Visualizza Versione Completa : Street Triple 675 Manuale officina Street Triple R 2012
Ragazzi è possibile reperirlo da qualche parte? Non riesco a trovarlo!
Ho bisogno di sapere le coppie di serraggio di tutta la moto :P
Fabrizio
16/04/2014, 20:54
In concessionaria :oook:
Al modico prezzo di? :D
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
In rete, io l'ho trovato su Torrent ;)
BLUTORNADO!!!
20/04/2014, 07:37
eh cosa costa un manuale istruzione e tagliandi? che il simpatico proprietario mi ha detto che me li spediva .. ma mi sa che me li scordo....
eh cosa costa un manuale istruzione e tagliandi? che il simpatico proprietario mi ha detto che me li spediva .. ma mi sa che me li scordo....
quello dei tagliandi doveva dartelo con la moto.....anzi eri tu che dovevi fartelo dare subito e controllare che avesse fatto tutti i tagliandi del caso! ;)
l'altro non serve a nulla....molto più utile quello d'officina in cui ci sono scritte le stesse cose ma molte altre su come mettere le mani sulla moto :)
davideblues
20/04/2014, 15:04
qualcuno ho visto niente in rete riguardo la 2013?
BLUTORNADO!!!
20/04/2014, 19:19
quello dei tagliandi doveva dartelo con la moto.....anzi eri tu che dovevi fartelo dare subito e controllare che avesse fatto tutti i tagliandi del caso! ;)
l'altro non serve a nulla....molto più utile quello d'officina in cui ci sono scritte le stesse cose ma molte altre su come mettere le mani sulla moto :)
aveva 760 km e diceva di nn aver mai ritirati dal conce.. mi ha detto che li prendeva e me li spediva.. mi son fidato...mai fidarsi di nessuno..
aveva 760 km e diceva di nn aver mai ritirati dal conce.. mi ha detto che li prendeva e me li spediva.. mi son fidato...mai fidarsi di nessuno..
Impossibile te li danno con la moto....cmq insisti perchè quello dei tagliandi è, a mio avviso, importante in caso di vendita della moto.
Fatti dire quale concessionario ha fatto i tagliandi....loro hanno tutto sul cpu registrato, almeno il mio ha tutte le cose fatte sulla moto le date ed i km al momento dell'intervento poi le trascrive sul librettino in dotazione.....
BLUTORNADO!!!
20/04/2014, 21:25
lo fatto io il suo unico tagliando dopo i 800 km..
ha....... allora senti se te lo spedisce il conce .....ma ti serve a poco se le cose son fatte da te.....
pensavo ne avesse fatti altri prima dei famosi 760.... scusa.....
BLUTORNADO!!!
21/04/2014, 09:12
ha....... allora senti se te lo spedisce il conce .....ma ti serve a poco se le cose son fatte da te.....
pensavo ne avesse fatti altri prima dei famosi 760.... scusa.....piu' che altro e per quando la vendero' .. si dovrei chimare il conce dove l ha comprato quello...