto all'aeroporto di Catania...????? E un'altra minchia mi ha sorpassato con una Bonnie rosso-nera con parabrezzino inguardabile sulla strada dall'aeroporto a Catania centro....chi minchia e'????? Minchiaaaaaaaaaa e l'Etna non sputazza...minchia.....:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Mi porti un pezzo di lava :D :D :D
Conte potevi dire qualche volta minchia pero'!:laugh2:
Conte Max
08/05/2007, 20:46
Conte potevi dire qualche volta minchia pero'!:laugh2:
parlo l'idioma locale......quanto e' bella la Sicilia...ero un po' che non scendevo...e mi sono quasi commosso...la vista dall'aereo era mozzafiato...dolci colline di tutti i colori....gli odori di Catania....fantastici....il pesce...i ricci....minchiaaaaaaaaaaa:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Conte Max
08/05/2007, 20:47
Mi porti un pezzo di lava :D :D :D
avoglia...anche due...forse anche di piu'....qualcuno se merita un sacchettino...:wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_:
E' vero, credo sia fantastica.
Minchia.....ho avuto come compagno di posto quel gran minchione di Umberto Tozzi.......minchia.....spettacolo....e di chi minchia' e' la speed posteggiata con bloccadisco davanti il noleggio auto all'aeroporto di Catania...????? E un'altra minchia mi ha sorpassato con una Bonnie rosso-nera con parabrezzino inguardabile sulla strada dall'aeroporto a Catania centro....chi minchia e'????? Minchiaaaaaaaaaa e l'Etna non sputazza...minchia.....:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
hai minchia da vendere eh peròòò:risate2: :risate2: :risate2: dev'esser uno spettacolo girar la sicilia in moto.prima o poi arriverò anche li...
a conte ma ndò vai??:biggrin3:
basta scappà! basta è finito l'ostracismo, ritorna dai tuoi cari compagni sezionari!!:biggrin3: :biggrin3:
Conte Max
08/05/2007, 21:03
a conte ma ndò vai??:biggrin3:
basta scappà! basta è finito l'ostracismo, ritorna dai tuoi cari compagni sezionari!!:biggrin3: :biggrin3:
fortuna che ce sei te Baggy che nun capisci un cazzo e me fai ride....sempre....e' una grande virtu' quella che c'hai...ma ce l'ho anch'io e in tutta sincerita' te dico che semo due fortunati....:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
fortuna che ce sei te Baggy che nun capisci un cazzo e me fai ride....sempre....e' una grande virtu' quella che c'hai...ma ce l'ho anch'io e in tutta sincerita' te dico che semo due fortunati....:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Famo tre va'!:laugh2:
ma come io t'aspettavo a cena giovedi per il megasorteggionegalattico!!!:biggrin3: :biggrin3:
Conte Max
08/05/2007, 21:10
Famo tre va'!:laugh2:
e bravo Filo...ma sei terzo...sul podio ma terzo:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Conte Max
08/05/2007, 21:11
ma come io t'aspettavo a cena giovedi per il megasorteggionegalattico!!!:biggrin3: :biggrin3:
che se vince l'ovo de pasqua gigante ???? io c'ho er numero 26....:biggrin3: