PDA

Visualizza Versione Completa : Cambiata la moto

lomack62
18/04/2014, 06:53
:biggrin3: Come volevasi dimostrare, dopo attenta riflessione e aver tirato fuori i soldini, ho cambiato la mia TIGER 800 STD del 2011con 32.000 km all'attivo e diverse godurie in giro per strade, purtroppo senza abs !! Ieri mi è stata consegnata una nuova TIGER 800 XC my 2014 con abs, con la quale spero di venire al 3° Motoraduno, purtroppo in quei giorni ci sono le elezioni europee e con il lavoro sono messo male!! semmai farò solo una scappata sabato partendo la mattina prestissimo da Livorno !! ora vedremo come fare intanto faccio il rodaggio !! un bacio a tutti, mi mancate!!! :biggrin3:

giuseppejo
18/04/2014, 07:25
Grande!!! :oook: La BdB al completo ti aspetta! cerca di prenderti una serata, ti devi riposare dal tuo lungo viaggio.. :laugh2::festaaa::drunks::all_coholic:

lomack62
18/04/2014, 17:23
E lo so come vi riposate voi............................!! comunque se riesco a liberarmi almeno la notte tra sabato e domenica resto !!:angelo::demon::risate2:

Sugarglider
18/04/2014, 18:00
Certo che questo è proprio amore...

DogDrake
18/04/2014, 19:33
Certo che questo è proprio amore...

Mi hai tolto e parole di bocca...auguri Lomack62

Mauro XC
18/04/2014, 19:55
:biggrin3: Come volevasi dimostrare, dopo attenta riflessione e aver tirato fuori i soldini, ho cambiato la mia TIGER 800 STD del 2011con 32.000 km all'attivo e diverse godurie in giro per strade, purtroppo senza abs !! Ieri mi è stata consegnata una nuova TIGER 800 XC my 2014 con abs, con la quale spero di venire al 3° Motoraduno, purtroppo in quei giorni ci sono le elezioni europee e con il lavoro sono messo male!! semmai farò solo una scappata sabato partendo la mattina prestissimo da Livorno !! ora vedremo come fare intanto faccio il rodaggio !! un bacio a tutti, mi mancate!!! :biggrin3:

Wow bella mossa. Complimenti

gc57
18/04/2014, 21:28
Buona strada ,Peppe! :festaaa:

lomack62
19/04/2014, 06:58
:wtcp: grazieeeeee !! rispondo significando che per la mia tiger 3/2011 con 32.000 km all'attivo, e spogliata di tutti gli accessori che avevo su, il conc. di Lucca mi ha dato 6.500 eurini per prendere una nuova tiger XC con abs !! mentre andando in giro per altre case motociclistiche, nessuno mi aveva offerto tale cifra (anke per maggiore cilindrata) e avrei dovuto lasciare comunque tutti gli optional per poi ricomprare almeno il set valigie e altre amenità per l'altra moto !!! e poi in verità vi dico il motore della tiger mi ha stregato !!!!!:demon:

ozama
19/04/2014, 10:27
Ottimo Lomack! Giusto provarle entrambi.. Se non hai problemi di gamba corta, vedrai che la XC ti darà uguali soddisfazioni e più comodità, con un piccolo sacrificio in agilità.
Per la valutazione, mi sembra del tutto normale.. I conce se la devono rivendere e non la conoscono.. Devono dargli comunque un anno di garanzia ma difficilmente possono gestire le riparazioni internamente e il costo dei ricambi di un altro marchio è lo stesso che avrebbe un privato.. Direi inevitabile.
Io della mia XC ho preso 7750 Euro, e aveva 9000 Km e 9 mesi. l'avevo pagata 11.100.. Se acquistavo la moto che avevano in casa, modello vecchio, me ne davano 8500.. Ma a conti fatti, non ne valeva la pena. Avrei pagato a prezzo pieno il modello vecchio, solo con uno sconto (non un "omaggio") su accessori che non mi interessavano (valige originali o cupolino touring e top case, a scelta) e non aveva le cose che volevo, mi piaceva di meno e non si poteva mettere l'elettronica nuova..
E' una passione la moto.. Se possiamo, godiamocela!
Ciao!

lomack62
19/04/2014, 17:24
Ottimo Lomack! Giusto provarle entrambi.. Se non hai problemi di gamba corta, vedrai che la XC ti darà uguali soddisfazioni e più comodità, con un piccolo sacrificio in agilità.
Per la valutazione, mi sembra del tutto normale.. I conce se la devono rivendere e non la conoscono.. Devono dargli comunque un anno di garanzia ma difficilmente possono gestire le riparazioni internamente e il costo dei ricambi di un altro marchio è lo stesso che avrebbe un privato.. Direi inevitabile.
Io della mia XC ho preso 7750 Euro, e aveva 9000 Km e 9 mesi. l'avevo pagata 11.100.. Se acquistavo la moto che avevano in casa, modello vecchio, me ne davano 8500.. Ma a conti fatti, non ne valeva la pena. Avrei pagato a prezzo pieno il modello vecchio, solo con uno sconto (non un "omaggio") su accessori che non mi interessavano (valige originali o cupolino touring e top case, a scelta) e non aveva le cose che volevo, mi piaceva di meno e non si poteva mettere l'elettronica nuova..
E' una passione la moto.. Se possiamo, godiamocela!
Ciao!

:supremo: Come al solito caro Ozama, il tuo ragionamento non fa una piega, era proprio quello che ho sinteticamente esposto io. L'unica moto ad un prezzo accessibile che mi attraeva e che mi valutassero la mia al giusto prezzo era la nuova Suzuki V Strom 1000, ma poi una volta provata, il motore della Tiger mi ha ricondotto sulla strada vecchia !! La XC è ammortizzata meglio della sorella std, è più alta ma mi ci trovo benissimo e dallo scarico non si sentono più quelle campanelle tibetane in rilascio che si sentivano sul vecchio modello, comunque ho tenuto il vecchio buon Leo Vince della stradale prima di darla indietro !! :oook: