Visualizza Versione Completa : problema daytona 2011..in quale concessionaria andare (veneto)
Ragazzi Purtroppo la mia daytoncina non ne vuole più sapere di andare in moto.
Col mio meccanico abbiamo fatto tutti i controlli del caso batteria vari cablaggi pompa benzina...svuotato e cambiato benzina provato ad usare un starter al lithio ma niente,la diagnosi non da nessun problema quindi siamo un pò in pallone.
L unica cosa che si sa è che le candele non fanno scintilla ma sono nuove....e gli iniettori non spruzzano benzina.
Io abito in provincia di Padova vorrei portare la moto in una concessionaria ufficiale triumph dove spero abbino esperienza e mi sistemino il problema.
Che officina mi consigliate?non mi interessa siano economici, basta siano veloci efficienti e che non facciano porcate
controlli da fare anche banali avete controllato lo switch del sensore frizione ?
o anche quello del cavalletto?
Si controllati...e anche provato a staccarli per vedere se la diagnosi riscontrava l anomalia e così succedeva.
Il motorino gira bene...unica anomalia a moto spenta la batteria a volte segna 19-20v
allora:
abano 100hp è l'unico triumph dalle tue zone. io ci andai una volta tanto tempo fa, non mi ci trovai benissimo a dirla tutta, ma conosco altri che ci vanno regolarmente e sono contenti.
personalmente ora se ho un problema grave che non posso risolvere o devo fare un lavoro che io non posso fare la porto da noventabike a noventa vicentina da mirko (grazie streettissimo per la segnalazione :oook:)
è davvero molto bravo ma non è un "ufficiale" triumph...però la nostra daytona è pur sempre una moto, e la tua avrà un problema che qualche altra moto avrà già avuto.
io ti do il contatto
NOVENTA BIKE DI BARCARO MIRKO - OFFICINE INDIPENDENT NOVENTA VICENTINA VICENZA - Lubrificanti Moto e additivi olio motore - Bardahl Italia (http://www.bardahl.it/lubrificanti_additivi/olio_motore/moto/rivenditori_bardahl/rivenditori_veneto/noventa_bike_di_barcaro_mirko.html)
prova a telefonargli, è molto disponibile anche se sempre indaffarato, lavora molto e lavora bene, con dei tempi non troppo lunghi.
sii conciso e se devi parlarci a lungo vai da lui un pomeriggio (telefona prima e mettiti daccordo, capita che sia via col furgone) armati di pazienza e aspetta :D
triplejonny
14/04/2014, 16:26
100hp torreglia
Trovato problema in exstremisss...pick up bruciato, dove potrei trovarlo in tempi veloci senza farmelo spedire dall estero?
Trovato problema in exstremisss...pick up bruciato, dove potrei trovarlo in tempi veloci senza farmelo spedire dall estero?
chiama 100hp a torreglia...prova
chiama 100hp a torreglia...prova
Oggi ho chiamato..ma non riescono darmi solo il.pick up..devo prendere altetnatore cablato insieme e non mi pare il caso!
Leggendo la guida ce scritto è uguale a quello del tmax500 qualsiasi annata va bene?
Oggi ho chiamato..ma non riescono darmi solo il.pick up..devo prendere altetnatore cablato insieme e non mi pare il caso!
Leggendo la guida ce scritto è uguale a quello del tmax500 qualsiasi annata va bene?
bella domanda...aspettiamo il guru vah :D
bella domanda...aspettiamo il guru vah :D
se gavarà perso :ph34r:
Dai moto aggiustata,cambiato il pick up e partita subito...utilizzato quello di un t max 01' a carburatori per capirci.
Il meccanico mi ha fatto vedere un paio di foto del mio statore e risulta annerito in una parte,un pò cotto insomma!speriamo tenga botta...sgrat sgrat :-| alla fine mi ha chiesto 110euro.
SPero che questo topic possa esser utile ad altri,auguro a tutti di non averne bisogno :oook:
se gavarà perso :ph34r:
Dai moto aggiustata,cambiato il pick up e partita subito...utilizzato quello di un t max 01' a carburatori per capirci.
Il meccanico mi ha fatto vedere un paio di foto del mio statore e risulta annerito in una parte,un pò cotto insomma!speriamo tenga botta...sgrat sgrat :-| alla fine mi ha chiesto 110euro.
SPero che questo topic possa esser utile ad altri,auguro a tutti di non averne bisogno :oook:
ottimo...ora aspettiamo una cazzo di giornata di sole e namo a farci quattro curve come si deve! :oook:
io so libero domani pomeriggio o anche giovedi..se vuoi facciamo 4curve sui colli :D
io so libero domani pomeriggio o anche giovedi..se vuoi facciamo 4curve sui colli :D
ma famoci un giro come si deve quando sto tempo si sistema :oook:
Eh lo so..sono in astinenza farei pure l'8 coi birilli bauhahaha
Eh lo so..sono in astinenza farei pure l'8 coi birilli bauhahaha
ahahahahaa...cmq oggi pome dopo lavoro volevo aprofittare della gomma post in fin di vita e del bel caldino per riprendere la mano con qualche penna :risate2: però dai, se ci sei anche te, potremmo trovarci in zona colli e fare un po' di stradine del cazzo :D
http://goo.gl/maps/0UGa3
toh :D
vediamo di beccarci da qualche parte...