Visualizza Versione Completa : Hola a todos!!
skiaff86
16/04/2014, 18:31
Ciao a tutti!Piacere sono Marco:oook:
Ci sono anch'io con il Tiger! Prima Triumph dopo varie Honda :laugh2:
155735155736
Grande moto,avevo paura di rimpiangere il 1000 quattro cilindri ma invece mi sono innamorato di sto motore :w00t: mi sto ancora chiedendo come facevo a farmi tutti quei chilometri senza sta comodità :cry: e in più non dovrò più sentire la morosa che rompe perchè stà scomoda :lingua::lingua:
Cavalier 58
16/04/2014, 18:53
Complimenti! !!!
Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk
Ottimo acquisto!Buona strada:biker::triumphpride:
Sugarglider
16/04/2014, 20:03
Complimenti per il colore e ottime gomme :oook:
gatto_mm
16/04/2014, 21:09
Bienvenido !
É il difetto peggiore di questa moto; le zavorrine non scendono piú; ed anche la mia a 57 anni ( come me) ci prende sempre piú gusto.
Buona Pasqua poco bagnata.
complimenti alla tigrotta beccuta...come sempre facciamo tutti la prima foto davanti al garage...:biggrin3::biggrin3: è impossibile resistere....buona strada se vieni sul lago di garda ci beviamo un caffè....
:bravissimo_::bravissimo_:
:icon_welcome:
..anch'io mi sono innamorato al primo km.. e, più ne faccio più ci prendo gusto..
skiaff86
17/04/2014, 09:16
Infatti tutte le moto che ho avuto come sfondo della prima foto c'è sempre il garage :-)
Appena il tempo metereologico e lavorativo lo permette arriveranno foto con sfondi migliori
Comunque pensavo di rimpiangere il cb1000 però mi stó divertendo di più con questa,é molto più agile sullo stretto e poi metti la quarta e non cambi più andando tranquillo :-)
aigorlozio
17/04/2014, 09:32
Infatti tutte le moto che ho avuto come sfondo della prima foto c'è sempre il garage :-)
Appena il tempo metereologico e lavorativo lo permette arriveranno foto con sfondi migliori
Comunque pensavo di rimpiangere il cb1000 però mi stó divertendo di più con questa,é molto più agile sullo stretto e poi metti la quarta e non cambi più andando tranquillo :-)
ricorda che hai anche la 5a e la 6a :biggrin3:
..a parte gli scherzi! benvenuto:oook:
non posso che complimentarti,
è simile alla mia a parte il beccuccio :oook:
DogDrake
17/04/2014, 09:57
Auguri di tanta buona strada. Inutile dire che una volta fatto l'abitudine alla tigrotta ti mancheranno un po' i cv del CB1000R ma è vero il fatto che la facilità di guida e la comodità fanno della Tigrotta un bel giocattolino.
skiaff86
17/04/2014, 10:17
Beh guarda,ho cambiato genere di moto perché ormai l'unico divertimento era cercare la piega per mettere giù il ginocchio e di conseguenza correvo troppo...la morosa non veniva più via per colpa della posizione scomoda e quindi mi trovavo sempre da solo il 90% delle volte,quindi il cambio é stato per vari motivi,già in rodaggio me la godo molto di più del cb,anche solo fare casa-lavoro,sarà una sensazione ma prima avevo paura delle gomme fredde,asfalto idem...adesso sarà la posizione di guida diversa ma sono molto più tranquillo quando parto alla mattina,non só se avete capito il concetto...però mi piace stá moto ❤️
bravo....vedrai il 3cil come ti farà godere!!!:w00t:
lomack62
18/04/2014, 06:43
:biggrin3:benvenuto nel club !!! tanta buona strada !!!:oook: