Visualizza Versione Completa : Emilia-Romagna Che ne dite di una birretta a Rimini per conoscerci?
Marco Manila
16/04/2014, 10:27
Ciao ragazzi,
è diverso tempo che non organizziamo a Rimini una bella serata per bere una birra e conoscerci, ovviamente con le nostre Triumph! Che ne dite, proviamo ad organizzare? :w00t:
Cominciamo a mettere su una lista degli interessati, nel frattempo pensiamo ad un luogo adatto e ad un giorno della settimana, per il luogo potremmo considerare un locale all' aperto con un bel parcheggio di fronte (magari potremmo farcelo riservare) come il Barrumba, il Kiosko o il Rose & Crown, per la data si vede.
Facciamo così, mettiamoci in lista con nick name, un suggerimento per il locale e un giorno della settimana preferita, poi vediamo. :oook:
Lista dei partecipanti:
1- Marco Manila - Kiosko - la sera ci sono sempre
2- Black Panther - Rose & Crown - decidete voi poi cerco di organizzarmi
3- Marcel83
4- Enrico 84 - Rose & Crown - mercoledì sera oppure nel w.e. sempre
5- Triple'05 - Kiosko/rose & Crown per me uguale
6- Speedemon
7- dande
8- mxmirko - venerdi sera
9- popperlini
10- alessiospeed1050
11-il corbo - fine settimana
12-leppamon
13-PhoenixBlack - Kiosko - giorno indifferente
14-giakko - Il Giardino della Creperia
15- tanimodi
16-rafale
17-streettony
Aggiornamento: con l' aiuto di Filomao stiamo organizzando la birretta per venerdì 12 settembre dalle 21:30 al Rose&Crown
Avevo perso di vista il 3d. Ottima idea.
Forse il posto migliore è il Rose & Crown. Proviamo a farla anche in maniera veloce magari questo fine settimana??? Venerdi?
Che ne pensate?
Aggiornamento: SERATA RIMANDATA CAUSA MALTEMPO
Ragazzi mi sono sentito con filo e viste le attuali condizioni meteo e le previsioni per stasera abbiamo pensato di rimandare la birretta ad un' altra serata più fortunata.
Appena decidiamo quando mando una mail a tutti per informarvi di nuovo. http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/images/smilies/wink_.gif
black panther
16/04/2014, 10:42
Lista dei partecipanti:
marcel83
16/04/2014, 10:54
Bella idea.... impegni permettendo!!!
alessio speed1050
16/04/2014, 11:01
ci sono anch'io........si potrebbe fare al barrumba per me sarebbe meglio o il mercoledi o il venerdi
Enrico84
16/04/2014, 11:08
Ciao
io ci sono volentieri!!!!!! :oook:
Per il posto credo che in mezzo alla settimana uno vale l'altro, nel w.e. forse al Rose & Crown è più tranquillo, butto lì l'idea di vedersi al porto poi decidere.... (comodo per il parcheggio) ma per me va bene tutto!!! :w00t: Aggiorno la lista..............
Lista dei partecipanti:
3- Enrico 84 - Rose & Crown - mercoledì sera oppure nel w.e. sempre
triple'05
16/04/2014, 11:23
Lista dei partecipanti:
3- Triple'05 - Kiosko/rose & Crown per me uguale
speedemon
16/04/2014, 11:57
Sete Sete cè con la sua nonnetta data ora e luogo👍👍👍👍👍👍
Bello!!! Cerco di esserci salvo impegni lavorativi... Posto e giorno fate voi, la compagnia sarà sicuramente ottima!!!
Se facciamo un venerdì sera io ci sono...
Per il posto uno vale l'altro ok!
popperlini
16/04/2014, 12:41
ok fate saere ora e luogo
Ciao ragazzi,
è diverso tempo che non organizziamo a Rimini una bella serata per bere una birra e conoscerci, ovviamente con le nostre Triumph! Che ne dite, proviamo ad organizzare? :w00t:
Cominciamo a mettere su una lista degli interessati, nel frattempo pensiamo ad un luogo adatto e ad un giorno della settimana, per il luogo potremmo considerare un locale all' aperto con un bel parcheggio di fronte (magari potremmo farcelo riservare) come il Barrumba, il Kiosko o il Rose & Crown, per la data si vede.
Facciamo così, mettiamoci in lista con nick name, un suggerimento per il locale e un giorno della settimana preferita, poi vediamo. :oook:
Lista dei partecipanti:
alessio speed1050
16/04/2014, 12:44
Ciao
io ci sono volentieri!!!!!! :oook:
Per il posto credo che in mezzo alla settimana uno vale l'altro, nel w.e. forse al Rose & Crown è più tranquillo, butto lì l'idea di vedersi al porto poi decidere.... (comodo per il parcheggio) ma per me va bene tutto!!! :w00t: Aggiorno la lista..............
