Visualizza Versione Completa : Speed Triple 1050 Sc Project Gp Evo speed 2011
come da titolo,scarico perfetto,db-killer e certificato omologazione
prezzo €180 spedito!!
che voglia! purtroppo non dispongo di un budget così. buona vendita
riesco a trattare un pochino dai!
Manda in mp la tua offerta migliore e poi ti dico.
Come ti ho detto in mp, seguo interessato.
ok
x tutti...............200 spedito!!!!!:w00t:
Ciao, sul certificato di omologazione c'è scritto per quale modello di moto?
ovviamente,con tanto di marca modello e codice veicolo
cioè? Triumph Speed Triple 1050? o altro? stavo pensando di realizzare un singolo alto per la mia 2008 e magari risultava anche omologato...fammi sapere quando puoi :oook:
Stasera metto una foto
ecco il certificato
ancora disponibili
Ciao, l'erogazione, essendo un terminale piccolo com'e'? Che mappatura gli va associata?
(chiedo in totale ignoranza, avendo letto dei problemi di hydroform e terminali bassi affini a quello, quindi con poco volume)
il problema è solo sui conici,cmq io con mappa originale un paio di cv in piu,niente buchi e 7 kg in meno
dovrei essere a cavallo visto il certificato, cmq per ora ti lascio la coda libera fino a quando non trovo qualcuno che mi realizza il collettore e mi dice più o meno la spesa......nel caso non l'hai venduto ci risentiamo :oook:
musclecarslover
19/04/2014, 21:22
Azz...Peccato che ho preso da poco un hydroform!
Ciao...se mi confermi che su speed 2008 monta te lo prendo io...se monta dimmi pure il prezzo finale che faccio due conti...grazie mille 😀
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Io ci provo...ho mandato messaggio a sc project e chiesto sul forum...più di così non so come fare
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Nella speranza che possa far velocizzare le vendite a badlove, mi hanno risposto quelli della SC-PROJECT specificandomi che per adatare il terminale in questione su una speed del 2008 devo comprare il raccordo specifico dal costo di 60 euro.
Ovviamente ringrazio badlove e mi tolgo dalla fila, perchè per me il prezzo diventa eccessivo.
Bella :oook:
io purtroppo lascio, mi sono uscite altre spese e non me la sento di spendere per un altro scarico...oltretutto a breve ho tagliando e gomme :dry:
voglio rovinarmi.................180€ spedito,altrimenti me lo tengo!!!