Visualizza Versione Completa : 800 XC e valige GIVI OUTBACK
cimbro64
18/04/2014, 05:30
arrivate e montate... piccola a dx grande a sx: secondo me fatte veramente bene, ben rifinite, materiale un poco + consistente rispetto alle TRAX, buon sistema di aggancio a 4 punti (e tutto in metallo, niente plastica), complete di fissaggi sui coperchi per rete elastica o altro...
nessun problema in apertura sul lato sx - ingombro complessivo in larghezza di 1080 mm ...
un po' di foto QUI (https://www.dropbox.com/sh/izqaddzcs47ohif/V88viPe597) fatte al volo per apprezzarne l'estetica
Belle veramente ....... mahhhh eccedono in larghezza di 8 cm??????
belle, adesso minimo minimo devi partire per un raid africano.....ma minimo...:biggrin3:...si scherza..complimenti comunque sembrano davvero ben fatte...beh io ho sempre avuto givi di bauli bauletti e borse....mai un cedimento.....un made in italy che si rispetta.....buona strada...
Belle ! Ottimo acquisto !
Alan_tiger
18/04/2014, 12:00
Belle cavolo!!!!!!!veramente belle!!!
Sugarglider
18/04/2014, 13:27
Saranno belle, anzi lo sono :oook: , ma sulla Tigre, per me, son meglio 2 valigie uguali :dubbio: de gustibus
Belle veramente ....... mahhhh eccedono in larghezza di 8 cm??????
La legge prescrive (in assenza di opportune scritte sul libretto di circolazione) che i carichi non debbano sporgere per più di 50 cm PER LATO. Quindi praticamente nessuna valigia after con una capienza decente potrebbe circolare IN ITALIA senza comportare sanzioni.
Non basta che il totale sia meno di 1 metro..
Se guardi a questo particolare, o metti delle valige piccolissime o metti le originali..
Ciao!
aigorlozio
18/04/2014, 14:11
La legge prescrive (in assenza di opportune scritte sul libretto di circolazione) che i carichi non debbano sporgere per più di 50 cm PER LATO. Quindi praticamente nessuna valigia after con una capienza decente potrebbe circolare IN ITALIA senza comportare sanzioni.
Non basta che il totale sia meno di 1 metro..
Se guardi a questo particolare, o metti delle valige piccolissime o metti le originali..
Ciao!
come dicevo tempo fa...
ho viaggiato (senza sapere la storia dei 100cm) per 10 anni abbondanti in tutta Europa col vfr..
2 bauloni laterali da 46 lt....per un totale di 112 cm!:sad: vedi foto
mi hanno multato per molte cose ..ma mai per quello:lingua:
155947
Cavalier 58
18/04/2014, 14:43
Belle!
Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk
aigorlozio
18/04/2014, 16:43
Valigie laterali TRK33B TREKKER -Black Line - GIVI (http://www.givi.it/Valigie-laterali/Monokey/TRK33B%20TREKKER%20%20-Black%20Line)
e queste quanto sono belle!!!???
Sugarglider
18/04/2014, 18:07
come dicevo tempo fa...
ho viaggiato (senza sapere la storia dei 100cm) per 10 anni abbondanti in tutta Europa col vfr..
155947
Personalmente ti ritirerei pure la patente per quel bauletto che ti porti dietro col vfr :lingua:
aigorlozio
18/04/2014, 19:28
Ma cosa dici....:-) :-) e un bauletto storico....del 1990 ci ha accompaato in ogni viaggio....a volte lo metto anche sul tiger :-) :O
Inviato dal mio GT-P3100 utilizzando Tapatalk
Comunque il Vfr a me e' sempre piaciuto gran bella moto che il tempo non invecchia mai:oook:
aigorlozio
18/04/2014, 21:56
150.000km e va come fosse nuova :O
Inviato dal mio GT-P3100 utilizzando Tapatalk
cimbro64
18/04/2014, 22:15
come dicevo tempo fa...
155947
Quoto!!! Fanculo ste cazzo di regole...
Se devo andare in ferie voglio spazio: e non faccio del male a nessuno ...
E penso anche che se ti fermano l'ultima cosa che guardano è proprio la misura d'ingombro... Anni di marmitte aperte, gomme fuori misura specchietti e frecce aftermarket che di omologato non avevano proprio nulla...
NON MI VADO A PREOCCUPARE DI CERTO X 40 mm di fuori quota sulle valigie!!!
Piuttosto mi preoccupa il fatto che mi devo ricordare di non passare in mezzo alle auto in coda altrimenti faccio danni!!!
belle , pero' anche a me sembrano che sporgano un po' troppo
ma sono molto comode, mi occorrerebbero' ho prenotato un viaggio di 10 giorni in Tunisia, li si che di roba c'è ne metterei dentro......
quanto le hai pgate??
Io le avrei messe grandi uguali.. Secondo me come estetica sarebbero il compromesso migliore.. Valeva anche per quelle normali. Ora che hanno pure allargato l'attacco per permettere l'apertura della valigia sinistra senza staccarla, a maggior ragione sembrerebbero più simmetriche.
Chiaro: è anche una scelta legata allo spazio ottenibile.
Ciao!
cimbro64
19/04/2014, 11:01
belle , pero' anche a me sembrano che sporgano un po' troppo
ma sono molto comode, mi occorrerebbero' ho prenotato un viaggio di 10 giorni in Tunisia, li si che di roba c'è ne metterei dentro......
quanto le hai pgate??
Prese, con altri accessori, a mo' di sconto con l'acquisto della moto... Ma in rete (baia) le trovi a 650 (ma non ricordo se con o senza il telai)...