PDA

Visualizza Versione Completa : Scatola filtro aria Speedmaster 2003

Malmusta
13/04/2014, 19:22
Ciao, mi è scoppiato il filtro dell' aria e ha rotto la scatola che lo contiene...e' mail successo ad altri? Come si chiama il pezzo di ricambio? Vorrei acquistarlo su internet.. Grazie

ivanik
14/04/2014, 09:52
ciao Malmusta, penso che tu ti riferisca all' airbox, qui trovi tutta la componentistica pezzo per pezzo, vite per vite...;-)
Triumph Parts / World of Triumph (http://www.worldoftriumph.com/triumph_motorcycle_parts_locator.php?block_01=&block_02=302419&block_03=9654)

p.s. come cacchio a fatto a scoppiare...?

ciao

HAL9000
14/04/2014, 10:49
ritorno di fiamma ?

driffter
15/04/2014, 04:36
Scuasami tanto. Ivanik ti ha dato il sito giusto dove trovi tutto, ma volevo farti una domanda.

Visto che la scatola è andata... perche non monti semplicemente due filtri a cono ed elimini tutto il problema alla radice.
Basta prendere il diametro dell'aspirazione e sul sito K&N trovi tutti i filtri di ogni dimensione e forma.

Il mio un semplice suggerimento.

ivanik
15/04/2014, 08:08
Scuasami tanto. Ivanik ti ha dato il sito giusto dove trovi tutto, ma volevo farti una domanda.

Visto che la scatola è andata... perche non monti semplicemente due filtri a cono ed elimini tutto il problema alla radice.
Basta prendere il diametro dell'aspirazione e sul sito K&N trovi tutti i filtri di ogni dimensione e forma.

Il mio un semplice suggerimento.

piacciono tanto anche a me...e migliorano le prestazioni...ma se opti per questa opzione valuta anche l'acquist del kit eliminazione airbox e dei "calzini" copri cono, mi è stato detto da piu' parti che in caso di pioggia senza queste protezioni il filtro si inzuppa e la moto si ingolfa...;-)

maxroma66
15/04/2014, 08:48
...Il filter Air Box costa da solo più di 250 euri..........e lo vendono in un unico pezzo

driffter
16/04/2014, 19:33
Con 250 euro... ci facciamo la fornitura filtri K&N a tutto il gruppo amici e parenti.

piacciono tanto anche a me...e migliorano le prestazioni...ma se opti per questa opzione valuta anche l'acquist del kit eliminazione airbox e dei "calzini" copri cono, mi è stato detto da piu' parti che in caso di pioggia senza queste protezioni il filtro si inzuppa e la moto si ingolfa...;-)

Poi c'è da considerare un micro filtro da applicare al tubo fumi d'olio.