Visualizza Versione Completa : Speed Triple 955 Speed incidentata
Ciao sono carlo bora
14/04/2014, 20:24
Salve ragazzi..un mio amico giovedì ha fatto un frontale con la sua speed 955..per fortuna non si è fatto tanto male apparte un polso e un dito rotti..
La mia domanda era questa..siccome ha parecchi danni..forcella storta, strumentazione e fari distrutti, leve e varie sul manubrio non proprio messe bene, cilindro crepato, ruota posteriore rotta, altre cosine e parecchie strisciate..ma il serbatoio è solo strisciato e il resto messo abbastanza bene..che conviene fare?venderla a pezzi (logicicamente quelli buoni) o cercare di venderla intera?
Grazie mille per i consigli..appena può mi manda una foto...
Forse è stato inviato da...
Mi dispiace per il tuo amico...secondo me venderla a pezzi ci guadagni qualcosa in più...però ci impieghi più tempo...venderla incidentata ti danno niente però ti liberi subito di tutto
Inviato col piccione viaggiatore!
SpeeDino
14/04/2014, 23:15
Dipende dal tuo amico,quanto ci tiene alla moto
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 utilizzando Tapatalk
Ciao sono carlo bora
15/04/2014, 07:35
grazie dei consigli...adesso vediamo cosa possiamo fare...perchè così com'è non ci prende assolutamente nulla...probabilmente la smontiamo e quello che c'è di buono lo vendiamo...tanto lui non ha fretta perchè ha deciso che la moto nuova se la prende l'anno prossimo...
melosghiccio
16/04/2014, 23:30
foto????
una speed del genere incidentata vale 1000 euro forse.....fatta a pezzi anche il triplo,ma ci vuole pazienza e tempo per star dietro alle trattative,ne so qualcosa....
Ciao sono carlo bora
17/04/2014, 10:10
X le foto domani perchè non ho ancora avuto la possibilità di passare..
Alla fine smontarla devo smontarla..quando abbiamo i pezzi in mano decidiamo..
Penso sia la cosa migliore..
Lo scrofo
17/04/2014, 10:28
concordo in pieno... Rimetterla in strada costerebbe sicuramente qualcosa ... Anche se la maggior parte dei pezzi li trovi usati.
batman61
17/04/2014, 11:17
Assa star Carlo!
Cico RSV
17/04/2014, 19:50
Io per una questione mia personale... non me la sentirei mai di vendere una moto che ha fatto un frontale. Il telaio è sicuramente storto anche se non lo noti.
per me la soluzione migliore è venderla a pezzi.
Mai e poi mai riparerei e venderei ad un altro.
Ciao sono carlo bora
17/04/2014, 20:08
Io per una questione mia personale... non me la sentirei mai di vendere una moto che ha fatto un frontale. Il telaio è sicuramente storto anche se non lo noti.
per me la soluzione migliore è venderla a pezzi.
Mai e poi mai riparerei e venderei ad un altro.
Io non ho mai scritto che la voglio sistemare per poi venderla..parlavo di venderla così incidentata o a pezzi..!!?
Io non ho mai scritto che la voglio sistemare per poi venderla..parlavo di venderla così incidentata o a pezzi..!!?
...con qualche smenamento di spedizione di pezzi qualche migliaio di euri se li ricava...se la prende l'anno prossimo tanto meglio...compragli un salvadanaio e comincia a riempire smontando e vendendo i pezzi... ;)
Inviato col piccione viaggiatore!
Ciao sono carlo bora
17/04/2014, 20:28
Si quello si..stava già pensando di cambiarla..ma lui è uno che si affeziona..era la sua prima moto e sono già una decina di anni che ce l'ha..voleva farsi questa stagione e poi tenersela la a casa e prenderne un'altra da usare..
Cico RSV
18/04/2014, 15:34
Si si era chiaro
melosghiccio
20/04/2014, 19:33
foto?????
Ciao sono carlo bora
20/04/2014, 19:43
Eccole..scusate il ritardo..http://img.tapatalk.com/d/14/04/21/e9amatan.jpghttp://img.tapatalk.com/d/14/04/21/5a8enyte.jpghttp://img.tapatalk.com/d/14/04/21/uqu5uzyt.jpg
Lo scrofo
22/04/2014, 09:10
:(
melosghiccio
24/04/2014, 01:21
non e' messa male..credimi.....il motore , era gia stao cambiato con quello di una rs....info se la vende intera....grazie
Ciao sono carlo bora
24/04/2014, 04:56
Si il motore è di un daytona..
Per il venderla intera devo sentire il mio amico..perchè gli aveva appena fatto il tagliando..quindi gomme pastiglie etc sono nuovi..voleva toglierli e ricavarci qualcosa..
Comunque questo è il mio numero..se chiami dopo le 15 ti dico tutto e ci parliamo..ok?
3495629919
Inviato con il taratatà..