Visualizza Versione Completa : Action Cam SJ4000
Ho appena ordinato la suddetta telecamera dopo svariate ricerche su internet. Ne parlano molto bene e a giudicare dai video che ho trovato la qualità è molto buona, ovvio che la gopro è un altro mondo ma questa l'ho pagata €88 con gli accessori ed ho ordinato anche una batteria aggiuntiva alla modica cifra di €7. Qualcuno la possiede? Mi potete confermare il buon acquisto? Appena la consegnano faccio un video di prova per testare ad hoc la qualità e se ci sono problemi di vibrazioni durante le riprese
http://img.tapatalk.com/d/14/04/13/y4uvasuv.jpg
http://img.tapatalk.com/d/14/04/13/hy9ahuba.jpg
http://img.tapatalk.com/d/14/04/13/uty4yhyg.jpg
onlystreet
13/04/2014, 18:39
Simone io sono un GoProdiano quindi il mio metro di giudizio è alto...pertanto la sconsiglio :biggrin3:...ma poi ognuno guarda le proprie necessità economiche.
Anche adoroimpennare la voleva acquistare...quello che ho detto a lui lo dico a te...i due sensori non sono neanche lontanamente paragonabili...in condizioni di video veloci che necessitano di luce, ti accorgerai dei limiti e vedrai tutta la differenza.
Ognuno con o senza i ? :cipenso:
Simone io sono un GoProdiano quindi il mio metro di giudizio è alto...pertanto la sconsiglio :biggrin3:...ma poi ognuno guarda le proprie necessità economiche.
Anche adoroimpennare la voleva acquistare...quello che ho detto a lui lo dico a te...i due sensori non sono neanche lontanamente paragonabili...in condizioni di video veloci che necessitano di luce, ti accorgerai dei limiti e vedrai tutta la differenza.
Gigi so benissimo che la gopro è il top ma a €450 pecca di accessori e cmq non ne farei un utilizzo tale da giustificare la spesa. Al momento, dovendo gestire al meglio le finanze, preferisco spendere per uscite e qualche pistata e spero di trovarmi bene con questa camera
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
:blink::blink:uguale alla gopro
Appena ti arriva posta un video, sembra interessante! :D
quoting91
23/04/2014, 22:16
Appena ti arriva posta un video, sembra interessante! :D
Quoto, quando di arriva fai un test on board sulla moto per vedere come va!
Comunque dai video su tubo non sembra cosi malaccio...
:cool:senza...
chiedi ad adoro lui se ne intende
simone pd
24/04/2014, 14:53
la gopro ci viaggia sul prezzo perchè è la più conosciuta e la più vecchia sul mercato però ci sono prodotti nuovi ed alternativi che costano meno come la drift ghost.
Quel prezzo però di sicuro è molto basso, bisogna vedere se è una cinesata che non vale niente o se va abbastanza bene.
Vista su YouTube non è male per quello che costa, l'unica è l'audio... Non avendo un ingresso per il microfono c'è da sperare ne abbia uno decente. Purtroppo in ufficio non ho le casse per sentire i video :D
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Danystreet
24/04/2014, 16:39
Buona scelta...secondo me hai fatto un'ottima scelta, è un prodotto di buon livello...x un uso che ne faremmo un pò tutti,.. amatoriale, x così dire..
cmq ripeto x me a quel prezzo e OOK!!!:oook:
Dovrebbe arrivare entro martedì, se sto tempo maledetto la smette di rompere faccio una breve prova a cavallo del primo maggio
stando a questo hai fatto un ottimo affare :oook: .............. 2su2Ruote.it Recensione Action Cam Sj4000 (http://www.2su2ruote.it/recensione-action-cam-sj4000/)
Visti i filmati, viste le comparative e letto tutto il leggibile, direi che il rapporto prezzo/qualità e ottimo, anzi, aspetto i tuoi commenti per fare anch'io l'acquisto!!!!
Alla fine, per l'utilizzo che potrei fare, una decina di volte nell'arco della stagione, e solo per filmati in moto, direi che è ottima.
Sicuramente ci sono apparecchi più performanti e completi, ma ritengo assurdo spendere cifre "importanti" per poi lasciarla chiusa in un cassetto ...
Se con il tempo, mi renderò conto di un maggior e più assiduo utilizzo, sarò sempre in tempo a cambiarla....
Pacco arrivato oggi dopo 15 giorni, l'imballo non è il massimo ma le scatole sono integre. Purtroppo, data la mia sfiga, una delle due telecamere è arrivata con il tasto di apertura del vano batteria difettoso e come l'ho toccato è saltato via :dry:
A parte questo inconveniente (ho appena inviato una mail al venditore e spero mi risponda presto) la telecamera sembra robusta e di discreta qualità costruttiva considerato il prezzo d'acquisto e cosa da non sottovalutare è provvista di parecchi accessori che sono, sia per forma che per qualità, uguali a quelli della gopro. Il piccolo display è molto comodo ed i tasti sono reattivi, il manuale è in diverse lingue ma ovviamente manca l'italiano :laugh2:
In settimana spero di poter fare una prova su strada per testare la qualità delle riprese
http://i59.tinypic.com/a2sm7t.jpg
http://i58.tinypic.com/2vdk8eu.jpg
http://i59.tinypic.com/hx0t46.jpg
In foto mancano il carica batterie da parete ed il cavo usb
Pacco arrivato oggi dopo 15 giorni, l'imballo non è il massimo ma le scatole sono integre. Purtroppo, data la mia sfiga, una delle due telecamere è arrivata con il tasto di apertura del vano batteria difettoso e come l'ho toccato è saltato via :dry:
A parte questo inconveniente (ho appena inviato una mail al venditore e spero mi risponda presto) la telecamera sembra robusta e di discreta qualità costruttiva considerato il prezzo d'acquisto e cosa da non sottovalutare è provvista di parecchi accessori che sono, sia per forma che per qualità, uguali a quelli della gopro. Il piccolo display è molto comodo ed i tasti sono reattivi, il manuale è in diverse lingue ma ovviamente manca l'italiano :laugh2:
In settimana spero di poter fare una prova su strada per testare la qualità delle riprese
http://i59.tinypic.com/a2sm7t.jpg
http://i58.tinypic.com/2vdk8eu.jpg
http://i59.tinypic.com/hx0t46.jpg
In foto mancano il carica batterie da parete ed il cavo usb
se continui a farle pubblicità va a finire che ti spettano pure le provvigioni per le aumentate vendite :oook::biggrin3:
se continui a farle pubblicità va a finire che ti spettano pure le provvigioni per le aumentate vendite :oook::biggrin3:
Di questi tempi tutto fa brodo :D
Come promesso ecco un video fatto con la SJ4000. E' stato registrato in 720p a 60fps ma non so perchè sul tubo sia stato caricato a 360p :cry: ci ho messo quasi 4 ore a fare l'upload :mad:
Devo aver sbagliato qualcosa in fase di caricamento e la qualità ne ha risentito
avz7uU9TzkI
manu for rent
01/05/2014, 22:57
nel player di youtube clicca sull'ingranaggio in basso a destra, si aprirà un menù a tendina che permette di scegliere la risoluzione di visualizzazione
nel player di youtube clicca sull'ingranaggio in basso a destra, si aprirà un menù a tendina che permette di scegliere la risoluzione di visualizzazione
all'inizio non appariva come opzione la scelta 720p ora invece c'è. il problema è che il video originale ha una qualità molto migliore rispetto a quella che ha caricato youtube e non so come mai :wacko:
manu for rent
01/05/2014, 23:15
prove su prove con in tuo programma di editing video per ottenere il massimo da youtube
altrimenti se fai l'upload semplice tende sempre ridurre la qualità visto che la banda gli costa $$
io l'ho smontata subito, mi faceva rischiare molto di più per ottenere video migliori, occhio
http://i.imgur.com/fOvTyZF.gif
adoroimpennare
03/05/2014, 07:59
chiedi ad adoro lui se ne intende
La sto aspettando anch'io. ..
P.s spid for😆
nitronori
06/05/2014, 16:42
anche io sono incuriosito, appena possibile fate una recensione :)
saluti
anche io sono incuriosito, appena possibile fate una recensione :)
saluti
Avevo caricato un video ma su youtube ha perso qualità e quindi l'ho tolto. Ho potuto provarla poco ma considerato il costo è ottima ed è un'alternativa più che valida alla gopro. Ovvio che la gopro ha una qualità superiore ma costa 5 volte la sj4000
una via di mezzo può essere la nilox....
adoroimpennare
06/05/2014, 18:38
Doveva arrivarmi il 2maggio...ma per colpa di Medoro e Only non è ancora arrivata.
Gh
Io la sto aspettando dalla cina da venti giorni... senz'altro colpa delle nostre penose dogane.
Ciao a tutti ragazzi, ho questa buona camera ma non riesco a fare un montaggio video senza che venga ridotta la qualità.
Anche lasciando le stesse dimensioni la qualità fa pena (si vedono dei quadratini)
I video che ho fatto sono tutti a 720p 60fsp. Quando va in elaborazione, qualsiasi codec usi il risultato è sempre schifoso con qui quadratini orribili che si vedono.
Avete qualche consiglio su come montare i video apn aggiunta di musiche senza perdere qualità?
Uso AVS editing per il montaggio.
Conoscete altri editing gratuiti da usare?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 4
Pinnacle...dove l avete presa sono interessato
Stefanoqv
15/05/2014, 13:07
Io uso Power Director .
Per caricare i video in HD su YouTube c'è una procedura ufficiale, bisogna utilizzare certi codec audio,video e una carta risoluzione.
Pinnacle...dove l avete presa sono interessato
La trovi su amazon
Ho letto anche parecchi pareri negativi su amazon.....mi sa che continuo a farmi oprestare contour e go pro...:)
toofastforu
16/05/2014, 13:35
non vorrei dire.... ma c'è la Nilox che è bella piccolina e costa 99€ non è full hd ma vi assicuro che una buona camera anche a 720p fa video stupendi... poi considerando che la si usa per riprendere le uscite in moto e sugli sci è perfetta... e comprate un prodotto italiano!! ;)
Io l'ho acquistata su FoxOffer pagata 100 euro compreso spedizione e 2 batterie.
Quando l'ho presa offriva una spedizione DHL mentre sembra avere cambiato corriere.
Ho valutato per un mese le varie alternative alla gopro e questa ha un ottimo rapporto tra prezzo è qualità.
Unica pecca , anche se analizzando i video fatti a 720p che risultano a 60fps, a mio parere non sono proprio "veri" i 60fps. Nella gopro i video a 720p risultano più fluidi.
Per il resto, ottima qualità dei colori e luminosità un pelo superiore alla gopro.
Ottimo stabilizzatore..... Diciamo un buon prodotto lo coniglio.
Per il video montaggio quindi mi consigli Power director, ma in che formato e che parametri utilizzi per creare poi il video finale?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 4
A distanza di tempo come vi state trovando? :)
adoroimpennare
16/06/2014, 22:06
Direi bene..e con l ultimo aggiornamento hanno aggiunto la possibilità di "girare" di 90° il video e di capire con un led lampeggiante , quando lo schermo è buio, se si sta registrando .
Son contento della mia gopLof.. :biggrin3:
Lodi prendine 4 magari riesci unendole a farne una funzionante.
Adoro adoro cosa mi combini
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
adoroimpennare
17/06/2014, 06:44
Medó , quando diventerà uno status symbol come il roleCS,
non chiedermela...non te la prestero'!!:biggrin3::biggrin3:
oggi ho provato a caricare un filmato su youtube (full hd da 15 minuti e 1,8 GB) e dopo 5 ore :ph34r: di upload mi ritrovo ad avere un video con risoluzione di 360p e con conseguente qualità di merda :incaz:
perchè? ho sbagliato qualche impostazione nella modalità di caricamento (ho lasciato quelle predefinite di youtube)
il file sorgente era in formato MOV
EDIT
a distanza di un'ora tra le opzioni del video è presente la scelta della qualità fino a 1080p ma la qualità resta inferiore al file sorgente, come mai?
una domanda
dove la fissate la camera ? ho trovato posto solo sul manubrio lato sinistra ma inquadra anche la leva specchio retrovisore...
ci sono dei kit porta camera per montaggio con le viti al tappo del serbatoio o sul manubrio al centro ? ho trovato solo turatech per speed precedente alla 2011/2014...
adoroimpennare
10/07/2014, 14:58
Ma tu hai Sj ??
Sappi che gli attacchi gopro sono compatibili
Si presa da amazon, per ora ho solo gli attacchi forniti con la camera..
ho trovato questo qui su internet
http://www.gocamera.it/supporti-di-fissagggio-gopro/go4fun-supporto-tubolare-grande-gopro
da mettere al centro del manubrio ma mi sembra troppo
Su Amazon c'è in offerta la Sony HDR-AS30 a 142€ solo fino a mezzanotte, ci sto facendo più di un pensiero
Edit: presa :D
Si presa da amazon, per ora ho solo gli attacchi forniti con la camera..
ho trovato questo qui su internet
Go4Fun Supporto Tubolare Grande Deluxe | Supporti GoPro (http://www.gocamera.it/supporti-di-fissagggio-gopro/go4fun-supporto-tubolare-grande-gopro)
da mettere al centro del manubrio ma mi sembra troppo
ma quello che esce nella scatola non si riesce a montare a centro manubrio? io non ci ho mai provato perchè ho pensato potesse essere scomodo per la chiave
cmq quando metto il supporto sul lato sx del manubrio a me si vede solo una piccola parte del cruscotto, non capisco come sia possibile che a te riprenda anche la leva e lo specchietto :wacko:
A me riprende il contakm e la base della leva che sostiene lo specchietto. Devo provare a montarlo meglio
inviato da S4
TheStreetOwl
10/07/2014, 20:42
...puoi fare cosi se ti piace...certo un po di cupolino si continua a vedere...:dubbio:165039
la mia si vedeva così.. 165045
ora ho messo una piccola lastra di metallo ad L per spostare verso destra l'inquadratura e per
sollevare un pò, forse domani la provo
165047
TheStreetOwl
10/07/2014, 21:37
Hai fatto una cosa particolarmente complicata...se levi le due viti originali con l'impugnatura di plastica (che impicciano...) e metti due brugole, riesci a montarlo praticamente centrale sul manubrio, senza troppi accrocchi...appoggiato a un riser e a filo del blocchetto chiavi. Ho la moto a nanna perché qui il tempo fa schifo, sennó ti facevo 2 foto.
Ciao sono carlo bora
11/07/2014, 04:55
Sulla mia che ho attaccato l'adesivo 3M sul fianchetto radiatore..(ho la speed 2011)..si vede così...
http://img.tapatalk.com/d/14/07/11/age3a8ys.jpg
Inviato con taratatà
scimmione
11/07/2014, 08:54
Carlo potresti postare qualche video ... del tridays....
visto che siamo in tema....
Adoro farai video del vday con la goplof?
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Ciao sono carlo bora
11/07/2014, 12:16
Carlo potresti postare qualche video ... del tridays....
visto che siamo in tema....
Quando metterò apposto il computer ti faccio un cd con i video...👍
Inviato con taratatà
Hai fatto una cosa particolarmente complicata...se levi le due viti originali con l'impugnatura di plastica (che impicciano...) e metti due brugole, riesci a montarlo praticamente centrale sul manubrio, senza troppi accrocchi...appoggiato a un riser e a filo del blocchetto chiavi. Ho la moto a nanna perché qui il tempo fa schifo, sennó ti facevo 2 foto.
confermo che ho fatto na minchiata, peggio di prima.. alla prox proverò ad avvitare senza la plastica come suggerivi :oook:
Ho preso anch'io questa ActionCam, dopo aver letto diversi articoli, visto parecchie comparative sul tubo e aver ascoltato la testimonianza di un mio amico e collega di giri, il quale ha preso questa telecamerina poco tempo fa. Dopo aver visto il primo video che mi ha fatto, mi ha convinto a procedere all'acquisto. il luogo delle riprese è stato la statale delle Coste di Sant'Eusebio!!! :)
Ho amici del mio Clan (i TMCS) che hanno la GoPro Black e confrontando le riprese, non sono così tanto distanti in confronto al prezzo di vendita delle due telecamerine.
Credo che per l'uso che ne farò, per quello che mi serve e per la salvaguardia del mio portafogli ho deciso che questa ActionCam sia la scelta migliore e più utile!
La sto aspettando, so che ci vorrà un po' di tempo, in quanto l'ho ordinata da un sito Cinese e arriva direttamente da Hong Kong, al modico prezzo di 100 € compreso di una scheda da 32 gb e una batteria in più! hihihihi!
Appena mi arriva Vi dico il mio parere a caldo, non vedo l'ora di fare un bel video e mostrarvi un montaggio!!!
Lamps Bikers!
Ho preso anch'io questa ActionCam, dopo aver letto diversi articoli, visto parecchie comparative sul tubo e aver ascoltato la testimonianza di un mio amico e collega di giri, il quale ha preso questa telecamerina poco tempo fa. Dopo aver visto il primo video che mi ha fatto, mi ha convinto a procedere all'acquisto. il luogo delle riprese è stato la statale delle Coste di Sant'Eusebio!!! :)
Ho amici del mio Clan (i TMCS) che hanno la GoPro Black e confrontando le riprese, non sono così tanto distanti in confronto al prezzo di vendita delle due telecamerine.
Credo che per l'uso che ne farò, per quello che mi serve e per la salvaguardia del mio portafogli ho deciso che questa ActionCam sia la scelta migliore e più utile!
La sto aspettando, so che ci vorrà un po' di tempo, in quanto l'ho ordinata da un sito Cinese e arriva direttamente da Hong Kong, al modico prezzo di 100 € compreso di una scheda da 32 gb e una batteria in più! hihihihi!
Appena mi arriva Vi dico il mio parere a caldo, non vedo l'ora di fare un bel video e mostrarvi un montaggio!!!
Lamps Bikers!
Se ci fai pure una guida su come caricare i video su youtube in hd senza perdere qualità te ne saremo eternamente grati :rolleyes:
È arrivata oggi!!!! Messa in carica, inserita la micro Sd ( comprata a parte) e ho provato a registrare qualcosa.. Domani carico sul pc e vediamo la qualità!
Che figata!
Ragazzi vorrei prendere anche io la SJ4000. Dopo mesi, come vi trovate???
io ho la gopro hero 3 wite la piu scarsa .. ma sono contentissimo e ha pure il wifi...
https://www.youtube.com/watch?v=bprcnodG6tQ
Le riprese "retro" ed il pezzo nel quale i miei amici sistemano lo specchio della Supersportiva, sono fatte con la mia SJ4000.
Le riprese "frontali" e la "prima ripresa" è stata fatta con Go Pro Silver.
A voi la valutazione.
Io sono molto contento!!! unico vero neo per un "non professionista" come me, è che la batteria della SJ non dura molto, quindi suggerisco di prendere diverse batterie, così si può avere la scorta se si devono fare più minuti di ripresa!
Per l'utilizzo che ne faccio e per le condizioni nelle quali porto questa telecamerina, direi che meno di 100 € li rischio durante la guida veloce, le pistate, il mare, la salsedine ecc ecc..
Se mi si scassa una telecamera da 400 €... un pochino me la prendo! :botteee:ahahahah!
Lamps!
Io ho regalato a mio fratello una AMK5000, vedendo video in internet è molto buona per il prezzo che ha (ha pure il wifi), appena arriva vedrò come è :)
per caso sei scritto a sjcam italia su facebook??
per caso sei scritto a sjcam italia su facebook??
se dici a me sì :oook:
sì, dicevo a te...sono iscritto anche io:biggrin3:
Ragazzi vorrei prendere anche io la SJ4000. Dopo mesi, come vi trovate???
L'ho usata per fare diversi video durante la scorsa stagione e ne sono contentissimo. Ora c'è anche la versione con wifi
Sax-frozen mind
12/01/2015, 12:53
la mia sj4000 wifi è in attesa di consegna,non vedo l'ora.
me la sono fatta regalare dalla donna con batteria aggiuntiva e scheda da 32gb e ha speso 117 euro spedita.
ho optato per il wifi perchè con iphone si comanda direttamente dal cell e in viaggio è più comoda
secondo me è un ottimo acquisto se non si hanno pretese semi-professionali
riprendo questo post per non aprirne un altro inutilmente....
mi è arrivata pochi giorni fa la mia sj4000 wifi...la quale non sono ancora riuscito a provarla sulla moto...(se ne parlerà a primavera) intanto la stavo studiando...il problema è che praticamente le istruzioni non ci sono e non ho la più pallida idea sull'utilizzo della miriade di accessori che sono presenti nella confezione....
ad esempio....per un uso solo "motociclistico" quali sono gli accessori che dovrò usare e come sitemarli sulla moto?
se la volessi sitemare sul serbatoio come faccio? che uso? se qualcuno di vuoi più esperto di me sa darmi qualche dritta gliene sarò grato.. :)
in particolare per quanto riguarda la sistemazione sul serbatioio.....ancora meglio se agevolata da qualche foto... :w00t:
Grazie mille
Sax-frozen mind
14/01/2015, 14:35
riprendo questo post per non aprirne un altro inutilmente....
mi è arrivata pochi giorni fa la mia sj4000 wifi...la quale non sono ancora riuscito a provarla sulla moto...(se ne parlerà a primavera) intanto la stavo studiando...il problema è che praticamente le istruzioni non ci sono e non ho la più pallida idea sull'utilizzo della miriade di accessori che sono presenti nella confezione....
ad esempio....per un uso solo "motociclistico" quali sono gli accessori che dovrò usare e come sitemarli sulla moto?
se la volessi sitemare sul serbatoio come faccio? che uso? se qualcuno di vuoi più esperto di me sa darmi qualche dritta gliene sarò grato.. :)
in particolare per quanto riguarda la sistemazione sul serbatioio.....ancora meglio se agevolata da qualche foto... :w00t:
Grazie mille
cerca su internet alcune foto di montaggi della go pro o video su youtube tanto gli accessori e la sj4000 sono identici alla go pro.
per quanto riguarda le istruzioni, su facebook sul gruppo " sj4000 blog italiano" trovi le istruzioni tradotte in italiano da un utente
Grazie! ho dato un occhiata su internet....la soluzione migliore sembrerebbe l'utilizzo della base col biadesivo sul serbatoio....però la seccatura è che una volta tolta la telecamera, rimmarra sempre il supporto appiccicato al serbatoio....(si può staccare ma ogni volta bisogna ricomprare e rimettere del biadesivo)...
come alternativa (almeno sulla gopro) ho visto che c'è anche la ventosa....esiste anche per la sj4000? qualcuno di vui usa questo tipo di attacco? non c'è il rischio che la ventosa si stacchi con le vibrazioni perderndo la telecamera per strada?
Grazie ancora... :)
Sax-frozen mind
14/01/2015, 18:05
Grazie! ho dato un occhiata su internet....la soluzione migliore sembrerebbe l'utilizzo della base col biadesivo sul serbatoio....però la seccatura è che una volta tolta la telecamera, rimmarra sempre il supporto appiccicato al serbatoio....(si può staccare ma ogni volta bisogna ricomprare e rimettere del biadesivo)...
come alternativa (almeno sulla gopro) ho visto che c'è anche la ventosa....esiste anche per la sj4000? qualcuno di vui usa questo tipo di attacco? non c'è il rischio che la ventosa si stacchi con le vibrazioni perderndo la telecamera per strada?
Grazie ancora... :)
io ancora non l ho utilizzata quindi riporto esperienze di amici:
la ventosa della go pro è stata testata in pista e regge ,quella della sj non saprei ma non credo ci sia specifica; in ogni caso tutti gli accessori go pro sono compatibili con la sj quindi la ventosa va bene su entrambe.
unico neo,mi dicono che per utilizzare accessori go pro con la sj,la videocamera va spessorata nei punti dove è a contatto con l accessorio ma basta un cartoncino leggero se no balla con i gadget specifici go pro.
ps
consiglio biadesivo 3M tutta la vita
Istruzioni SJ4000 in Italiano – SJCAM Blog Italiano (http://sjcam.info/istruzioni-sj4000-italiano/)
istruzioni in italiano
gentilissimo! grazie mille delle info! :w00t:
effettivamente preferirei anch'io il biadesivo, pensavo alla ventosa solo per il fatto che quando ho finito di girare stacco tutto e non rimane l'attacco appiccicato sulla moto fisso come col biadesivo... ;)
adoroimpennare
15/01/2015, 21:19
Ciao..
dunque...io ho fatto vari tentativi di fissaggio e alla fine ho preso la ventosa gopro....
