PDA

Visualizza Versione Completa : "Primavera" Carboni Luca.



Pelledorso
15/04/2014, 13:40
L'ho appena ascoltata per radio e mi è venuta un pò di nostalgia/malinconia.........

Il Fifty Malaguti che mi ha passato mio Fratello più grande quando ho compiuto i 14 anni, l'altro mio fratello che aveva la Vespa 50 special con autoradio nel bauletto............... a 16 anni poi il Yamaha DT 125 e tutta la mia compagnia con il fior fiore dei 125 dell'epoca.......

Bei tempi chissà se i ragazzetti di oggi vivono le stesse emozioni che abbiamo vissuto noi :dry:!

Mi emoziono
sentendo passare di nuovo
i motorini truccati, le autoradio veloci
e il profumo dei tigli
mischiato ad un altro più strano
mi fa ricordare
che da bambino
sognavo di fare il benzinaio
Di colpo
oggi come allora la stessa
fatica a stare in casa
e annusando l'aria di nuovo
con la stessa smania di allora
con la stessa voglia di andare
scappare
dove non sono stato mai

... Primave-ee-ra, primave-ee-era
primave-ee-ra, primave-ee-era

E' primavera
e mi prende un bisogno di leggerezza
e di pesanti passioni e un sentimento
indefinibile al tramonto
dalla finestra guardo il mondo
e mi viene voglia di tuffarmi
lì dentro
... e mi viene voglia di non lasciarlo mai

E' primavera
e torna come allora una voce
che dice
"Lascia ad altri i progetti
troppo lunghi
arricchisci il tuo tempo e non cercare
più del pane quotidiano
lasciati andare alla vita
e non disperarti mai"

... Primave-ee-ra, primave-ee-era
primave-ee-era, primave-ee-ra




https://www.youtube.com/watch?v=y1TMuSrCEYg



PS non sono un grande fan di Carboni ma questa mi piace.......

cicorunner
15/04/2014, 13:52
l'ho ascoltata, non la conoscevo e mi fa cagare :biggrin3:

Massibugio
15/04/2014, 13:56
ma abbi pazienza... che radio ascolti? :wacko:

1851francesco
15/04/2014, 13:57
bella!!
io sono un fan di carboni!

Massibugio
15/04/2014, 14:01
comunque io di carboni ricordo maggiormente questa

a 16 anni con il mio 50ino, sono partito da casa mia, mi sono fatto il muraglione e sono andato in adriatico per poi tornato indietro.
per tutto il viaggio dentro il casco cantavo questa canzone.... :biggrin3:


http://youtu.be/YqT9QIMezuI

urasch
15/04/2014, 14:06
piace anche a me...

Medoro
15/04/2014, 14:21
ti è venuta nostalgia di un motorino di merda:biggrin3:

Pelledorso
15/04/2014, 14:30
l'ho ascoltata, non la conoscevo e mi fa cagare :biggrin3:


ma abbi pazienza... che radio ascolti? :wacko:


* ti è venuta nostalgia di un motorino di merda:biggrin3:

Siete degli insensibili :dry:

* La tua è solo invidia :dry: perché probabilmente avevi il "Drop"............ quello si che faceva cagare :biggrin3:

Medoro
15/04/2014, 14:33
Siete degli insensibili :dry:

* La tua è solo invidia :dry: perché probabilmente avevi il "Drop"............ quello si che faceva cagare :biggrin3:non avevo motorino:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:

streetTux
15/04/2014, 14:48
non avevo motorino:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
http://images2.corriereobjects.it/methode_image/2014/01/12/Esteri/Foto%20Gallery/DEN22_USA-_0111_11_MGzoom.jpg

Shining
15/04/2014, 15:09
Non ho capito perché Luca Carboni lo devi chiamare "Carboni Luca": mica siamo in caserma :biggrin3:

Pelledorso
15/04/2014, 15:22
Non ho capito perché Luca Carboni lo devi chiamare "Carboni Luca": mica siamo in caserma :biggrin3:

Osservazione arguta :oook:

onlystreet
15/04/2014, 18:13
Ahahah
Sparo una stronzata anche io.

32 sul campo.

Samsung Galaxy Ace Rooted - Tapatalk 2.0

macheamico6
15/04/2014, 19:43
Carboni chi ???
Dopo Orietta Berti e Leone di Lernia più nessuno :cool:

Massibugio
15/04/2014, 19:50
Carboni chi ???
Dopo Orietta Berti e Leone di Lernia più nessuno :cool:

:cry:

desden
15/04/2014, 20:15
bella! Bei tempi...bei ricordi :)

gadano
16/04/2014, 02:53
Io ho fatto la festa ad una biondina con due pere enormi con il sottofondo di farfallina:):):)bei festini all'epoca:):)


Inviato dal colle dei pini Riccione Romagna

macheamico6
16/04/2014, 04:00
Io ho fatto la festa ad una biondina con due pere enormi con il sottofondo di farfallina:):):)bei festini all'epoca:):)


Inviato dal colle dei pini Riccione Romagna

dato che sei un organizzatore di feste, quali sono quelle in cui sei specializzato?
compleanno, laurea o che altro?!!! :biggrin3:

gadano
16/04/2014, 04:27
dato che sei un organizzatore di feste, quali sono quelle in cui sei specializzato?
compleanno, laurea o che altro?!!! :biggrin3:

Non sono organizzatore:):) usufruivo solo delle feste:):)


Inviato dal colle dei pini Riccione Romagna

RUFUS 65
16/04/2014, 19:10
Carboni chi ???
Dopo Orietta Berti e Leone di Lernia più nessuno :cool:

E Pino Scotto dove lo mettiamo?
Datti fuoco.:slayer::biggrin3:

Comunque, Carboni e me piace .

Stinit
16/04/2014, 19:44
ti è venuta nostalgia di un motorino di merda:biggrin3:

Non mi offendere il tubone malaguti:biggrin3:

Massibugio
18/04/2014, 21:11
un ti garba farfallina? :cool::biggrin3: