Visualizza Versione Completa : Cerco bauletto Givi V47 NN (preferibilemente Tech)
Ciao a tutti!
Come da titolo sto cercando bauletto Givi V47 NN, molto meglio se il Tech..
Praticamente questo:
155847
Lo schienalino tutto sommato non mi interessa, la piastra monokey decisamente sì!!!!
Grazie a quanti risponderanno!
Ciao a tutti!
Come da titolo sto cercando bauletto Givi V47 NN, molto meglio se il Tech..
Praticamente questo:
155847
Lo schienalino tutto sommato non mi interessa, la piastra monokey decisamente sì!!!!
Grazie a quanti risponderanno!
io ho il V47NT Tech (alluminio e nero) praticamente nuovo con schienalino montato
Ti interessa?
Ciao Alexone....forse ho già trovato....
Però....tu quanto vorresti spedizione inclusa?
io ho il V47NT Tech (alluminio e nero) praticamente nuovo con schienalino montato
Ti interessa?
sempre per curiosità e senza scavalcare Giuse87....a quanto lo vendi? (mi sto facendo l'idea di quanto costa usato)
sempre per curiosità e senza scavalcare Giuse87....a quanto lo vendi? (mi sto facendo l'idea di quanto costa usato)
Giuse non lo vuole perché in parola anche con un altro.
Hai MP
Ciao
in effetti ho concluso oggi con un altro ragazzo.
Grazie ad Alexone per la disponibilità e a jamex per la "cavalleria".
Se non serve a voi per dirvi altre cose per me si può chiudere, grazie!
linotriple
01/05/2014, 23:40
Ti interessa?
Ciao Alex
Hai concluso oppure è ancora disponibile? Se sì, ti dispiacerebbe mandarmi un mp con il prezzo?
Grazie mille
Tapatalk
Ciao Alex
Hai concluso oppure è ancora disponibile? Se sì, ti dispiacerebbe mandarmi un mp con il prezzo?
Grazie mille
Tapatalk
Inviato MP
linotriple
03/05/2014, 21:06
Inviato MP
Risposto al MP....😁
Tapatalk
Se non vi accordate mi metto in coda..:)
L' importante è che lasciate Giuse davanti a tutti... a lui piace fare la locomotiva!!!
:D:D:D