Anch'io ho appena preso la ventosa della Go Pro per il prossimo anno. L'anno scorso avevo fissato il gancetto con l'adesivo al porta targa e facevo le riprese "retro" e poi ho messo un altro gancetto al casco per fare le riprese frontali! ;)
Sax-frozen mind
16/01/2015, 11:07
Ciao..
dunque...io ho fatto vari tentativi di fissaggio e alla fine ho preso la ventosa gopro....
e la ventosa regge?
io l ho ritirata ieri e il venditore si è dimenticato di mettere nel pacco la micro sd accidenti a lui
adoroimpennare
16/01/2015, 14:11
Tiene alla grande...
Sax-frozen mind
16/01/2015, 14:16
Tiene alla grande...
grazie mille :-) ci vediamo in giro tanto son di zona tua più o meno :-)
la cosa che mi lascia perplesso è che nn ha il telecomando...... nn avendo io l'IPHONE!
Ciao..
la ventosa gopro e la utilizzi sulla sj4000 senza modifiche giusto?
adoroimpennare
16/01/2015, 20:16
Senza nessuna modifica e sono soddisfatto della mia goplof..
Sax-frozen mind
17/01/2015, 09:15
Che telefono hai?esiste l app anche per Android
Inviato dalle segrete del castello
NOKIA N95 e SAMSUNG MINI. (Ne ho due perchè uno è aziendale per chi se lo stesse chiedendo :biggrin3:)
Scusa per il ritardo nella risposta.
Bonnie and Clyde
04/02/2015, 09:18
date un occhio qui:NUOVA SJ5000 PLUS WIFI SJCAM ORIGINALE - Foto e fotografia - Lotus and Light Cars Club (http://www.llcc.it/YetAnotherForum.NET/default.aspx?g=posts&t=13759)
dall'utente LTS (Carmine) che ha un negozio in Svizzera ho acquistato prima di Natale la Sjcam sj5000+ wi-fi arrivata a fine Gennaio ma non ho ancora avuto modo di provarla,è una bravissima persona disponibile in qualsiasi momento e per qualsiasi richiesta,vende an che gli accessori per le Sjcam.
SpeeDino
04/02/2015, 12:10
ho preso una contour 2 anni fa,prodotto buonissimo e funzionale,la uso come on board in pista,cmq sono tutte fatte in china compresa quella cagata di go pro,hai fatto bene simone a prendere questa,ho sentito giudizi positivi
date un occhio qui:NUOVA SJ5000 PLUS WIFI SJCAM ORIGINALE - Foto e fotografia - Lotus and Light Cars Club (http://www.llcc.it/YetAnotherForum.NET/default.aspx?g=posts&t=13759)
dall'utente LTS (Carmine) che ha un negozio in Svizzera ho acquistato prima di Natale la Sjcam sj5000+ wi-fi arrivata a fine Gennaio ma non ho ancora avuto modo di provarla,è una bravissima persona disponibile in qualsiasi momento e per qualsiasi richiesta,vende an che gli accessori per le Sjcam.
quella buona con un qualcosa realmente in più è la Sj5000 plus (Ambarella)
la Sj5000 Wifi e la SJ5000 sono una versione aggiornata della 4000 ;)
di buono c'è che ora le Sj4000 si abbassano di costo :D
quella buona con un qualcosa realmente in più è la Sj5000 plus (Ambarella)
la Sj5000 Wifi e la SJ5000 sono una versione aggiornata della 4000 ;)
di buono c'è che ora le Sj4000 si abbassano di costo :D
quando dici che la SJ5000 plus ha qualcosa in più cosa intendi? ha solo più fps alla massima risoluzione oppure cambia qualcos'altrodi sostanziale? il processore Ambarella, che immagino sia più veloce dell'altro, a cosa serve?
è migliorata in tutto la SJ5000 Plus è il nuovo modello.
è migliorata in tutto la SJ5000 Plus è il nuovo modello.
non mi sei stato di grande aiuto :dry:
:lingua::laugh2:
Bonnie and Clyde
04/02/2015, 15:24
sj5000plus wifi
La PLUS ha lo stesso processore della Hero3 silver.e ottica panasonic.
Comunque se vai a dare uno sguardo al link che ho postato spiega bene i vari modelli e caratteristiche
si grazie, l'ho guardato, volevo solo capire se val la pena spendere la differenza tra la 4000 e la 5000+, ma visti un paio di video credo mi orienterò sulla 4000 wifi :oook:
ne ho vista una ai cinesi ad un prezzoi stracciato....l ha presa un mio amico e si trova bene...h hi hi:laugh2: