Visualizza Versione Completa : Che ridere
Ieri sera io ed un amico eravamo nel mio garage che operavamo sulla sua CBR1000RR da pista e sulla mia Speed
sul CBR stavamo rimontanto tutto l'avantreno con delle nuove forchelle e una nuova pompa brembo e poi una volta
finito abbiamo cambiato le pastiglie alla mia Speed.
Il bello e' che ad un certo punto il signore che stava facendo dei lavoretti nel Garage a fianco si e' incuriosito ed e'
venuto a vedere cosa stavamo facendo visto che udiva frasi tipo .....
"Spingi ! Spingi ! .... Fermo cosi ! ....Adesso spingi !" :wacko: :wacko:
"E' entrato , fermo ! " :oook:
"Bella sta' Pompa !":w00t: :w00t:
"Infilalo da dietro" :sodomizz: :sodomizz:
Appena e' entrato , io ero in ginocchio che avvitavo le pinze freno e il mio amico in piedi davanti a me che stringeva la
vite della leva freno (la pompa radiale :w00t: ) , quindi alla vista del vicono ero praticamente coperto dal mio amico ...
Poi per fortuna ha capito che stavamo parlando di MOTO
fabiomugello
09/05/2007, 09:54
OCIO CHE POI BRUCIA! :tongue:
trident_special
09/05/2007, 09:54
Ieri sera io ed un amico eravamo nel mio garage che operavamo sulla sua CBR1000RR da pista e sulla mia Speed
sul CBR stavamo rimontanto tutto l'avantreno con delle nuove forchelle e una nuova pompa brembo e poi una volta
finito abbiamo cambiato le pastiglie alla mia Speed.
Il bello e' che ad un certo punto il signore che stava facendo dei lavoretti nel Garage a fianco si e' incuriosito ed e'
venuto a vedere cosa stavamo facendo visto che udiva frasi tipo .....
"Spingi ! Spingi ! .... Fermo cosi ! ....Adesso spingi !" :wacko: :wacko:
"E' entrato , fermo ! " :oook:
"Bella sta' Pompa !":w00t: :w00t:
"Infilalo da dietro" :sodomizz: :sodomizz:
Appena e' entrato , io ero in ginocchio che avvitavo le pinze freno e il mio amico in piedi davanti a me che stringeva la
vite della leva freno (la pompa radiale :w00t: ) , quindi alla vista del vicono ero praticamente coperto dal mio amico ...
Poi per fortuna ha capito che stavamo parlando di MOTO
Oddio!!! Sto morendo!!!:risate2: :risate2: :risate2: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz:
Con soggetti simili, fidarsi e' bene ma non fidarsi e' meglio!:laugh2:
Pensate se non entrava , rimaneva col dubbio :dry: :biggrin3:
trident_special
09/05/2007, 09:59
Pensate se non entrava , rimaneva col dubbio :dry: :biggrin3:
E tutte le volte che ti vedeva attraversava di corsa la strada!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2:
Pero' che POMPA :w00t: :w00t:
Se sei cosi disponibile .....
La prox volta che scendi da ste parti, ci sarò di sicuro :D :D :D
trident_special
09/05/2007, 10:08
Se sei cosi disponibile .....
La prox volta che scendi da ste parti, ci sarò di sicuro :D :D :D
NAIL!!!
matteoc80
09/05/2007, 10:29
generalmente infatti quando fate "altro" chiudete il portone del garage.... :blink:
generalmente infatti quando fate "altro" chiudete il portone del garage.... :blink:
si pero' dentro ci portiamo anche quella simpatica z......a della mia vicina :biggrin3:
si pero' dentro ci portiamo anche quella simpatica z......a della mia vicina :biggrin3:
Sei con la morosa al T-Day vero ..... :dry: :dry: :dry:
Troverà interessante ste poche righe, scritte di getto e senza pensare :risate2:
bellissima, da morire dalle risate, per fortuna il garage era aperto altrimenti ti immagini lo sputtanamento, perche avrà sicuramente sentito due voci maschili.
troppo bella
Marco Manila
09/05/2007, 10:52
Muttley, non è niente, pensa se in radio partiva WMCA dei
http://img72.imageshack.us/img72/3364/55fv.jpg
:w00t: :biggrin3: :laugh2:
Sei con la morosa al T-Day vero ..... :dry: :dry: :dry:
Troverà interessante ste poche righe, scritte di getto e senza pensare :risate2:
Certo al T-DAY con Zav e cmq nessun problema perche' l'unica cosa che potrei fare alla mia vicina e' quella di SMONTARLA (non montarla) per vedere cosa c'e' dentro quella testa da caxxo :wacko: :wacko:
Certo al T-DAY con Zav e cmq nessun problema perche' l'unica cosa che potrei fare alla mia vicina e' quella di SMONTARLA (non montarla) per vedere cosa c'e' dentro quella testa da caxxo :wacko: :wacko:
Vabbè salvato in calcio d'angolo ;)
Vabbè salvato in calcio d'angolo ;)
Ghino al T-DAY ti spiego come sta' la situazione con la mia Vicina .... diciamo che e' quasi guerra aperta :mad:
Sta' Tr.. !
medaglia... poi ci credo che la vicina di casa si lamenta! :laugh2:
fai il trenino nel garage!
ps. mi raccomando non fare troppo la locomotiva!
matteoc80
09/05/2007, 11:40
evvaiiii anche la vicina rompina...
ciuf ciuf... tum tum... ciuf ciuf... tum tum... ciuf ciuf....
davebike
09/05/2007, 13:20
...e tutto questo con le mani "sporche"!!!:wink_:
:risatona::risatona::risate2::risate2::risate2:oddio................che tipi......................
:risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate:
Space-Ace
09/05/2007, 14:30
:risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate:
Muttley come sempre n.:winner_1:
e comunque attento sempre al :attentodietro:
secondome non era solo manutenzione
chissa se c'è scappato anche qualcos'altro:tongue: che strana gente questi motociclisti:laugh2:
Mitsuhashi
09/05/2007, 17:32
Per fortuna che non è antrato di corsa sperando di partecipare... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: