Visualizza Versione Completa : Daytona 675 Puro godimento!!!!!
IlNibbio
14/04/2014, 18:10
Ciao ragazzi,
ritirato sabato il regalo fattomi a Natale da mia moglie....:biggrin3::biggrin3::biggrin3: Day R my 2013 ABS......sono rimasto senza parole....una guidabilità che nn avrei mai immaginato....solo puro godimento....il timore più grande era la posizione di guida in quanto provenivo da una street, e invece è perfetta...nn ti stanca mai,anzi.....e poi anche il suono con scarico originale non è affatto male...si fà sentire e come,bello cupo e corposo....unica pecca riscontrata, rimanere nei giri motore da rodaggio.....impossibile nn andare oltre :cool:......a presto e un saluto a tutti!!!!
fai un monumento a tua moglie... averne di donne così!
:oook:
Ti invidio più la moglie che la moto !!:D:D:D
Tanti auguri
Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2
quoting91
14/04/2014, 20:09
Tanti auguri :w00t:
Eventuali sorelle per diventare cognati ne ha?
IlNibbio
14/04/2014, 20:41
fai un monumento a tua moglie... averne di donne così!
:oook:
D74 son d'accordo, ma mi è pure toccato portarla alle Maldive..... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Eventuali sorelle per diventare cognati ne ha?
No Warst, nada de nada......
D74 son d'accordo, ma mi è pure toccato portarla alle Maldive..... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
No Warst, nada de nada......
eh ti sei fatto pure tu la vacanza non credo sia stato un grande sacrificio... heehheeh
.
È una vitaccia eh ? :D
IlNibbio
14/04/2014, 20:57
eh ti sei fatto pure tu la vacanza non credo sia stato un grande sacrificio... heehheeh
Il brutto è tornare poi.... :biggrin3: ....
È una vitaccia eh ? :D
Mmhhh....lavorando 10/12 ore al giorno 6 gg su 7 direi di sì.....:biggrin3: Quindi strameritato dai.... :cool:
congratulazioni, per moto e moglie... :lingua:
NOT NORMAL
15/04/2014, 12:05
Ti invidio più la moglie che la moto !!:D:D:D
Tanti auguri
ANCHE IO ...............
Il Franky
15/04/2014, 17:49
Ciao ragazzi,
ritirato sabato il regalo fattomi a Natale da mia moglie....:biggrin3::biggrin3::biggrin3: Day R my 2013 ABS......sono rimasto senza parole....una guidabilità che nn avrei mai immaginato....solo puro godimento....il timore più grande era la posizione di guida in quanto provenivo da una street, e invece è perfetta...nn ti stanca mai,anzi.....e poi anche il suono con scarico originale non è affatto male...si fà sentire e come,bello cupo e corposo....unica pecca riscontrata, rimanere nei giri motore da rodaggio.....impossibile nn andare oltre :cool:......a presto e un saluto a tutti!!!!
Cazzo, devo sbrigarmi a sposarmi pure io :ph34r:
streetTux
15/04/2014, 17:51
Minchia che regalino :w00t: goditela :oook: anche la moglie :lingua:
Finalmente ce l'hai sotto le chiappe! Goditela ora!
IlNibbio
15/04/2014, 21:27
Finalmente ce l'hai sotto le chiappe! Goditela ora!
Gutter si, solo che da sabato nn fà altro che piovere.....e nn si vede la fine di stò tempaccio....
Gutter si, solo che da sabato nn fà altro che piovere.....e nn si vede la fine di stò tempaccio....
lascia stare...io sto toccando qualsiasi cosa purchè il tempo di sistemi per fine aprile :ph34r:
complimenti alla signora per il bel regalo :oook:
IlNibbio
17/04/2014, 12:30
lascia stare...io sto toccando qualsiasi cosa purchè il tempo di sistemi per fine aprile :ph34r:
Ary, fine Aprile???io muoio......son 5 gg che guardo ogni cosa con scritto Meteo....ormai son diventato un quasi Metereologo.......vediamo questo week....incrocio le dita........
cardinero76
17/04/2014, 15:29
E dajeeee ... bella Nibbio!!!!!!!! :oook:
IlNibbio
18/04/2014, 10:17
E dajeeee ... bella Nibbio!!!!!!!! :oook:
Cardinè dai che ci si becca quest'anno......... :biggrin3:
Il Franky
18/04/2014, 10:21
certo che quest'anno siamo stati una baraonda a passare alla day :ph34r:
in sez. street ci son rimasti 4 gatti :)
IlNibbio
18/04/2014, 10:29
La Day è la Day...... :oook:
si maronn' i peggio c'han dato :dry:
:sad:
:senzaundente:
Il Franky
18/04/2014, 11:05
si maronn' i peggio c'han dato :dry:
:sad:
:senzaundente:
comprati una bonnie e vai a fare quello che ti riesce meglio... guardare il panorama :oook:
:cool: