PDA

Visualizza Versione Completa : Consiglio Agriturimo in Abruzzo, ma anche nelle vicinanze.



L'Ostile Inglese
13/04/2014, 11:35
Ho deciso di passare Pasqua fuori ma non so dove andare: avete qualche contatto con un bell'agriturismo in Abruzzo (niente resort di lusso, ragazzi), ma anche nelle vicinanze? Diciamo zona L'Aquila, Avezzano, Tivoli, giusto per dare un riferimento.
Siamo 4 di noi con 4 bambini piccoli.

Sim0ne
13/04/2014, 14:22
Ho deciso di passare Pasqua fuori ma non so dove andare: avete qualche contatto con un bell'agriturismo in Abruzzo (niente resort di lusso, ragazzi), ma anche nelle vicinanze? Diciamo zona L'Aquila, Avezzano, Tivoli, giusto per dare un riferimento.
Siamo 4 di noi con 4 bambini piccoli.

Per quelle zone non ti posso essere di aiuto cmq dai uno sguardo qui

Agriturismo Abruzzo (http://www.agriturismo.it/it/agriturismi/abruzzo?gclid=CPTEzLXU3b0CFUcTwwodK78AUg)

L'Ostile Inglese
14/04/2014, 23:48
Grazie, ma mi aspettavo qualcosa di pių...
su ragazzi!

Diabolico_Vendicatore
15/04/2014, 05:50
Ho deciso di passare Pasqua fuori ma non so dove andare: avete qualche contatto con un bell'agriturismo in Abruzzo (niente resort di lusso, ragazzi), ma anche nelle vicinanze? Diciamo zona L'Aquila, Avezzano, Tivoli, giusto per dare un riferimento.
Siamo 4 di noi con 4 bambini piccoli.


...E DA QUANDO TIVOLI č IN ABRUZZO?????:incaz:

CMQ, te ne posso consigliare uno sulla majella: "la locanda del barone" a Caramanico terme

SgtPepper
15/04/2014, 12:12
Rosso di Sera a Cugnoli (PE), ci sono stato. Cucina ottima, location bella anche per i bambini.