Visualizza Versione Completa : Il vostro tester torna su tre cilindri
L'Ostile Inglese
14/04/2014, 18:08
Dopo qualche settimana di stop torno a provare moto, ecco a voi la Tiger Sport secondo Napolivillage.
Leggete, gente, leggete
Triumph Tiger 1050 (http://www.napolivillage.com/Moto/triumph-tiger-1050-si-vive-solo-due-volte-foto.html)
onlystreet
14/04/2014, 18:23
Dopo qualche settimana di stop torno a provare moto, ecco a voi la Tiger Sport secondo Napolivillage.
Leggete, gente, leggete
Triumph Tiger 1050 (http://www.napolivillage.com/Moto/triumph-tiger-1050-si-vive-solo-due-volte-foto.html)
Vado sulla fiducia....e che io proprio nelle pagine dove c'è scritto napoli non posso entrare. :biggrin3:
Vado sulla fiducia....e che io proprio nelle pagine dove c'è scritto napoli non posso entrare. :biggrin3:
Ah regazzì..e tu te devi da cura'..'a tua e' 'na fissa!!! (te l'ho detto,spero,in romanesco cosi' nun te aggiti!):ph34r:
Comunque,hai voglia a scrivere nordista sotto l'avatar,sempre un terrone resti.Almeno,siine fiero:oook:
:lingua:
bello il termine cazzuta!!!!!!!!!!
confermo la bontà della dinamica di guida e il divertimento che da una volta in sella!
non condivido il difetto di avere poca elettronica.....è stata una tra le cose che me l'ha fatta scegliere!!!! e concordo sul fatto che meriterebbe più successo (come con la four da te menzionata nell'articolo io mi innamorai della baby speed e me la sono tenuta 9 anni).... ma il problema non è la moto che è fantastica ...ma Triumph Italia come marketing
L'Ostile Inglese
15/04/2014, 17:26
...e che ti perdi...
Jamex, sai, l'elettronica è un argomento che divide ed io da contrario sono diventato un tifoso a tutto campo, sia per una scelta di sicurezza che di piacere di guida. L'unica cosa che pretendo (e che punisco nei miei articoli) è che poi l'elettronica deve essere allo stato dell'arte, non messa lì per quelli che non ne capiscono niente.
...e che ti perdi...
Jamex, sai, l'elettronica è un argomento che divide ed io da contrario sono diventato un tifoso a tutto campo, sia per una scelta di sicurezza che di piacere di guida. L'unica cosa che pretendo (e che punisco nei miei articoli) è che poi l'elettronica deve essere allo stato dell'arte, non messa lì per quelli che non ne capiscono niente.
Sono filosofie diverse... E comprendo il tuo punto di vista.... Io mi tengo volentieri la mia Tigrossi senza elettronica....
Inviato dal mio LT30p utilizzando Tapatalk
L'Ostile Inglese
16/04/2014, 10:32
Sono filosofie diverse... E comprendo il tuo punto di vista.... Io mi tengo volentieri la mia Tigrossi senza elettronica....
Inviato dal mio LT30p utilizzando Tapatalk
Gran bella moto...