PDA

Visualizza Versione Completa : Compatibilità pedane passeggero

fa_fo
09/05/2007, 08:55
Ciao ragazzi,
sapete dirmi se le pedane passeggero dell'Honda CBR600F possono adattarsi agli attacchi della Speed Triple my06? Ho messo lo scarico basso e vorrei trovare delle pedane comptabili. Ho già letto su altre discussioni che sicuramente quelle della Daytona o della GSX-R vanno bene ma hanno prezzi proibitivi. Ho chiesto ad un ricambista vicino casa, se le avesse ma mi ha risposto che ha solo quelle del CBR per cui dovrei andarci con la moto e fare la prova. Se qualcuno ne sa di più mi illumini please. Lamps

gigaspeed
09/05/2007, 09:13
Ciao ragazzi,
sapete dirmi se le pedane passeggero dell'Honda CBR600F possono adattarsi agli attacchi della Speed Triple my06? Ho messo lo scarico basso e vorrei trovare delle pedane comptabili. Ho già letto su altre discussioni che sicuramente quelle della Daytona o della GSX-R vanno bene ma hanno prezzi proibitivi. Ho chiesto ad un ricambista vicino casa, se le avesse ma mi ha risposto che ha solo quelle del CBR per cui dovrei andarci con la moto e fare la prova. Se qualcuno ne sa di più mi illumini please. Lamps
Se cerchi penso ci siano migliaia di discussioni.

fa_fo
09/05/2007, 10:32
Si infatti l'avevo premesso nella mia e-mail. Chiedevo solo se c'era qualcuno che sapeva darmi info su quel tipo specifico di pedane. Vorrà dire che me lo verifichero' da solo e poi daro' un bit sul forum:rolleyes:

Ghino
09/05/2007, 10:39
Compatibili Suzuki Gsx-r, Daytona 675, speed 04/03 ....
A seconda dei gusti e delle esigenze ;)

fa_fo
09/05/2007, 10:46
ok grazie Ghino. Ciao

Ghino
09/05/2007, 10:52
Ah!! non è detto che quelle del CBR non siano adattabili, misura l'interasse centro foro/ centro foro e poi vediamo se è uguale a quello della speed, ahe al momento non ricordo mi pare sia 70 mm .

fa_fo
09/05/2007, 12:49
Tra oggi o domani dovrei fare le prove, certo è che ste benedette pedane costano un occhio della testa se paragonate ad altri pezzi di ricambio.
Già si spende per lo scarico, andare a a scoprire che le pedane ti vengono a costare il 40% dello scarico è pazzesco. Tocca farsene una ragione.
Ciao