Accedi

Visualizza Versione Completa : Forcefield Pro Sub 4

Kawa-Nero
14/04/2014, 13:44
dopo un po' di indagini ho preso il Forcefield per rimpiazzare il mio Zandoną, ha fatto il suo dovere ma dopo 8 anni...

ero un po' dubbioso pensando fosse troppo spesso rispetto a quelli "normale" a placche quindi ho deciso di provarlo, ho chiamato hole shot moto e sabato mattina sono andato a provarlo.

mi sono portato la giacca della tuta, ben sapendo che sotto quello in cordura non avrei avuto noie
mi ha impressionato la taglia, io prima avevo uno X7 (sono 1.73) e del Forcefield mi va bene la S
non ci avrei mai creduto senza provarlo, ma arrivo a toccarlo col casco se alzo tutta la testa ed in basso mi copre preciso il coccige.

sembra rigido ma appena si scalda si adatta perfettamente alla schiena.
appena messo mi dava fastidio perchč abituato al mio vecchio con le parti eleatiche andate l'ho tirato alla morte e... mi dava noia a livello di costole, ma una volta regolato tutto ok.

l'ho usate per poco pił di 2 ore senza alcun problema, ok che non siamo ancora in piena estate ma dubito fortemente possa essere pił caldo del mio vecchio X7, e poi te lo senti proprio addosso.

piccolo neo, la fascia elastica non so se sia posizionata leggermente pił in alto o sia pił sottile di quello che avevo prima, ma il risultato č che mentre prima la fascia copriva gli ultimi cm dei pantaloni in cordura questo lascia 2 dita di spazio dai quali passa aria diretta al pancino, quindi c'č da starci attenti dopo pranzo :laugh2:

per tutto il resto č stata una spesa si maggiore rispetto ai modelli tradizionali, ma la rifarei subito.

un ringraziamento a Guido, disponibile, professionale ed amichevole allo stesso tempo :oook:

ps
non ho parlato di prestazioni pure perchč con 3.36kN č ben oltre i parametri del livello 2 ed al momento nessuno riesce a fare di meglio