Visualizza Versione Completa : Thruxton Specchietti Thruxton su Sport Bar
Ciao a tutti, è da molto che seguo il forum ma ancora non avevo mai scritto niente quindi colgo l'occasione per fare i complimenti per questo gran sito e per presentarmi: sono Tommaso da Firenze e ho acquistato da poco una truzzona!
Ma veniamo al dunque: avrei intenzione di cambiare il manubrio (pensavo a uno Sport Bar) e volevo sapere da qualcuno di più esperto se era possibile in qualche modo rimettere gli specchietti originali.
grazie in anticipo
Nessuno mi sa aiutare???
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Sergio72
13/04/2014, 18:41
strano che nessuno ti abbia ancora risposto .
In genere qui è pieno di gente che ha provato ogni tipo di manubrio e specchietto . Mah , pazienta un pò , saranno tutti in giro con le moto .
non sono un esperto di manubri , ma tanto per chiacchierare un pò , ti dirò quel poco che credo di sapere .
Gli specchietti originali Triumph ( quelli bar end del Thruxton ) sono attaccati al manubrio con una vite ( e dentro al manubrio c' è il tappo con la femmina filettata )
cambiando manubrio e prendendone uno non originale , perdi appunto quel tappo con la femmina filettata . Dubito che si riesca facilmente ( anche a parità di sezione del tubo ) ad estrarre il tappo per mettere gli specchi originali su di un' altro manubrio .
In alternativa , puoi di sicuro comprare questi , abbastanza simili ai bar end di serie del Thruhton , che si adattano ai manubri grazie ed un sistema ad espansione .
Sono molto simili come specchio , ma NON sono omologati
( vedi in basso . il modello a trapezio con 5 stelle di gradimento )
Classic Motorcycle Products and Halcyon Accessories (http://classicpartsltd.com/classic-motorcycle-products.html)
Grazie Sergio mi hai chiarito un po le idee.
qualcuno sa se esiste un adattatore o qualcosa di simile che mi faccia risparmiare un po? il fatto è che dopo l'acquisto della moto sono rimasto un po a secco...:lingua:
oneofakind
13/04/2014, 20:53