PDA

Visualizza Versione Completa : Nessun prefisso Ieri ho provato una Tiger 1200 Adventure XC e...

TeamSabotage
14/04/2014, 07:24
...é una moto quasi perfetta (estetica a parte ma nella media del genere di moto), motore infinito, freni con ottimo mordente, ciclistica sincera e stabile, manopole riscaldabili apprezzate essendo stato mattino presto, protezione aria buona a parte qualche vortice sul casco.. insomma fili veloce che nemmeno te ne rendi conto nella sua perfezzione.

Poi sono tornato sulla mia piccola Bonnie (e non immaginate quanto siano piccole le nostre bimbe quando scendi da una moto simile) e mi sono ritrovato a sorridere sotto il casco grazie alla sua imperfezzione... sarà che mi somiglia.

Comunque una gran moto e faccio i miei complimenti a chi la ideata.

spitjake
14/04/2014, 10:01
ma quante fighe si girano a guardarti con un tiger? nessuna! invece con la bonneville? nessuna! però ci piace pensare di si! svelato il segreto bonneville :biggrin3:

GSRocco
14/04/2014, 10:10
gran moto :oook:

TeamSabotage
14/04/2014, 15:00
ma quante fighe si girano a guardarti con un tiger? nessuna! invece con la bonneville? nessuna! però ci piace pensare di si! svelato il segreto bonneville :biggrin3:

Gnoca zero.. ma vecchietti nostalgici a chili! ..moto che salvaguarda il matrimonio dunque la nostra Bonnie.