Visualizza Versione Completa : Buona Pasqua!
poi890098
19/04/2014, 08:55
Cari Ragazzuoli,
prima di cominciare le famose pulizie di Pasqua, mi porto avanti augurando una Buona Pasqua a tutti i Tigeristi, vecchi e nuovi, sperando di potervi incontrare tutti al raduno.
Un grande abbraccio a tutti e mi raccomando, non esagerate con le abbuffate, che le sospensioni della Tiger non sono un granché :laugh2:
Gianluca
Sugarglider
19/04/2014, 09:10
Minchia devo andare a comprare l uovo alla mia signora :wacko: bravo che me lo hai ricordato :oook: Tanti auguri a tutti e soprattutto a me che me la passerò in moto tutti sti 3 gg :cool:
Matthew_BS
19/04/2014, 09:18
Buone feste anche a te e buon relax :D
Inviato dal mio GT-I9100 now Free ('http://tapatalk.com/m?id=10')
Auguri a tutti! Qui il tempo non è un gran chè purtroppo. Tuttavia 3 giorni di riposo non guastano..
Ola!
Happy 58
19/04/2014, 11:25
Buona Pasqua a tutti, anche qui in romagna brutto tempo, niente moto....speriamo nel giro fuori porta di pasquetta. Lamps
Un abbraccio a tutti...a presto
P.S. Sugar fai un giro anche per noi....:biker:
uslepore
19/04/2014, 12:00
Auguri a tutti. In questo momento sono in Calabria e il tempo è bello! Piano col cibo... :-)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
hardbeppe
19/04/2014, 12:17
Auguri Auguri Auguri a tutti.
Ci si vede al Raduno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Cavalier 58
19/04/2014, 12:39
Tantissimi auguroni a tutti....
Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk
Cari colleghi.........:biggrin3:
Buona Pasqua
Rilassatevi, divertitevi, abbuffatevi :oook:
auguroni a tutti
purtroppo qui oggi piove e come!!!!!!
tanti auguri a tutti :oook:
gatto_mm
19/04/2014, 17:30
Buona Pasqua Tutti meno al meteo ! Qui a Torino sta piovendo a nastro da stamattina.
Ci vediamo a Cesana torinese, io saró giá li con la famiglia ad aprire casa e vengo a salutarvi con piacere.
Bye bye
motogigi
19/04/2014, 18:06
buona pasqua a tutti:biker: belli e brutti
Buona Pasqua a tutti e speriamo che il tempo si decida a regalarci dei week end di bel tempo! 🌞☀️
Lamps!!
BUONA PASQUA........a todos
Auguri di buona Pasqua a tutti!
Bona pascua ha tutti.....:biggrin3:
Buona Pasqua a tutti i tigrotti e non .... E non mangiate troppo altrimenti bisogna aumentare il precarico :w00t:
DogDrake
20/04/2014, 10:55
Buona Pasqua a tutti!! Al raduno ci sarò solo come pensiero di voler...esserci :sad: Comunque oggi sole e domani anche con ricco barbeque:lingua:
La mia Tigrotta oggi e domani festeggia con le altro moto in garage
Buona Pasqua a tutti ! Sono appena tornato da un bel giretto in moto :P Adesso se magna !😁
giuseppejo
20/04/2014, 12:53
Buona Pasqua a tutti!!!:oook: tranne lo squalo :lingua:
..buona pasqua anche a voi..
eusebio1
21/04/2014, 19:31
Cari Ragazzuoli,
prima di cominciare le famose pulizie di Pasqua, mi porto avanti augurando una Buona Pasqua a tutti i Tigeristi, vecchi e nuovi, sperando di potervi incontrare tutti al raduno.
Un grande abbraccio a tutti e mi raccomando, non esagerate con le abbuffate, che le sospensioni della Tiger non sono un granché :laugh2:
Gianluca
Grazie Poi!!!
Sugarglider
21/04/2014, 21:51
Basta mangiare, son 3 gg che mangio meno male ci son stati i km in moto per digerire un pò :cool: