PDA

Visualizza Versione Completa : 33° turno serie A

Pagine : 1 [2]

fitzcarraldo
16/04/2014, 10:01
senti che ti racconta Vialli...Roberta è stata il suo primo amore :biggrin3:
a te l'ha racvontato vialli?.. oppure ll'amico di tuo cuggino quello che conosce pino dei palazzi?? :laugh2:

cicorunner
16/04/2014, 10:06
a te l'ha racvontato vialli?.. oppure ll'amico di tuo cuggino quello che conosce pino dei palazzi?? :laugh2:

io e vialli abbiamo lo stesso parrucchiere, e le voci girano :ph34r:

mister51
16/04/2014, 10:16
io e vialli abbiamo lo stesso parrucchiere, e le voci girano :ph34r:

il parrucchiere di Vialli e lo stesso di Conte?????????:dubbio:

Black Death
16/04/2014, 10:20
il parrucchiere di Vialli e lo stesso di Conte?????????:dubbio:

:nonono:

Conte va qui a fare i capelli

155698

http://www.negozioanimalitorino.it/Toelettatura-21.html

;;)

fitzcarraldo
16/04/2014, 10:31
io e vialli abbiamo lo stesso parrucchiere, e le voci girano :ph34r::link: stesso parrucchiere dici....???? sicuro che le voci non girino su di te???? :cool: ciao caraaaaa.....:laugh2:

Massibugio
16/04/2014, 10:38
a proposito di vialli... ma poi s'è scoperto perchè s'era gonfiato tutto d'un botto in quella maniera? :cipenso:

giorgiorox
16/04/2014, 10:43
novità tecniche?

armageddon
16/04/2014, 10:59
novità tecniche?

juvemerda,ma con il ricciolo.

Muttley
16/04/2014, 11:33
io, 25 anni fa, ho trombato la fidanzata di mancini ( non scherzo lo giuro!!! ),posso allenare in serie A? sempre 25 anni sono...:laugh2:

a quanto pare se fatta mezza nazione :D

giorgiorox
16/04/2014, 12:05
io, 25 anni fa, ho trombato la fidanzata di mancini ( non scherzo lo giuro!!! ),posso allenare in serie A? sempre 25 anni sono...:laugh2:

fotu o non è mai successo

votalele
16/04/2014, 12:13
Ma la viola ce la fa?

Massibugio
16/04/2014, 12:50
Ma la viola ce la fa?

ce la fa a farcela? :biggrin3:

leo
16/04/2014, 13:18
ce la fa a farcela? :biggrin3:

:cool:

Domino
16/04/2014, 14:22

E quanti soldi gli hai dato?:laugh2:

giorgiorox
16/04/2014, 14:35
E quanti soldi gli hai dato?:laugh2:

a chi scusa, a Mancini?:blink:

verbasco
16/04/2014, 14:44
chi sarebbe l'attuale moglie?

giorgiorox
16/04/2014, 14:47
chi sarebbe l'attuale moglie?

un altro puttanone?

Massibugio
16/04/2014, 18:54
un altro puttanone?

:piango_a_dirotto::risate2:

Domino
16/04/2014, 19:54
a chi scusa, a Mancini?:blink:

Adesso la chiami così'?:biggrin3:

verbasco
17/04/2014, 08:35
155786

:oook:

macheamico6
17/04/2014, 08:47
Barça in caduta libera

cicorunner
17/04/2014, 09:05
gli avessero rinnovato il contratto per tempo al nanerottolo , ad oggi non rischierebbero "zero tituli"

Massibugio
17/04/2014, 09:15
adesso dovrà essere sprecato inutilmente tanto inchiostro per capire quello che farà conte? :biggrin3:

cicorunner
17/04/2014, 09:16
Conte resterà ... è il collante della squadra :oook:

Black Death
17/04/2014, 09:35
adesso dovrà essere sprecato inutilmente tanto inchiostro per capire quello che farà conte? :biggrin3:

qualsiasi cosa faccia di sicuro lui la farà bene , visto che è il miglior allenatore che c'è in Italia

;;)

verbasco
17/04/2014, 09:45
qualsiasi cosa faccia di sicuro lui la farà bene , visto che è il miglior allenatore che c'è in Italia

non è che non vi voglia credere ehhh....

ma se ancelotti era un maiale che non poteva allenare (cit.)

Massibugio
17/04/2014, 09:59

;;)

Beh che sia un buon allenatore lo dicono i risultati ottenuti (non mi riferisco solo a quelli della rube)
Per quanto mi riguarda, prima di giudicarlo "il migliore" vorrei vederlo in un'altra squadra anche di alta classifica. Io ho la convinzione che tutto quello che viene dalla rube non tutto è oro quel che luccica.
:biggrin3:

giorgiorox
17/04/2014, 10:02
Beh che sia un buon allenatore lo dicono i risultati ottenuti (non mi riferisco solo a quelli della rube)
Per quanto mi riguarda, prima di giudicarlo "il migliore" vorrei vederlo in un'altra squadra anche di alta classifica. Io ho la convinzione che tutto quello che viene dalla rube non tutto è oro quel che luccica.

ma va a cagare...

Black Death
17/04/2014, 10:09

basta guardare i risultati ottenuti con ovunque sia andato..... a differenza dei ricchioni che hai in società lui è uno rude.

:laugh2:

;;)

verbasco
17/04/2014, 10:14
basta guardare i risultati ottenuti con ovunque sia andato..... a differenza dei ricchioni che hai in società lui è uno rude.

cioè bari (indagato) atalanta (dimesso) e siena (squalificato)??

:lingua:

mister51
17/04/2014, 10:17

;;)

In questo momento in Italia è il migliore.

Gli italiani che sono in giro per l' Europa e hanno ottenuto risultati, sempre in questo momento, sono inarrivabili.

Purtroppo, e una piccola toppa la può mettere in EL, è un fatto che la sua dimensione "extracomunitaria".............è da "costruire"...........

Massibugio
17/04/2014, 10:18

;;)

http://youtu.be/TKLbeTb6e1Q

Black Death
17/04/2014, 10:20
cioè bari (indagato) atalanta (dimesso) e siena (squalificato)??

:lingua:

no Bari promozione Atalanta si dimise per aver litigato con Doni (con curva schierata col galeotto) media punti ottima , vedere i risultati dopo le sue dimissioni, e Siena promozione , ma che ne sai te che rimpiangete ancora Stramaccioni :D

https://www.youtube.com/watch?v=IuEcfJ6ZWio

;;)

mister51
17/04/2014, 10:26
Dtramaccioni??????????????

http://www.youtube.com/watch?v=5om0sn3Dhb8

verbasco
17/04/2014, 10:29
lascia stare strama....non lo rimpiangiamo ma lo ricordiamo bbene bbene , e anche voi a torino

Massibugio
17/04/2014, 10:31
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=155816&stc=1

Black Death
17/04/2014, 10:36
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=155816&stc=1

155817

;;)

Massibugio
17/04/2014, 10:36
:dry:

per tornare alle robe tecniche

ma un cecchino non c'era? pigliatelo però :wacko:

http://youtu.be/-OfBXCkfdig

verbasco
17/04/2014, 10:44
ieri sera avevo letto robe allucinanti su sto goal di bale...
curioso sono andato a cercarlo, non per essere cinico ma non so se sia più bella la corsa d bale o più pietosa la figura fatta dal portiere del barca

mister51
17/04/2014, 10:46
ieri sera avevo letto robe allucinanti su sto goal di bale...
curioso sono andato a cercarlo, non per essere cinico ma non so se sia più bella la corsa d bale o più pietosa la figura fatta dal portiere del barca

dopo queste affermazioni deduco che..........................NON hai giocato a calcio da oltre 25 anni.............:oook:

verbasco
17/04/2014, 10:53
ahahahahahaahahah,

io non sono gobbo da 25 anni

giorgiorox
17/04/2014, 10:56
ahahahahahaahahah,

io non sono gobbo da 25 anni

e si vede...

verbasco
17/04/2014, 10:58
lo prendo cm un complimento

gixxer73
17/04/2014, 11:07
E invece è semplicemente sfiga... :oook:

dal Tab 2

giorgiorox
17/04/2014, 11:10
lo prendo cm un complimento

prendilo come vuoi

votalele
17/04/2014, 11:21
Verbasco se mi dici che Bale non ha fatto una cosa stratosferica, capisco perchè tifi Inter.

verbasco
17/04/2014, 11:22
tornando al calcio giocato, se sto we in premier va tutto cm pronostico,
domenica 27 ad anfield c'è liverpool-chelsea...
la prossima sett tra interviste pre gara, partita, e post partita penso ci sia da divertirsi

Verbasco se mi dici che Bale non ha fatto una cosa stratosferica, capisco perchè tifi Inter.

nn ho detto questo...ho detto che il portiere è stato scandaloso
a tal punto che il goal non so se sia stato più merito di bale o demerito del goalkeeper

votalele
17/04/2014, 11:34
Per quanto mi riguarda, prima di giudicarlo "il migliore" vorrei vederlo in un'altra squadra anche di alta classifica. Io ho la convinzione che tutto quello che viene dalla rube nontuttoèoro quel cheluccica.

Quindi all'estero?

verbasco
17/04/2014, 11:39
Uno squalificato, indagato schierato juventino cm lui
si può andare sl all'estero :lingua:

ABCDEF
17/04/2014, 11:40
:popcornsmiley:

votalele
17/04/2014, 11:42
Ma Stramaccioni lo state ancora pagando?

giorgiorox
17/04/2014, 11:49
Ma Stramaccioni lo state ancora pagando?

Mr. Bean de noantri non ha più lavorato dopo l'esaltante esperienza nerazzurra...

verbasco
17/04/2014, 11:49
si, credo non abbia rescisso....quindi??

giorgiorox
17/04/2014, 11:50
non lo vuole più nessuno...

votalele
17/04/2014, 11:53
Strano, con la primavera ha fatto così bene.

verbasco
17/04/2014, 11:54
fatto stramaccioni, vogliamo passare a Mazzarri???

quando arrivate a Benitez ritorno
due o tre sassolini ce li ho da tir fuori anche io su lui

votalele
17/04/2014, 11:59
Mazzarri è l'allenatore giusto per costruire la squadra del futuro.

Anteriore però.

giorgiorox
17/04/2014, 12:05
Mazzarri se rimarrà all'Inter ci darà ancora tante soddisfazioni...

Massibugio
17/04/2014, 12:05
pronto il nuovo allenatore che sostituirà conte

pugliese e incazzoso come lui

http://upload.wikimedia.org/wikipedia/it/a/a2/L'allenatore_nel_pallone_-_Vai_Aristoteles!.jpg

verbasco
17/04/2014, 12:41
Mazzarri se rimarrà all'Inter ci darà ancora tante soddisfazioni...
Credo anche io che sia il tecnico adatto...
Parte della tifoseria nn vede l`ora di sbarazzarsene (a torto o ragione nn discuto) e la cosa insieme a una rosa senza top players nn gli facilitano il lavoro

Cmq staremo a vedere

mister51
17/04/2014, 12:42
tornando al calcio giocato, se sto we in premier va tutto cm pronostico,
domenica 27 ad anfield c'è liverpool-chelsea...
la prossima sett tra interviste pre gara, partita, e post partita penso ci sia da divertirsi

a tal punto che il goal non so se sia stato più merito di bale o demerito del goalkeeper

il portiere del Barca sarà pure un brocco....ma nella fattispecie cosa doveva fare secondo te?

dovendo uscire "per forza" è chiaro che "morfologicamente" le gambe si devono aprire e gli attacanti, in questi casi, o tirano sul corpo del portiere o la palla passa "attraverso".
Inoltre il "nostro" ha avuto la furbizia di tirare di punta che, notoriamente, ti dà la possibilità di anticipare i tempi di reazione degli avversari.
Se Bale avesse tirato di interno come da preparazione del "corpo"...........sicuramente non avrebbe segnato...........:oook:

questa è la spiegazione tecnica che mi suggerisce la mia "piccola" esperienza..................credo che Nemo sarà d' accordo con me.:dubbio:

Cmq in Italia un gol così non poteva realizzarlo...................lo avrebbero abbattuto prima del momento decisivo............:biggrin3:

leo
17/04/2014, 12:48
il portiere del Barca sarà pure un brocco....ma nella fattispecie cosa doveva fare secondo te?

dovendo uscire "per forza" è chiaro che "morfologicamente" le gambe si devono aprire e gli attacanti, in questi casi, o tirano sul corpo del portiere o la palla passa "attraverso".
Inoltre il "nostro" ha avuto la furbizia di tirare di punta che, notoriamente, ti dà la possibilità di anticipare i tempi di reazione degli avversari.
Se Bale avesse tirato di interno come da preparazione del "corpo"...........sicuramente non avrebbe segnato...........:oook:

questa è la spiegazione tecnica che mi suggerisce la mia "piccola" esperienza..................credo che Nemo sarà d' accordo con me.:dubbio:

Cmq in Italia un gol così non poteva realizzarlo...................lo avrebbero abbattuto prima del momento decisivo............:biggrin3:

Il goal di bale ci può stare ,quello di di maria no.

mister51
17/04/2014, 12:51
Il goal di bale ci può stare ,quello di di maria no.

sono d' accordo.
infatti contestavo il giudizio sul gol di Bale.
Che non sia un portiere da Barcellona è fuor di dubbio............:oook:

leo
17/04/2014, 12:52
Che non sia un portiere da Barcellona è fuor di dubbio............:oook:

E' comico....con i piedi è inquitante ed orami è vecchio.
Di portieri davvero completi ce ne sono pochi ad oggi;brillano ancora i vecchietti,carichi di esperienza e personalità,ma vedo di continuo errori tecnici.Il nostro neto ha il vizio di respingere i palloni verso il centro dell'aria e non ne blocca una che sia una.
Vedo sempre meno portieri padroni dei palloni alti in area;hanno il terrore di uscire,forse perchè poco tutelati dai contatti,oppure perchè non l'insegnano più

Black Death
17/04/2014, 12:59
pronto il nuovo allenatore che sostituirà conte

pugliese e incazzoso come lui

http://upload.wikimedia.org/wikipedia/it/a/a2/L'allenatore_nel_pallone_-_Vai_Aristoteles!.jpg

Senza la parrucca non li vogliamo

;;)

n0x
17/04/2014, 13:50

Ha soltanto buttato avanti la palla e correndo più forte del difensore l'ha ripresa... Gli ho visto fare gol migliori e più difficili tecnicamente

mister51
17/04/2014, 14:04
Ha soltanto buttato avanti la palla e correndo più forte del difensore l'ha ripresa... Gli ho visto fare gol migliori e più difficili tecnicamente

Mha.............................:biggrin3:

n0x
17/04/2014, 14:09
Mha.............................:biggrin3:
Non vedo grandi tecnicismi in quanto ha fatto.... Per rimanere in casa nostra, se ci prova con Abate o Emanuelson quel gol non lo segna, entrambi sono velocissimi per quanto scarsi difensivamente

macheamico6
17/04/2014, 14:14
Solito campionissimo di eleganza e simpatia..... :fisch:

onlystreet
17/04/2014, 14:15
Beh di lì in difensore se lo tocca è rosso...quindi o vai più veloce di lui e ti piazzi davanti accompagnandolo in rimessa dal fondo o lasci i tuoi compagni in 10.
Io credo invece che sia molto più difficile di quello che sembra segnare dopo quella corsa....certo ha fatto goal parecchio più belli....ma 100 milioni continuano ad essere comunque tanti e troppi.

gc57
17/04/2014, 14:24
Beh di lì in difensore se lo tocca è rosso...quindi o vai più veloce di lui e ti piazzi davanti accompagnandolo in rimessa dal fondo o lasci i tuoi compagni in 10.
Io credo invece che sia molto più difficile di quello che sembra segnare dopo quella corsa....certo ha fatto goal parecchio più belli....ma 100 milioni continuano ad essere comunque tanti e troppi.

Ma tu,giochi al calcio da almeno 25 anni?:cipenso:

:senzaundente:

onlystreet
17/04/2014, 14:25
Ma tu,giochi al calcio da almeno 25 anni?:cipenso:

Perche ho detto qualche cazzata? :blink:

mister51
17/04/2014, 14:28
Non vedo grandi tecnicismi in quanto ha fatto.... Per rimanere in casa nostra, se ci prova con Abate o Emanuelson quel gol non lo segna, entrambi sono velocissimi per quanto scarsi difensivamente

guarda il tuo punto di vista non è a sbagliato......................è un punto di vista ...
io ne ho un altro.......................forse perchè, qualche anno fà, quando riuscivo a mttere la "quinta" ....raramente arrivavo "secondo"......................chiusa parentesi....io lo vedo come un condensato di velocità/potenza/discreta tecnica e freddezza (dopo quasi 80 metri a razzo) che hanno determinato la realizzazione.:biggrin3:

onlystreet
17/04/2014, 14:30
guarda il tuo punto di vista non è a sbagliato......................è un punto di vista ...
io ne ho un altro.......................forse perchè, qualche anno fà, quando riuscivo a mttere la "quinta" ....raramente arrivavo "secondo"......................chiusa parentesi....io lo vedo come un condensato di velocità/potenza/discreta tecnica e freddezza (dopo quasi 80 metri a razzo) che hanno determinato la realizzazione.:biggrin3:

Dove lo compravi l'EPO?

gc57
17/04/2014, 14:30
Perche ho detto qualche cazzata? :blink:Chi non ha tale esperienza,in questo topic non e' per niente considerato...:cool:

onlystreet
17/04/2014, 14:32
Allora vado a leggermi un giornale attendibile. Tuttosport. :dubbio:

verbasco
17/04/2014, 14:43

Non hai torto, ha fatto goal più belli
cmq ho apprezzato il gesto atletico di bale, superando il difensore nonostante la spallata iniziale e tutta la strada in più

quando è arrivato al momento del tiro si è trovato un portiere già in posizione a gambe aperte
se lo avesse anticipato colpendo la palla cn la punta avrei apprezzato, ma il portiere è già fermo
l'unica cosa che avrebbe dovuto fare era proteggere primo palo e lo spazio tra le gambe

mister51
17/04/2014, 14:49
Dove lo compravi l'EPO?

ti assicuro era "solo" allenamento .....................quando gli altri finivano.....................rimanevo sul campo per qualche "corsa" aggiuntiva......................:laugh2:

leo
17/04/2014, 15:03
Chi non ha tale esperienza,in questo topic non e' per niente considerato...:cool:

infatti a me un mi caha nessuno :cry:....

giorgiorox
17/04/2014, 15:05
infatti a me un mi caha nessuno :cry:....

ti cago io, accontentati

leo
17/04/2014, 15:13
ti cago io, accontentati

grazie sommo :supremo:

macheamico6
17/04/2014, 15:14
Non hai torto, ha fatto goal più belli
cmq ho apprezzato il gesto atletico di bale, superando il difensore nonostante la spallata iniziale e tutta la strada in più

quando è arrivato al momento del tiro si è trovato un portiere già in posizione a gambe aperte
se lo avesse anticipato colpendo la palla cn la punta avrei apprezzato, ma il portiere è già fermo
l'unica cosa che avrebbe dovuto fare era proteggere primo palo e lo spazio tra le gambe

Solo se faceva fuori il portiere rientrando col destro, e la appoggiava in rete morbida morbida, allora sì che era un Campione.
Così come ha fatto sono capaci tutti, pure uno come Nagatomó :biggrin3:

giorgiorox
17/04/2014, 15:17
grazie sommo :supremo:

dovere leo, dovere...:dubbio:

votalele
17/04/2014, 15:18
E' stato detto che Bale ha segnato in quella maniera all'85° ?

verbasco
17/04/2014, 15:32
Solo se faceva fuori il portiere rientrando col destro, e la appoggiava in rete morbida morbida, allora sì che era un Campione.
Così come ha fatto sono capaci tutti, pure uno come Nagatomó :biggrin3:

dai nn banalizziamo...
dire che il portiere è scandaloso non minimizza quanto fatto da bale
dico però che sul goal c'è una buona fetta di "merito" che va al portiere

E' stato detto che Bale ha segnato in quella maniera all'85° ?

nn è stato detto ma possiamo dire che ricade nel "gran gesto atletico"

Massibugio
17/04/2014, 15:33
ma porc... questo già a centro campo aveva già deciso che doveva andare a far goal.

scatto di prepotenza, con lucidità ha continuato a tenersi la palla davanti, con altrettante lucidità ha guardato dov'era posizionato il portiere e l'ha infilato come se fosse la cosa più facile al mondo...

è un goal stratosferico

ma che ve lo dico a fare..... per fortuna che c'è mister che mi capisce va... altrimenti non avrebbe senso scrivere in questo topic :biggrin3:

verbasco
17/04/2014, 15:38
ma porc... questo già a centro campo aveva già deciso che doveva andare a far goal.

scatto di prepotenza, con lucidità ha continuato a tenersi la palla davanti, con altrettante lucidità ha guardato dov'era posizionato il portiere e l'ha infilato come se fosse la cosa più facile al mondo...

è un goal stratosferico

ma che ve lo dico a fare..... per fortuna che c'è mister che mi capisce va... altrimenti non avrebbe senso scrivere in questo topic :biggrin3:

si era scritto anche nelle profezie di nostradamus

cmq la mia opinione è una come tante, quello che mi è sembrato avendo visto il gol
forse avevo chissa quali pretese letti i commenti entusiasti in rete

macheamico6
17/04/2014, 16:06

è un goal stratosferico

I topic di pallone sul TCP sono terra gobba.
Quelli come noi possono, sì, scriverci, ma fanno solo colore..... e forse anche cagare (a detta di essi gobbacci :biggrin3:)

Domino
17/04/2014, 16:15
ma va a cagare...

Cazzo sono con il telefonino e non riesco a metterti il like

Massibugio
17/04/2014, 16:16
I topic di pallone sul TCP sono terra gobba.
Quelli come noi possono, sì, scriverci, ma fanno solo colore..... e forse anche cagare (a detta di essi gobbacci :biggrin3:)

vabbè, hanno bisogno di un po di colore.... quella magliettina B/N è tristissima :biggrin3:

Black Death
17/04/2014, 16:49
vabbè, hanno bisogno di un po di colore.... quella magliettina B/N è tristissima :biggrin3:

tranquillo è piena di stelle gialle e tricolore, pensa alla tua maglietta di merda che è uguale ai paramenti (se si chiamano cosi) funebri ,

;;)

Lo scrofo
17/04/2014, 16:53
:risate2:

Solo in un periodo l'ho apprezzata: quando giocava Baggio.

Massibugio
17/04/2014, 17:16
anche baggio ha voluto dare un tono di colore alla sua maglia

http://www.icampionidellosport.com/wp-content/uploads/2014/02/Roberto_Baggio_raccoglie_la_sciarpa_viola_-_Fiorentina_1-0_Juventus_1990-1991.jpg

Ti aiuto a ricordare...

http://youtu.be/3C_v44xyRxM

ABCDEF
17/04/2014, 17:26

................hai detto niente...................:)

è un goal stratosferico

il 100 % dei calciatori nostrani, compresi quelli con piu' di 25 anni di esperienza:) si sarebbero diretti verso la bandierina, fermati, cercato un compagno a rimorchio, e gettato una pallonata, piu' o meno precisa, verso di lui.............

anche baggio ha voluto dare un tono di colore alla sua maglia

http://www.icampionidellosport.com/wp-content/uploads/2014/02/Roberto_Baggio_raccoglie_la_sciarpa_viola_-_Fiorentina_1-0_Juventus_1990-1991.jpg

Ti aiuto a ricordare...

http://youtu.be/3C_v44xyRxM

http://upload.wikimedia.org/wikipedia/it/9/9a/ROBERTO_BAGGIO_LANEROSSI_VICENZA_BIANCOROSSO.jpg

onlystreet
17/04/2014, 17:50
Medoro il gol di bale lo fa tutti i mercoledì a calcetto.
Ma é lui il pallone.
:cool:

Samsung Galaxy Ace Rooted - Tapatalk 2.0

votalele
17/04/2014, 19:34
Certo a parte noi gobbi gli altri sono tutti un amarcord.

Sembra d'essere alla baggina.

n0x
18/04/2014, 09:18
Certo a parte noi gobbi gli altri sono tutti un amarcord.

Sembra d'essere alla baggina.

O in via san Vittore 2

Lo scrofo
18/04/2014, 09:21
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/it/9/9a/ROBERTO_BAGGIO_LANEROSSI_VICENZA_BIANCOROSSO.jpg

Baggio merita di essere citato a prescindere dalla maglietta ... Come mi mancano campioni di questo calibro.

mister51
18/04/2014, 10:09
Baggio merita di essere citato a prescindere dalla maglietta ... Come mi mancano campioni di questo calibro.

giusto per citare....................

