Visualizza Versione Completa : Scatola filtro aria Speedmaster 2003
Malmusta
13/04/2014, 19:22
Ciao, mi è scoppiato il filtro dell' aria e ha rotto la scatola che lo contiene...e' mail successo ad altri? Come si chiama il pezzo di ricambio? Vorrei acquistarlo su internet.. Grazie
ciao Malmusta, penso che tu ti riferisca all' airbox, qui trovi tutta la componentistica pezzo per pezzo, vite per vite...;-)
Triumph Parts / World of Triumph (http://www.worldoftriumph.com/triumph_motorcycle_parts_locator.php?block_01=&block_02=302419&block_03=9654)
p.s. come cacchio a fatto a scoppiare...?
ciao
driffter
15/04/2014, 04:36
Scuasami tanto. Ivanik ti ha dato il sito giusto dove trovi tutto, ma volevo farti una domanda.
Visto che la scatola è andata... perche non monti semplicemente due filtri a cono ed elimini tutto il problema alla radice.
Basta prendere il diametro dell'aspirazione e sul sito K&N trovi tutti i filtri di ogni dimensione e forma.
Il mio un semplice suggerimento.
Scuasami tanto. Ivanik ti ha dato il sito giusto dove trovi tutto, ma volevo farti una domanda.
Visto che la scatola è andata... perche non monti semplicemente due filtri a cono ed elimini tutto il problema alla radice.
Basta prendere il diametro dell'aspirazione e sul sito K&N trovi tutti i filtri di ogni dimensione e forma.
Il mio un semplice suggerimento.
piacciono tanto anche a me...e migliorano le prestazioni...ma se opti per questa opzione valuta anche l'acquist del kit eliminazione airbox e dei "calzini" copri cono, mi è stato detto da piu' parti che in caso di pioggia senza queste protezioni il filtro si inzuppa e la moto si ingolfa...;-)
maxroma66
15/04/2014, 08:48
...Il filter Air Box costa da solo più di 250 euri..........e lo vendono in un unico pezzo
driffter
16/04/2014, 19:33
Con 250 euro... ci facciamo la fornitura filtri K&N a tutto il gruppo amici e parenti.
piacciono tanto anche a me...e migliorano le prestazioni...ma se opti per questa opzione valuta anche l'acquist del kit eliminazione airbox e dei "calzini" copri cono, mi è stato detto da piu' parti che in caso di pioggia senza queste protezioni il filtro si inzuppa e la moto si ingolfa...;-)
Poi c'è da considerare un micro filtro da applicare al tubo fumi d'olio.