Visualizza Versione Completa : Bonneville Adattatori manubri 25
salado81
12/04/2014, 06:11
Ho preso un manubrio da 22,ma avendo una t100 tutto è' per manubri da 25.
Su alcuni siti ho visto che vendono degli adattatori,ma se non cambi i risers ci vogliono adattatori anche li,ma il mio dubbio e' un altro anche,ovvero la manopola dell'acceleratore non ha poi un po' di "gioco" se non si ci mette uno spessore all'interno come ai blocchetti e ai risers
Ho visto che ad esempio per la w800 il kit prevede più pezzi,per risers blocchetti e anche manopole...
Che mi dite?
Sent from my Bonneville  using Tapatalk
Il problema non sono i risers, ma i blocchetti comandi ed acceleratore.
Non so fino a che punto si possa lavorare con degli spessori per avere un risultato decente.
La strada migliore a mio avviso è quella di comprare un manubrio adatto :D :D
Fabrizio
12/04/2014, 07:32
Scusa , ma perché hai preso un 22?
Più che altro se non avevi previsto un cambio dei comandi.
salado81
12/04/2014, 09:31
Un po' perché il prezzo era allettante e nel caso se lo prende il mio meccanico,un po' perché ho preso il manubrio assieme ad altri pezzi....comunque ho preso e sono in procinto di montare un flat track da 25,ma il cross da 22 e' comunque bello e se potessi adattarlo con poco quasi quasi....solo che penso che mettere gli spessori ai blocchetti sia fattibile ma poi l'acceleratore comunque lo si "stressa" sempre e penso che col tempo possa dare problemi...
Fabrizio
12/04/2014, 09:50
Un po' perché il prezzo era allettante e nel caso se lo prende il mio meccanico,un po' perché ho preso il manubrio assieme ad altri pezzi....comunque ho preso e sono in procinto di montare un flat track da 25,ma il cross da 22 e' comunque bello e se potessi adattarlo con poco quasi quasi....solo che penso che mettere gli spessori ai blocchetti sia fattibile ma poi l'acceleratore comunque lo si "stressa" sempre e penso che col tempo possa dare problemi...
Fai prima a spendere un centone e comprarti il manubrio con traversino della Biltwell. Veramente bello anche come guida.
salado81
12/04/2014, 13:48
Infatti poi ho preso il flat e un giorno magari mi prendo un cross da 25....poi se conosco qualcuno che vuole un cross da 22.....
ci sarebbero anche la pompa del freno e la frizione..
comunque se cerchi quello che serve per allestire un manubrio qui c'è quello che cerchi
Benvenuti nello Shop | Officine08.it Shop (http://shop.officine08.it/web/index.php)