155922

leo
18/04/2014, 10:36
di questa partita ho la maglia di MAreggini; parò il rigore e a fine partita,la lanciò in curva :cool:(è senza la manica dx :cry:)....un campione enorme,un "signore"come se ne trovano pochi nel mondo del calcio.Solo Del Piero è paragonabile come personalità e signorilità,senza però essere mai arrivato ai livello tecnico di roby.

cicorunner
18/04/2014, 10:39
addirittura al livello tecnico di Baggio !?! :blink: Alex è forse stato superiore al codino :oook:

leo
18/04/2014, 10:43
addirittura al livello tecnico di Baggio !?! :blink: Alex è forse stato superiore al codino :oook:

Perdonami,ma baggio è stato solo più sfortunato di del piero,come infortuni,poi è stato superiore.

gixxer73
18/04/2014, 10:46

Eh no...

Io sono juventino fino al midollo, ma questo proprio no ... :)

Lo scrofo
18/04/2014, 10:49

Come fair play e attaccamento alla maglia Del Piero non si discute, ma in tecnica Baggio e' stato il "Van Basten " italiano... Poco da dire.

Per capire la differenza basta ricordare Francia 98: un mondiale perso a causa di questo dualismo... :(

gixxer73
18/04/2014, 10:52
Per capire la differenza basta ricordare Francia 98: un mondiale perso a causa di questo dualismo... :(

Vero... :(

mister51
18/04/2014, 11:01
Come fair play e attaccamento alla maglia Del Piero non si discute, ma in tecnica Baggio e' stato il "Van Basten " italiano... Poco da dire.

io voto Baggio convinto................:biggrin3:

n0x
18/04/2014, 11:24

Uè ciccio...qua di cazzate se ne sparano a mitraglia, ma fino ad un certo punto :)

Black Death
18/04/2014, 12:18
O in via san Vittore 2

è piu' facile trovare il tuo attuale presidente ed il suo precedessore a San Vittore

;;)

Uè ciccio...qua di cazzate se ne sparano a mitraglia, ma fino ad un certo punto :)

su questo son con con te , Baggo tecnicamente è stato superiore per me,

;;)

n0x
18/04/2014, 12:35
è piu' facile trovare il tuo attuale presidente ed il suo precedessore a San Vittore

;;)

I tuoi son li per meriti calcistici però...

votalele
18/04/2014, 14:07
Che noia,ormai la Gazzetta è solo gossip, quasi come i thread di calcio.

gc57
18/04/2014, 15:14
Prova a cambiare testata:

http://digilander.libero.it/lunaspina1966/testa_sul_muro.jpg

Lo scrofo
18/04/2014, 15:30

pero' e' pieno di fregna ora :D

Massibugio
18/04/2014, 16:19
votalele secondo me è proprio inutile che leggi i giornali sportivi, prova con il giardinaggio :biggrin3:

votalele
18/04/2014, 16:43
votalele secondo me è proprio inutile che leggi i giornali sportivi, prova con il giardinaggio :biggrin3:

Preferisco quando asfaltiamo

onlystreet
18/04/2014, 17:04
Gianni Morandi suka

Samsung Galaxy Ace Rooted - Tapatalk 2.0

Massibugio
18/04/2014, 17:13
Preferisco quando asfaltiamo

http://www.giornalettismo.com/wp-content/uploads/2013/12/galatasaray-juventus-30.jpg

Fermissimo
18/04/2014, 19:19
dicono che l'atto della sodomia incorpori un sottile piacere derivante dalla sofferenza inflitta alla/o sventurata/o...bene...vedere tanti antijuventini dimenarsi, gridare, smadonnare, piagnucolare sicuramente rende le vittorie bianconere ancora più piacevoli:oook:

votalele
18/04/2014, 20:14
dicono che l'atto della sodomia incorpori un sottile piacere derivante dalla sofferenza inflitta alla/o sventurata/o...bene...vedere tanti antijuventini dimenarsi, gridare, smadonnare, piagnucolare sicuramente rende le vittorie bianconere ancora più piacevoli:oook:

Si ma questo è stupro continuato,facendo le corna son tre anni, e pure l'anno prossimo saremo lì.

verbasco
18/04/2014, 21:07
Piu che di sodomia e stupri, propenderei per seghe mentali

n0x
18/04/2014, 21:49
Devo dire che le metafore e le similitudini che usate per descrivere le vostre vanagloriose vittorie sono vomitevoli.
Indubbiamente siete la conferma delle teorie lombrosiane :oook:

Massibugio
18/04/2014, 21:54
Per me il baggio più bello è stato a brescia, il talento immenso ha sopperito alla corsa. Quando si dice:" questo può giocare anche in ciabatte".

http://youtu.be/RPFhR7iptkg

mister51
18/04/2014, 22:04
Per me il baggio più bello è stato a brescia, il talento immenso ha sopperito alla corsa. Quando si dice:" questo può giocare anche in ciabatte".

quel Brescia aveva Mazzone grande tecnico con una umanità (qualità ad hoc x Baggio) "fuori dal comune" giocava anche Toni e Guardiola, per non elncarli tutti....................:oook:

macheamico6
19/04/2014, 05:30
Ma come ha fatto la nazionale a non vincere niente con una generazione che ha espresso contemporaneamente Baggio, Baresi, Maldini etc etc ..... :cipenso:

votalele
19/04/2014, 07:58
C'era Sacchi.

mister51
19/04/2014, 09:11
Devo dire che le metafore e le similitudini che usate per descrivere le vostre vanagloriose vittorie sono vomitevoli.

prendo spunto da questo intervento per dire che, veramente, per aggiungere che, parafrasando il mitico Pazzaglia,.......................il livello è proprio .........."radente il suolo".................:laugh2:

jamex
19/04/2014, 09:34

inarrivabile...per me il numero 1 in assoluto...mi è solo dispiaciuto veder esultare quell'escremento umano di Lippi grazie ad un suo gol

macheamico6
19/04/2014, 10:00
Nel 2000 Baggio regalò all'Inter e a Lippi la Champions vincendo praticamente da solo lo spareggio di Verona col Parma.
Per gratitudine Lippi, ufficialmente ritenendolo finito, in realtà perché gli stava sulle @@, ne pretese la cessione.
E così Baggio finì a Brescia, dove ci deliziò con altri 4 anni alla grande (che errore Zoff e il Trap a non portarselo agli europei del 2000 e ai mondiali del 2002).

P.S.: giusto per la cronaca l'Inter di Lippi venne buttata fuori dalla Champions già ai preliminari con una squadra svedese che si chiamava Helsingborg, e in campionato Lippi venne esonerato dopo la prima giornata.....

Black Death
19/04/2014, 10:18

meglio una vanagloriosa vittoria che le vostre verepatetiche sconfitte

;;)

mister51
19/04/2014, 10:19
Nel 2000 Baggio regalò all'Inter e a Lippi la Champions vincendo praticamente da solo lo spareggio di Verona col Parma.
Per gratitudine Lippi, ufficialmente ritenendolo finito, in realtà perché gli stava sulle @@, ne pretese la cessione.
E così Baggio finì a Brescia, dove ci deliziò con altri 4 anni alla grande (che errore Zoff e il Trap a non portarselo agli europei del 2000 e ai mondiali del 2002).

P.S.: giusto per la cronaca l'Inter di Lippi venne buttata fuori dalla Champions già ai preliminari con una squadra svedese che si chiamava Helsingborg, e in campionato Lippi venne esonerato dopo la prima giornata.....

chi sbagliò il rigore qualificazione al 90°?????:biggrin3:

leo
19/04/2014, 10:25

Alvaruccio :laugh2:?

n0x
19/04/2014, 10:41
meglio una vanagloriosa vittoria che le vostre verepatetiche sconfitte

;;)

Oggi piove, andrò in cantina a lucidare una delle mie sette coppe dei campioni, tu puoi lucidare i tuoi 32 scudettini cercando di cancellare i loghi delle squadre alle quali appartenevano :oook:

votalele
19/04/2014, 10:44
Beh in fondo ce ne mancano solo 5, se continuate così facciamo in tempo a prendervi

NEMO
19/04/2014, 11:00
Di nuovo tristi amarcord...mi sembrano mio nonno quando mi raccontava che scopava.

macheamico6
19/04/2014, 11:03
Era solo per andare ai supplementari.
Mister bocciato :biggrin3:

NEMO
19/04/2014, 11:05

Il secondo, dove con uno stop a seguire ha messo a sedere il portiere, è di una bellezza unica. Che controllo di palla!!!

verbasco
19/04/2014, 12:34
Albertooo tra poco parte la 34esima!!!!!!!!

macheamico6
19/04/2014, 13:26
Albertooo tra poco parte la 34esima!!!!!!!!

giusto, ora provvedo :dubbio:

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/252554-34-turno-serie.html#post6679712

.

ricordiamoci: 36 reti in questa giornata

.

allora? ancora aprito quà ???