Lista dei partecipanti:
3- Enrico 84 - Rose & Crown - mercoledì sera oppure nel w.e. sempre
4- alessio speed 1050 barrumba
Il Corbo c'è.
Per me il posto è indifferente. Possibilmente nel week end.
Giulio.
leppamon
16/04/2014, 21:00
Presente!... Un posto vale l'altro, l'importante è la compagnia...
rose o kiosko sono ok,la serata indifferente purchè non oltre metà maggio per me--stagione che incombe--
PhoenixBlack
17/04/2014, 09:11
Ciao Ragazzi, bellissima idea!
PhoenixBlack - Kiosko - giorno indifferente
Ciao Ragazzi! penso di esserci salvo imprevisti all'ultimo minuto :)
Per il posto è uguale per me, aggiungo solo Il Giardino della Creperia subito dopo la rotonda del Grand Hotel sulla sinistra! così giusto per avere un locale in più nella scelta!
Tanimodi
17/04/2014, 23:41
ciao a tutti, per me va bene qualsiasi locale, forse il Barrumba è il più adatto, per il giorno meglio il fine settimana. ciauuu
ciao ci sono anch'io!possibilmente di fine settimana è meglio...per il posto fate voi
onlystreet
24/04/2014, 17:00
OFFRE MANILA???????????
Vergognati...sei carico di soldi e stai sempre piangendo miseria.
streettony
16/05/2014, 08:23
Ci sono faremi sapere cosi mi organizzo, bella idea
alessio speed1050
22/05/2014, 07:16
insomma cosa si e deliberato....dove e quando?
Forse il posto migliore è il Rose & Crown. Proviamo a farla anche in maniera veloce magari questo fine settimana??? Venerdi?
Che ne pensate?
Marco Manila
10/09/2014, 09:37
Ciao ragazzi, intanto mi scuso per aver lanciato l' idea e non averne dato seguito per mesi, ma tra una cosa e l' altra proprio non sono riuscito.
Però forse è arrivato il momento e ho chiesto a Filomao di darmi una mano nell' organizzazione e prontamente si è già attivato. ;)
Che ne pensate?
A me piace ed è sufficientemente accogliente sia come parcheggio che come locale, magari poi se siamo in un tot possiamo chiedere di riservarci una porzione di parcheggio per stare vicini ed evitare che ci siano auto al posto delle nostre fantastiche moto. ;)
Mando una mail a tutti i Riminesi, così gli rinfresco la memoria sull' idea. ;)
Per me è ok venderdì, facciamo dalle 9.30 in poi?
triple'05
10/09/2014, 10:00
Per me ok
Enrico84
10/09/2014, 10:10
Se è per questo venerdì vedo di organizzarmi, lavoro fino alle 10, (zona marecchiese) poi arrivo...... oltre alla birretta mi farò anche un panino per cenare se non vi dispiace ahahah!!!
PS: senza moto purtroppo perchè è mezza smontata :madoo:
Comunque per me è confermato!!!!!!
:oook:
gianfranco80
10/09/2014, 11:03
Gianfranco80 Per me meglio il sabato . . . il locale dove volete tanto non conosco la zona
Ragazzi proverò ad esserci anch'io!!
Purtroppo ragazzi Venerdì ho già un compleanno... sarà per la prox :D
streettony
10/09/2014, 15:45
Si confermo per venerdi alle 9,30 ci sono. Ciao
Ciao ragazzi, un grazie dell'invito a Marco Manila,...è da tempo che volevo fare la mia prima uscita con i Triumphisti di Rimini...spero di riuscire ad esserci stasera verso le 22...però a causa di impegni precedenti forse dovrò rinunciare...ciao
Marco Manila
12/09/2014, 14:01
Ragazzi mi sono sentito con filo e viste le attuali condizioni meteo e le previsioni per stasera abbiamo pensato di rimandare la birretta ad un' altra serata più fortunata.
Appena decidiamo quando mando una mail a tutti per informarvi di nuovo. ;)
Enrico84
12/09/2014, 14:04
Ok no problem.......
A presto!!!!
Ma nell'eventualità ce li volete quelli delle province vicine o fate solo fra autoctoni? :)
streettony
12/09/2014, 16:34
Ok alla prossima.
alessio speed1050
22/09/2014, 08:05
appena decidete una nuova data fatemi sapere, io ci sono sempre
Ma nell'eventualità ce li volete quelli delle province vicine o fate solo fra autoctoni? :)
Ma scherzi? Venga pure chi vuole!!!
Ma scherzi? Venga pure chi vuole!!!
Poi non mi bucate le gomme, vero?? ;)
Poi non mi bucate le gomme, vero?? ;)