Visualizza Versione Completa : Daytona 675 Lap tronic PZ Racing
Ciao a tutti, qualcuno di voi ha montato l'interfaccia per il cruscotto originale Lap Tronic della PZ Racing per salvare i tempi sul giro in pista in automatico sulla strumentazione originale??
Per sapere se è compatibile anche con la strumentazione del 2008 avrei bisogno dello schema elettrico, sapete dove posso trovarlo???Grazie, Dado😉👍
sul manuale d'officina... cerca in rete che si trova, qua non è divulgabile essendo materiale non libero... :oook:
NOT NORMAL
17/04/2014, 18:32
Conta che non ci puoi fare nulla con quello, a quel prezzi aggiungi qualcosa e ti prendi un I2m o uno Stealt :oook:
Schema elettrico trovato....Not Normal cosa intendi dicendo che non puoi fare nulla con quell'interfaccia???Anche la GPT ne fa uno simile!!!A me serve un apparecchio che quando passo dal traguardo mi simuli la pressione del tasto start per fermare e far ripartire il cronometro in modalità LAP....cosa mi consigliate???
NOT NORMAL
22/04/2014, 16:56
Quello ma come ti ripeto non fa altro e non ha memoria, quindi puoi solo visualizzare i tempi sul display della moto e punto. Per quei soldi con qualcosa in piu prendo altro.