Visualizza Versione Completa : La mia Tracy
Eugenio87
12/04/2014, 19:09
155273155274155275
questa e la mia tracy ho appena cambiato gli scarchi e messo degli specchietti nuovi...volevo fare altre modiche ma nn so piu che farle;; consigli?? ps : dite che le serve il kit mk3 per gli scarichi arrow 2 in 2 ? andrebbe meglio?
Veramente bella, forse il giallo c'entra poco ma son gusti.
Bella è bella, anch'io rivernicierei il codino monoposto...
macheamico6
14/04/2014, 18:48
Gli specchietti non mi piacciono, ma è solo una questione di gusto personale.
Bella :oook:
wind1000
14/04/2014, 19:30
molto bella , il codino giallo qualcuno dice che è questione di gusti ,infatti a mè piace molto ,come non mi piacciono gli specchietti abbassano troppo lo sterzo
complimenti, a parte gli specchietti, molto bella
complimenti molto bella:oook:
TeamSabotage
15/04/2014, 09:20
Secondo me sono i carter motore ad essere strani.. un po lucidati, un po' neri.. direi di scegliere una rifinitura e stop. Per gli arrow.. ora modifica pesantemente i DBKiller perché così servono a poco se non a perdere peso.
anche a me il codino giallo mi fa l'effetto "non-c'entra-na-mazza", per il resto molto bella :oook:
io penserei a farlo o come il serbatoio o magari alluminio, spazzolato o a specchio comew il parafango anteriore...
BulletBill
15/04/2014, 13:21
mi piace, anche se manca qualcosa che riprenda il posteriore giallo e quoto Sabotage sui carter scegli un colore che rende tutto più omogeneo :oook:
Chiedi cosa fare? C'é l'imbarazzo della scelta, é originale... Devi scegliere che moto vuoi avere una volta finita, poi si che i consigli fioccano!