PDA

Visualizza Versione Completa : Street Triple 675 Mappare centralina street triple

streetfreaky
16/04/2014, 19:10
Buonasera ragazzi, ho provato con il tasto cerca, ma nn sono riuscito a trovare nulla (se esistono già discussioni simili chiedo gentilmente di postarmele)
Devo rimappare la centralina della street, e volevo farla bancare... ho montato lo scarico basso della fresco, il tondo vale carbon per la precisione, e la moto non va... ha perso tantissimo in ripresa e non ha guadagnato nulla in allungo, anzi, penso abbia perso anche in allungo ma ancora la devo provare bene, in questi giorni sta piovendo, ma sembra che non apre, sembra si affoghi... sembra che prende troppa aria, non so come spiegare non sono un esperto, ho solo 3000 km di esperienza.
Da qui la decisione di montare anche filtro sportivo e far mappare la centralina, la mia domanda è appunto se la mappatura al banco sia possibile farla con centralina originale, o se è necessario prendere una centralina aggiuntiva...
Grazie a tutti per le risposte, e scusate per il quesito forse banale, ma ripeto mi affaccio da poco al mondo delle 2 ruote, ma ho già abbastanza esperienza per capire che se questa domanda la facessi al meccanico stesso la risposta è senza dubbio: no caro devi comprarne una nuova ne ho una io guarda caso ti faccio fare un affare.
P.S. se avete consigli su cosa possa fare per risolvere il problema sono ben accetti, ma sembra che il mecca al quale mi sono rivolto non sappia mappare la centralina con le mappe preimpostate, praticamente gli ha fatto fare solo l'aggiornamento automatico lasciandola accesa per 30 minuti.
Grazie a tutti Lamps, vi prego rispondete numerosi sono davvero preoccupato di sta cosa, ho paura che la moto non ritorna reattiva come prima :cry:

Sim0ne
16/04/2014, 19:15
Buonasera ragazzi, ho provato con il tasto cerca, ma nn sono riuscito a trovare nulla (se esistono già discussioni simili chiedo gentilmente di postarmele)