PDA

Visualizza Versione Completa : Nessun prefisso Teknosella per Bonnie , Scramb o Thrux

Sergio72
15/04/2014, 17:08
vi presento la mia nuova sella , magari un giorno potrebbe interessare anche a voi comprare una Teknoselle
Occhei , vi dico già che mi è costata il rene sinistro e l' occhio destro , ma ne sono molto contento

la Teknoselle produce selle per Bonnie , Scrambler o Thruxton , con una vasta scelta di possibili personalizzazioni
La base la si può scegliere tra 3 modelli , tutti comunque più " snelli " rispetto alla padella della sella originale .
E' infatti 2 cm per lato più stretta , diventando così pari telaio ( guardando la moto dall' alto )
le 3 basi si differenziano in lunghezza ( se la volete più corta o lunga come l' originale ) , e nella forma della coda , che può essere più chiusa .

poi vi è una grande scelta di modelli , tessuti , cuciture , scritte personalizzabili , o mandate una foto voi di una sella che avete visto in giro o sul web .

il modello che ho scelto io è simile alla forse più conosciuta " Caterpillar " di Alessandro Storace .
La mia costa di più , ma la preferisco .

l' imbottitura , pur essendo una pari telaio ( di profilo intendo ) , è comoda e generosa , in tre strati
rivestimento nero lucido venato
cuciture orizzontali grigio scuro su un cm. di memory foam
bordino (piping) nero
scritta "Triumph" ricamata con filo rosso ( per richiamare il colore del serbatoio )

costa 280 euri ( più iva ) ed altri 10 per la spedizione ( lo sò , ho fatto una pazzia )
da quando fate il bonifico , vi arriva a casa in circa 7 giorni .

vi allego le mie foto e per ultimo il link della ditta , così magari date un' occhiata ai vari modelli
155562155563155564155565

Selle Triumph Bonneville Scrambler Thruxton (http://www.teknoselle.it/Galleria/Selle-Moto/Triumph-Bonneville-Scrambler.html)

jugene
15/04/2014, 17:59
Bella sella ma, Che caspita di gomme monti ?!!

boccia69
15/04/2014, 18:09
ma la sella hai mandato la tua originale o ci hanno pensato loro compresa nei 280 euro ?

Sergio72
15/04/2014, 18:18
Bella sella ma, Che caspita di gomme monti ?!!

le gomme sono le Heidenau K60

ma la sella hai mandato la tua originale o ci hanno pensato loro compresa nei 280 euro ?

mi hanno mandato LORO una sella . La mia originale è rimasta a me , tale e quale

fitzcarraldo
15/04/2014, 18:23
la sella é molto bella ma la moto deve proprio piacerti strana ehhh??é un misto che fatico ad apprezzare... sarei pronto a scommettere che, tra qualche mese, sará completamente diversa!!

Sergio72
15/04/2014, 18:41
la sella é molto bella ma la moto deve proprio piacerti strana ehhh??é un misto che fatico ad apprezzare... sarei pronto a scommettere che, tra qualche mese, sará completamente diversa!!

proprio vero , la moto mi piace strana , ibrida .
qualcosa della T100 , anzi molto , qualcosa della Thruxton e qualcosa della Scrambler .

Non penso che la vedrai completamente diversa tra qualche mese , perchè è già da molto che ho preso una strada ibrida tutta mia , decisamente anomala rispetto ai gusti del forum .
Ma la Bonnie è bella anche per questo !:biggrin3:

fitzcarraldo
15/04/2014, 18:48
se é cosí non mi resta che farti i complimenti per la coerenza con la tua idea!!;)

TRUSTon
15/04/2014, 21:30
Bella sella, anche io mi servo da loro e sono veramente bravi e precisi... hai fatto benissimo ;)

boland
16/04/2014, 08:35
il prezzo non mi sembra folle, è in linea con gli altri produttori
comunque bella