PDA

Visualizza Versione Completa : Tiger Sport connettori sotto il musetto..

onzio
11/04/2014, 15:07
Ciao, è possibile che sulla sport sia presente il solo connettore a 3 poli x le manopole riscaldate (sotto chiave) e NON ci sia l'altro a 2 poli sempre sotto tensione che era presente sul tiger precedente?? O è da un'altra parte?
Grazie a chi mi sa dare risposta certa..

norman_b
11/04/2014, 15:49
sotto il cupolo solo connettore manopole. Davanti alla vaschetta "portaoggetti" sotto al serbatoio altro connettore. Per far si che ci sia alimentazione bisogna installare l'unico relè mancante e si ha una 12V sotto chiave....ho giusto giusto smontato la moto ieri sera....

onzio
11/04/2014, 19:55
Grazie Norman, ma ho (credo) risolto in questo modo: assieme all'elettrauto abbiamo pensato di rompere la plastica del precedente connettore a due poli, salvaguardando con un minimo di attenzione le lamelle "maschio" e relativi cavi; (trattasi del cavo di alimentazione del TomTom recuperato dalla precedente tiger), poi, visto che il connettore a tre poli e' dello stesso tipo, abbiamo utilizzato il tappo di chiusura del medesimo per inserirvi i maschi: il negativo al centro e il positivo in uno dei due laterali.
Sembrerebbe riuscito alla perfezione. Domani provo la connessione. Dovro' solo rassegnarmi al fatto che sara' sotto chiave, ma va bene lo stesso..

A proposito, il connettore che hai utilizzato tu di che colore e'? Ed e' volante o inserito in qualche terminazione..?

lele82
11/04/2014, 20:02
Mettete un pò di fotine di questi lavori dai dai..

norman_b
11/04/2014, 20:14
Grazie Norman, ma ho (credo) risolto in questo modo: assieme all'elettrauto abbiamo pensato di rompere la plastica del precedente connettore a due poli, salvaguardando con un minimo di attenzione le lamelle "maschio" e relativi cavi; (trattasi del cavo di alimentazione del TomTom recuperato dalla precedente tiger), poi, visto che il connettore a tre poli e' dello stesso tipo, abbiamo utilizzato il tappo di chiusura del medesimo per inserirvi i maschi: il negativo al centro e il positivo in uno dei due laterali.
Sembrerebbe riuscito alla perfezione. Domani provo la connessione. Dovro' solo rassegnarmi al fatto che sara' sotto chiave, ma va bene lo stesso..

A proposito, il connettore che hai utilizzato tu di che colore e'? Ed e' volante o inserito in qualche terminazione..?

Dunque, quello sotto al serbatoio è un connettore volante nero in cui si riescono ad inserire i normali faston maschi. Non è semplice fare le foto, rimane un po' imboccato, domenica, mentre rimonta tutto, vedo come risultano

jayjay77
11/04/2014, 22:04

Ciao Onzio, qui spiegavo come connettersi all'alimentazione sotto il cupolino.

Se prendi il cavo viola invece del blu hai l'alimentazione sotto fusibile ma sempre in tensione non sotto chiave.

NERO (Massa) BLU (+12 sotto chiave) VIOLA (+12 diretto), grazie ad Angeloyzf

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/tiger-sprint-st/251129-presa-usb-nel-cruscotto-done.html

onzio
11/04/2014, 23:12
Azz! L'avevo letto il tuo post ma non ricordavo che avevi spiegato la questione.
Vabbè, grazie; mi resta da verificare quale positivo ho scelto, poiché sono andato a caso..