Visualizza Versione Completa : Daytona 675 Cavi Valvola di Scarico
Ciao Ragazzi , si sono rotti i cavi della valvola di scarico .. dovrei cambiarli , ma si possono comprare solo i cavi o devo per forza prendere il kit completo? a me quei cavi sembrano quelli di ferro delle biciclette con il cilindro in punta e in coda che si incastra nelle relativi sedi ..
si, con un po' di manualità si possono rifare...guardi la lunghezza degli originali, e poi son dei classici cavi stile cavi frizione\accelletatori con i nottolini agli estremi..
a comprarli nuovi non ricordo se li vendono anche singolarmente, credo di si, guarda su world of triumph o ebay
Ok perfetto! Grazie
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ora non so di quale anno è la tua ma qui vedi che è fattibile l'acquisto dei soli cavi
2007 Triumph Daytona 675 Parts, 2007 Triumph Daytona 675 OEM Parts - BikeBandit.com (http://www.bikebandit.com/2007-triumph-daytona-675/o/m17634#sch568038)
2007 la mia :) !!! grande
Pigi_102
20/04/2014, 07:17
Non vorrei spegnere entusiasmi, ma i cavi li vendono in coppia....
Comunque confermo la possibilita' di "rifarli" con un cavo acceleratore da motorino ed il relativo fermo.
A me se ne ruppe uno, e lo rifeci con il suddetto cavo, poi si ruppe anche l'altro e ho rifatto anche quello.
Ora li ho tutti e due rifatti ( 1 cavo acceleratore e 4 fermi ) e la spesa e' stato di ben 2,5 € (duevirgolacinque) invece dei 44€ + spedizione (quarantaquattro!).
La cosa piu' importante e' stringere bene i fermi, altrimenti si potrebbero svitare.
Pigi
Difatti penso che farò così...
nikonikko
20/04/2014, 08:19
Io li ho ordinati su world of triumph 40 euro, le cose adattate non mi piacciono.
Mhh siccome è un anno e mezzo che giro senza posso benissimo adattarli alle brutte butto via 5 euro :/ e la moto va comunque avanti com e andata fin ora