Visualizza Versione Completa : MotoGP Mugello (consigli dagli esperti)
Klaudio92
19/04/2014, 12:07
Ciao a tutti, la mia ragazza mi ha regalato i biglietti per andare a vedere la gara del Mugello del 1° Giugno :biker: e sto iniziando ad organizzarmi.
I biglietti sono per la tribuna, ma ci accontentiamo :) so che molti di voi diranno che il prato è meglio e sicuramente a livello di spettacolo è vero, ma bisognerebbe organizzarsi in maniera di verso e per vari motivi non possiamo. Comunque non aprite un dibattito su questo per favore :dubbio:
Mi rivolgo a voi che già ci siete stati,
-Consigli su dove alloggiare la notte di sabato 31 ? (non cerco alberghi di lusso o cose del genere ,possibilmente abbastanza vicino al circuito e con prezzi abbordabili)
-Vengo da Roma, l'idea era di fare il viaggio in moto, ma causa incidente di due giorni fa credo sia impossibile quindi si va in auto.
Si puo' parcheggiare all'interno del circuito con la macchina? Gratuito? e se si dove consigliate di parcheggiare dato che sulla rete ho letto che in alcune zone del circuito il giorno prima c'è troppa movida notturna e spesso si creano danni ai mezzi che sono lì in sosta.
Per ora sono i dubbi principali se avete altri consigli sono sempre ben accetti. grazie.
se c'è ancora posto ti consiglio il camping del Mugello Verde, i suoi bungalow sono confortevoli e comodi, inoltre è vicino, ma non troppo.... sennò non dormi :D
Klaudio92
19/04/2014, 12:39
se c'è ancora posto ti consiglio il camping del Mugello Verde, i suoi bungalow sono confortevoli e comodi, inoltre è vicino, ma non troppo.... sennò non dormi :D
Sembra proprio quello che cercavo grazie, è questo qui giusto? Camping Village Mugello Verde, Camping near Florence, in Tuscany (http://www.mugelloverde.florencevillage.com/) Il camping village Mugello verde?
Ho visto con Maps e dovrebbe stare 10/15 minuti dal circuito giusto?
i prezzi dei vari bungalow o "appartamenti" da quello che leggo sono dai 55 ai 75 € per coppia (possibile?)
leggo inoltre che non è inclusa la tassa soggiorno...ovvero?
alessio90
19/04/2014, 12:48
Ti consiglio anche io quel camping.. io ci son stato un po' di anni fa (non in un camping) (tra l'altro col 125) partendo da treviso il sabato pomeriggio e arrivando là la sera..abbiamo montato la tenda su un fazzoletto di terra all'interno, ma potevamo anche fare a meno tanto "al mugello non si dorme"..se dovessi tornare, camping esterno tutta la vita :oook:
Klaudio92
19/04/2014, 13:00
Noi cercavamo qualcosa del genere, volevamo evitare il camping in tenda.
Ma se provo a simulare una prenotazione inserendo la data di arrivo (ovvero sabato 31 Maggio) e la data di partenza (il 1 o il 2 Giungo) mi dice che il soggiorno deve essere almeno di 7 notti :cry:
Noi cercavamo qualcosa del genere, volevamo evitare il camping in tenda.
Ma se provo a simulare una prenotazione inserendo la data di arrivo (ovvero sabato 31 Maggio) e la data di partenza (il 1 o il 2 Giungo) mi dice che il soggiorno deve essere almeno di 7 notti :cry:
chiama direttamente il camping..... fai prima, considera che a Settembre quando si fa il raduno nazionale Tweekend quello sarà uno dei luoghi in convenzione ;)
porta la tenda e dormi dentro il circuito... verso le 19 del sabato ti fanno entrare!
porta la tenda e dormi dentro il circuito... verso le 19 del sabato ti fanno entrare!
dormi.... si si come no... :linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2:
A Barberino del Mugello, un pò fuori dal centro c'è il b&b "il vignolino" che è un posticino incantevole e con prezzi abbordabili, ci sono stato e si stava da dio! Dovrebbe essere a 15-20 min dal circuito!
alessio90
19/04/2014, 22:12
È quello che avevo fatto io, ma potevo fare anche a meno di montare la tenda...:D
Inviato dal mio Nexus S utilizzando Tapatalk
Massibugio
19/04/2014, 22:34
leggo inoltre che non è inclusa la tassa soggiorno...ovvero?
Poichè ci consumi le nostre opere d'arte, come hanno fatto in altre città, tipo anche nella tua Roma, hanno introdotto questo "pizzo". Sarà circa un paio di euro a persona.
Sembra proprio quello che cercavo grazie, è questo qui giusto? Camping Village Mugello Verde, Camping near Florence, in Tuscany (http://www.mugelloverde.florencevillage.com/) Il camping village Mugello verde?SI E' QUELLO
Ho visto con Maps e dovrebbe stare 10/15 minuti dal circuito giusto? DI SOLITO CE NE VOGLIONO 5, VISTO IL TRAFFICO QUALCOSA DI PIU?, COMUNQUE SONOI 4KM
i prezzi dei vari bungalow o "appartamenti" da quello che leggo sono dai 55 ai 75 € per coppia (possibile?) LA CIFRA E' QUELLA DI ALTA STAGIONE, CREDO PERÒ CHE IL SOGGIORNO MINIMO SIANO 7 GIORNI, VERIFICA CHIAMANDO
leggo inoltre che non è inclusa la tassa soggiorno...ovvero? NON VORREI SBAGLIARMI, MA LA TASSA AMMONTA AD 1€ (forse meno) A GIORNO PER PERSONA
:oook:
dormi.... si si come no... :linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2:
Fava dipende dove la monti.... io 4 ore le ho dormite!
davvero ti fanno entrare alle 19 con il biglietto della domenica? io avevo acquistato i biglietti prato per domenica, solo che poi abbiamo deciso di dormire dentro al circuito in tenda, il problema è che non è possibile fare un'integrazione per il sabato e TicketOne non accetta cambi/rimborsi dei biglietti, il loro consiglio è stato "vendili e comprane altri":cry:
bi_andrea_elle
29/04/2014, 08:43
AL MUGELLO NON SI DORME !!!
Almeno quando ci andavo io era cosi per tre gg consecutivi..
davvero ti fanno entrare alle 19 con il biglietto della domenica? io avevo acquistato i biglietti prato per domenica, solo che poi abbiamo deciso di dormire dentro al circuito in tenda, il problema è che non è possibile fare un'integrazione per il sabato e TicketOne non accetta cambi/rimborsi dei biglietti, il loro consiglio è stato "vendili e comprane altri":cry:
adesso è qualche anno che non ci torno a dormire in tenda... comunque vai tranquillo che ti fanno entrare il sabato sera!
Klaudio92
29/04/2014, 22:45
Niente tenda, alla fine ho trovato una alberghetto/locanda a circa 40 minuti dal circuito. I restanti 25 tra alberghi, b&b , agriturismi ecc che ho contattato, o erano pieni, o volevano 210 euro a notte per un minimo di due notti :ph34r:, o volevano meno ma dovevi alloggiare per una settimana.