Visualizza Versione Completa : Scrambler consiglio x montaggio kit scarico zard su scrambler
flavietto
10/04/2014, 22:18
Ciao a tutti....avrei bisogno di un consiglio per quanto riguarda il montaggio kit scarico zard sulla mia scrambler.
Mio meccanico mi sconsiglia assolutamente qualunque scarico alternativo per la mia scrambler che non sia l originale o al max il 2 in 1 arrow!!!!
Mi dice che ogni scarico poi alla lunga da problemi al motore e la resa dello stesso non è nemmeno paragonabile all originale...
qualcuno ha avuto esperienza diretta on altr scarico su scrambler??? grazieeee
Nooooo, qui sul forum nessuno ha messo scarichi non originali... Ah, scusa, ho sbagliato, qui sul forum nessuno usa lo scarico originale!!
Sent from my iPad using Tapatalk
Ps: cambia meccanico...
Sent from my iPad using Tapatalk
spitjake
11/04/2014, 00:37
hahahhahahahahhahahahahahahahhahahhahahahah
scusa ma questa è una bombaaaaa
hahahhahahahahhahahahahahahahhahahhahahahah
scusa ma questa è una bombaaaaa
Ogni volta i meccanici si superano!!! Questo però credo resterà imbattuto per molto tempo...
Di contro va detto, giustamente, che lo scarico originale è progettato per la moto, ed è perfetto per ogni modello.. quando cambi uno scarico l'imperativo é non perdere potenza, coppia, allungo... Però un buon scarico tarato al giusto sa rendere molto bene e non rovina nulla.. Anzi....
My iPhone using patatatalk
Prima di cambiare scarico, cambia meccanico :dubbio:
forse il meccanico scherzava...
di' al tuo meccanico che vada a vendere il pesce
flavietto
11/04/2014, 13:07
ok ragazzi...siete stati molto convincenti ed esaustivi!!!!!
ahahahah grazie milleeee :oook:
quoto il tuo meccanico :dubbio:
io con Bonneville e scarichi originali faccio i 260 km/ora con punte sui 280 :cool:
sfido i taroccatori di scarichi MC a fare meglio :oook:
Anche il mio meccanico ha detto la stessa cosa. Akrapovic, Leo Vince o Arrow.
Tutto il resto è "fetenzia" che surriscalda il motore in cambio di tanto rumore
e un pò di prestazioni in più. L'ha detto lui, ma io non l'ho ascoltato e gli
faccio montare proprio a lui lo Shark Retro (Bahia)
valeriopf
11/04/2014, 15:04
Tra l' altro i prodotti zard sono fatti veramente bene:oook: