PDA

Visualizza Versione Completa : 34° turno serie A



macheamico6
19/04/2014, 12:33
Il clou a Parma e Firenze.
In chiave salvezza fondamentale la partita di Verona.



156023
156024
156025
156026

Massibugio
19/04/2014, 13:15
bella giornata, tanti incontri interessanti su tutti i fronti! :w00t:

verbasco
19/04/2014, 13:48
bentornato!!!!

156035

onlystreet
19/04/2014, 14:06
Di natale è costretto ad entrare...si farà autogoal.

Edit:
Lo deve fare perche l'udinese ha segnato :D

Edit 2:
Si è riseduto in panchina. Vuoi vedere che anche questa volta ho ragione. Eheh

Samsung Galaxy Ace Rooted - Tapatalk 2.0

Massibugio
19/04/2014, 14:30
grande hellas e grande toni :w00t:

macheamico6
19/04/2014, 14:43
fosse mai che il Sciasciuòlo si tira fuori e lascia Bologna e Chievo a disputarsi la permanenza in A :slayer:

.






Immobile gol n°20, anche stavolta a fine partita :cool:

Massibugio
19/04/2014, 14:53
Immobile gol n°20, anche stavolta a fine partita :cool:

già, colpaccio toro anche questa volta :biggrin3:

verbasco
19/04/2014, 15:08
candreva in extremis

per noi punti dolcissimi a parma
(la prossima contro il napoli mancherà mezza difesa per squalifica samuel Rolando)

marco72
19/04/2014, 17:03
grande hellas e grande toni :w00t:

eh si ma il migliore anche oggi è stato Iturbe....devastante immarcabile!

Massibugio
19/04/2014, 17:16
ATTENZIONE ATTENZIONE IL MILAN CERCA UN POSTO IN EUROPA

CHIAMATE I RINFORZI, NE VEDREMO DELLE BELLE :biggrin3:

http://www.minturnet.it/wp-content/uploads/2013/05/Polizia.jpg

winter1969
19/04/2014, 17:20
ATTENZIONE ATTENZIONE IL MILAN CERCA UN POSTO IN EUROPA

CHIAMATE I RINFORZI, NE VEDREMO DELLE BELLE :biggrin3:

http://www.minturnet.it/wp-content/uploads/2013/05/Polizia.jpg

Q8......occhio che ne vedremo delle belle.......LADRI

macheamico6
19/04/2014, 17:25
C'erano tre rigori per i gobbi nel primo tempo.
LADRI !!!

mister51
19/04/2014, 18:46
ATTENZIONE ATTENZIONE IL MILAN CERCA UN POSTO IN EUROPA

CHIAMATE I RINFORZI, NE VEDREMO DELLE BELLE :biggrin3:

http://www.minturnet.it/wp-content/uploads/2013/05/Polizia.jpg

dopo la solita str....fiorentina.............puoi andare in nanna...................:laugh2:


Q8......occhio che ne vedremo delle belle.......LADRI

da chi si "fregia" di un titolo fasullo................è un complimento.....:laugh2:

winter1969
19/04/2014, 18:51
da chi si "fregia" di un titolo fasullo................è un complimento.....:laugh2:

Se permetti a chi è stato retrocesso perchè vendeva le partite mi sento di dire quello che voglio :oook:

mister51
19/04/2014, 18:57
Se permetti a chi è stato retrocesso perchè vendeva le partite mi sento di dire quello che voglio :oook:

hai ragione anche tu.......................babababba.................cosa voglio di più???????????
voglio Aaaaaaaaaaaannaaaaaaaaaaaaaaa..................:oook:

Massibugio
19/04/2014, 19:58
novità?
che fa la viola?
chi vince?
chi ruba?

votalele
19/04/2014, 21:00
Beccate ancora.

mister51
19/04/2014, 21:13
novità?
che fa la viola?
chi vince?
chi ruba?

il complotto del Milan................prosegue.............:biggrin3:

ma tra poco asciugheremo le lacrime....per i rigori non dati...................tacendo del gionco "involuto" apprezzato questa sera.............:oook:

Massibugio
19/04/2014, 21:22
il complotto del Milan................prosegue.............:biggrin3:

ma tra poco asciugheremo le lacrime....per i rigori non dati...................tacendo del gionco "involuto" apprezzato questa sera.............:oook:

ma che aveva da protestare quel mongolo di matri? non c'era nessun rigore per la viola, nemmeno l'altro tocco al braccio era da sanzionare.
vabbè magari un pari ci stava pure, pazienza, sarà per la prossima.

votalele
20/04/2014, 07:25
Mezzesegy

:dry:

winter1969
20/04/2014, 09:22
novità?
che fa la viola?
chi vince?
chi ruba?

La Viola si ferma come sempre ad aspettare le inseguitrici.

onlystreet
20/04/2014, 09:56
Viola....una partita da leoni e 37 da coglioni.
Ci tocca rompere le ossa in casa alla Roma.

Samsung Galaxy Ace Rooted - Tapatalk 2.0

n0x
20/04/2014, 10:15
Se permetti a chi è stato retrocesso perchè vendeva le partite mi sento di dire quello che voglio :oook:

te sei l'unico che nelle giornate di pioggia non puo' lucidare un cazzo...la roba di cartone si smangia e basta

Massibugio
20/04/2014, 11:09
La Viola si ferma come sempre ad aspettare le inseguitrici.

è più salutare volare bassi :biggrin3:

winter1969
20/04/2014, 12:27
te sei l'unico che nelle giornate di pioggia non puo' lucidare un cazzo...la roba di cartone si smangia e basta

......dimenticavo,una volta in B ci siete andati anche di vostra spontanea volontà :oook:


Oppure lucida la Mitropa Cup

armageddon
20/04/2014, 17:18
......dimenticavo,una volta in B ci siete andati anche di vostra spontanea volontà :oook:


Oppure lucida la Mitropa Cup

:laugh2:

winter1969
20/04/2014, 18:35
Sono passati 3 anni...........sembra una vita :cry:

http://i62.tinypic.com/1548yeg.jpg

n0x
20/04/2014, 19:44
......dimenticavo,una volta in B ci siete andati anche d i vostra spontanea volontà :oook:


Oppure lucida la Mitropa Cup

È una fortuna per voi non avere disputato mai una mitropa, avete evitato di dover commentare l'ennesima sconfitta



Sono passati 3 anni...........sembra una vita :cry:

http://i62.tinypic.com/1548yeg.jpg

Da quella partita in avanti i rigori al barca hanno cominciato a darli.

verbasco
20/04/2014, 21:15
Io stavo a s.siro quella sera...
Lo spiattello sempre quando posso :p
#Cosedainserireancheincurriculum

winter1969
20/04/2014, 21:32
Da quella partita in avanti i rigori al barca hanno cominciato a darli.

Tipo quelli che regalano al Milan di solito ?

macheamico6
20/04/2014, 21:39
Sono passati 3 anni...........sembra una vita :cry:

http://i62.tinypic.com/1548yeg.jpg



Qui prima del fischio d'inizio.
Veramente di anni ne sono passati 4quattro4.....


https://fbcdn-sphotos-h-a.akamaihd.net/hphotos-ak-prn2/t1.0-9/180676_183402408361238_6725450_n.jpg

votalele
21/04/2014, 07:47
Boni che tra un po' c'è il derby dei poveri.



:D

macheamico6
21/04/2014, 09:14
io sto derby lo chiamerei in un'altra maniera..... :fisch:




http://i.res.24o.it/images2010/SoleOnLine5/_Immagini/Notizie/Sport/2011/06/moggi-giraudo-258.jpg?uuid=b7dbbcc4-9771-11e0-b863-9b89c0fc073a

n0x
21/04/2014, 10:14
Io stavo a s.siro quella sera...
Lo spiattello sempre quando posso :p
#Cosedainserireancheincurriculum
sei disoccupato vero? :)

Tipo quelli che regalano al Milan di solito ?

Io so solo che se davano i rigori che c'erano contro di voi, vi fermavate agli ottavi

Black Death
21/04/2014, 11:40
Ma ad oggi visto che il Napoli si trova sotto di una posizione in classifica rispetto l'anno scorso e con meno punti , si puo' dire che è una stagione fallimentare o dobbiamo aspettare che raggiungano il 100%???



;;)

onlystreet
21/04/2014, 11:50
O forse cavani era meglio di higuain, callejon, mertens, albiol, zapata, goulam messi assieme :D:D

Samsung Galaxy Ace Rooted - Tapatalk 2.0

votalele
21/04/2014, 12:12
Aveva ragione Dela: non ci sono 17 punti tra Napoli e Juve.


:laugh2::laugh2:

ciccio75
21/04/2014, 12:44
Ma ad oggi visto che il Napoli si trova sotto di una posizione in classifica rispetto l'anno scorso e con meno punti , si puo' dire che è una stagione fallimentare o dobbiamo aspettare che raggiungano il 100%???



;;)

Se consideri che con Mazzarri nell'anno della Champion con una squadra rodata da tre anni siamo arrivati quinti, credo comunque qualcosa di meglio è stato fatto.
Certo che il prossimo annosi può essere più esigenti;)

Black Death
21/04/2014, 14:17
Se consideri che con Mazzarri nell'anno della Champion con una squadra rodata da tre anni siamo arrivati quinti, credo comunque qualcosa di meglio è stato fatto.
Certo che il prossimo annosi può essere più esigenti;)

Beh è stato fatto un mercato senza precedenti per migliorarsi ed i risultai ad oggi non sono migliori, questa squadra con Mazzarri penso avrebbe fatto molto meglio


;;)

ciccio75
21/04/2014, 14:27
Beh è stato fatto un mercato senza precedenti per migliorarsi ed i risultai ad oggi non sono migliori, questa squadra con Mazzarri penso avrebbe fatto molto meglio


;;)

Se, ma, con Cavani, senza Cavani...
Io so solo che con Mazzarri fai solo una competizione alla volta e non sempre di livello.
Il mercato senza precedenti? Abbiamo venduto mister 64 mln.....
La squadra è ancora composta da piu di metà da " Mazzariani" che oltre al 3 5 2 non vanno.
Con Mazzarri i vari Fernandez, Mertens, Callejon li vedevi in panchina a marcire a favore dei suoi titolarissimidi sta ceppa...
Etc etc..

winter1969
21/04/2014, 14:29
Ma ad oggi visto che il Napoli si trova sotto di una posizione in classifica rispetto l'anno scorso e con meno punti , si puo' dire che è una stagione fallimentare o dobbiamo aspettare che raggiungano il 100%???



;;)

:dubbio:.......lo scorso campionato,fino ad inizio febbraio era anche in corsa per lo scudetto,quest'anno era già a meno 15.......ma i tifosi son contenti,mah.

ciccio75
21/04/2014, 14:46
:dubbio:.......lo scorso campionato,fino ad inizio febbraio era anche in corsa per lo scudetto,quest'anno era già a meno 15.......ma i tifosi son contenti,mah.

Abbiamo, nonostante un nuovo allenatore e metà squadra nuova, gli stessi punti dell'anno scorso (piu o meno) ma con una Juve e una Roma che stanno facendo un campionato da Record . È così difficile da capire?

macheamico6
21/04/2014, 14:53
Abbiamo, nonostante un nuovo allenatore e metà squadra nuova, gli stessi punti dell'anno scorso (piu o meno) ma con una Juve e una Roma che stanno facendo un campionato da Record . È così difficile da capire?

La dico da mesi che il punto è proprio questo: con la vecchia media inglese la giuve e la Roma stanno mostruosamente a +10 e +6, mentre il Napoli col suo -3 in qualsiasi campionato sarebbe in piena corsa per il primato.

Black Death
21/04/2014, 15:27
Abbiamo, nonostante un nuovo allenatore e metà squadra nuova, gli stessi punti dell'anno scorso (piu o meno) ma con una Juve e una Roma che stanno facendo un campionato da Record . È così difficile da capire?

proprio la marcia di Roma e Juve dovrebbe farti capire che il livello medio si è abbassato con Mazzarri questo Napoli sarebbe li a lottare almeno per il secondo posto, Benitez (a me piace) ma come sempre parte forte sopratutto in CL ma poi le sue squadre peccano di continuità sopratutto quando le partite vanno preparate dal punto di vista motivazionale pero'contenti voi...


e basta con sta storia della media inglese è un dato che da quando ci sono i tre punti non ha senso men che meno col calcio di oggi.




;;)

ciccio75
21/04/2014, 15:42
proprio la marcia di Roma e Juve dovrebbe farti capire che il livello medio si è abbassato con Mazzarri questo Napoli sarebbe li a lottare almeno per il secondo posto, Benitez (a me piace) ma come sempre parte forte sopratutto in CL ma poi le sue squadre peccano di continuità sopratutto quando le partite vanno preparate dal punto di vista motivazionale pero'contenti voi...


e basta con sta storia della media inglese è un dato che da quando ci sono i tre punti non ha senso men che meno col calcio di oggi.




;;)

La continuità ci mancava anche con Mazzarri.
In quatto anni abbiamo vinto una coppa Italia.Se tutto va bene quest'anno pareggiamo i suoi "trofei".
Chiedi agli Interisti come si sta con Mazzarri...;)
:)

Black Death
21/04/2014, 15:45
La continuità ci mancava anche con Mazzarri.
In quatto anni abbiamo vinto una coppa Italia.Se tutto va bene quest'anno pareggiamo i suoi "trofei".
Chiedi agli Interisti come si sta con Mazzarri...;)
:)

a me Mazzarri non dispiace, comunque di sicuro il suo Napoli tecnicamente era di gran lunga inferiore a questo.

Massibugio
21/04/2014, 16:00
io non capisco come fate a far paragoni con i campionati precedenti :cipenso:

ci sono mille varianti da mettere sul piatto della bilancia.

boh vabbè....

ciccio75
21/04/2014, 16:05
a me Mazzarri non dispiace, comunque di sicuro il suo Napoli tecnicamente era di gran lunga inferiore a questo.

Quando il tio gioco si fonda essenzialmente sul contropiede la tecnica passa in secondo piano.
L'anno scorso il nostro gioco era:tutti indietro e appena si tornava in possesso della palla passare subito a Cavani anche se si trovava negli spogliatoi......

votalele
21/04/2014, 16:27
Quando il tio gioco si fonda essenzialmente sul contropiede la tecnica passa in secondo piano.
L'anno scorso il nostro gioco era:tutti indietro e appena si tornava in possesso della palla passare subito a Cavani anche se si trovava negli spogliatoi......

Beh ma l'anno prossimo la Juve sicuramente si rinforza, la Roma pure, mi sa che se rimanete così il distacco aumenta.

Anche se fate ancora più punti.

Il campionato per me si misura dal distacco dalla prima, i punti hanno un valore relativo.

fitzcarraldo
21/04/2014, 16:51
io non capisco come fate a far paragoni con i campionati precedenti :cipenso:

ci sono mille varianti da mettere sul piatto della bilancia.

boh vabbè.... e con cosa si dovrebbe farli.... con il festival di sanremo??:cool:

Black Death
21/04/2014, 16:56
e con cosa si dovrebbe farli.... con il festival di sanremo??:cool:

lascia perdere i suoi commenti sono utili come la viola in serie A :madoo:


;;)

fitzcarraldo
21/04/2014, 17:01
e basta con sta storia della media inglese è un dato che da quando ci sono i tre punti non ha senso men che meno col calcio di oggi.

veramente anche il calcolo della media inglese é stato aggiornato con l'introduzione dei tre punti.... resta cmq un dato completamente inutile ( a fine campionato rispecchia esattamente la clasdifica a punti) ed utilizzabile solo per analizzare serie di partite con numeri diversi di partite incasa/fuori casa.. :cool:

verbasco
21/04/2014, 17:51
Io so solo che se davano i rigori che c'erano contro di voi, vi fermavate agli ottavi
nn è detto che nn saremo passati....
cmq l'anno dell'ultima vostra champions in bacheca, nn avreste dovuto neanche arrivare ai preliminari


La continuità ci mancava anche con Mazzarri.
In quatto anni abbiamo vinto una coppa Italia.Se tutto va bene quest'anno pareggiamo i suoi "trofei".
Chiedi agli Interisti come si sta con Mazzarri...;)
:)

perché vogliate sputare sul lavoro fatto con voi da Mazzarri nn lo capisco, cmq liberi di farlo cn la vostra storia (forse avrete le vostre ragioni)
ma nn chiamate in causa noi, situazioni completamente diverse

anche perché potremmo avere qualcosa da dire di peggio su benitez

n0x
21/04/2014, 20:08
nn è detto che nn saremo passati....
cmq l'anno dell'ultima vostra champions in bacheca, nn avreste dovuto neanche arrivare ai preliminari


Il vostro era un piano ben congeniato, ma ha funzionato solo a metà e cmq vi hanno fatto tana molto presto. avete provato a prendere il posto della juve ma ci siete riusciti solo per qualche anno. Insomma non siete capaci di fare un cazzo come al solito

verbasco
22/04/2014, 04:31
Il vostro era un piano ben congeniato, ma ha funzionato solo a metà e cmq vi hanno fatto tana molto presto. avete provato a prendere il posto della juve ma ci siete riusciti solo per qualche anno. Insomma non siete capaci di fare un cazzo come al solito

Il come sia stata gestita la vostra penalizzazione racconta tutt'altra cosa

#scaldiamoilderby :)
Siamo partiti troppo presto??!

n0x
22/04/2014, 06:25
Il come sia stata gestita la vostra penalizzazione racconta tutt'altra cosa

#scaldiamoilderby :)
Siamo partiti troppo presto??!

Come sia stata gestita la nostra accusa racconta perfettamente la regia (non) occulta che c'era dietro....

Se vuoi scaldare sta partita devi usare il napalm, sono due squadre di merda senza reali obbiettivi, per me è uno dei meno sentiti della storia. Tanto è vero che non lo vedro' perchè saro' in viaggio per tornare a milano dalla tua terra...
Siete talmente dei budini che in tutto l'anno non ho trovato nessun bersaglio da odiare :dry:

giorgiorox
22/04/2014, 07:07
novità?

armageddon
22/04/2014, 07:46
novità?

il solito mondo di ladri:biggrin3:

verbasco
22/04/2014, 08:07
Come sia stata gestita la nostra accusa racconta perfettamente la regia (non) occulta che c'era dietro....

Se vuoi scaldare sta partita devi usare il napalm, sono due squadre di merda senza reali obbiettivi, per me è uno dei meno sentiti della storia. Tanto è vero che non lo vedro' perchè saro' in viaggio per tornare a milano dalla tua terra...
Siete talmente dei budini che in tutto l'anno non ho trovato nessun bersaglio da odiare :dry:

un'altra interpretazione plausibile per quella penalizzazione-rimbrottino potrebbe essere che eravate e siete tutt'ora i più ammanicati all'interno del palazzo?? :dubbio:

tendenzialmente faccio fatica a discutere con i milanisti, ma anche cn i tifosi di altre squadre.... mi riesce naturale solo cn i gobbi
ti do ragione sul derby è una partita buona solo per i giornalai del lunedì, c'ha ben poco da dire

emidio_speed
22/04/2014, 08:35
Ma ad oggi visto che il Napoli si trova sotto di una posizione in classifica rispetto l'anno scorso e con meno punti , si puo' dire che è una stagione fallimentare o dobbiamo aspettare che raggiungano il 100%???



;;)

rido, se penso che qui dentro gli "ossessionati" sono gli antijuventini... Io ultimamente noto una seria (patologica?) ossessione tua nei confronti della squadra partenopea e dei suoi tifosi. Ma staresti davvero così bene se noi ti dicessimo che siamo delusi da questo campionato??? No, perchè se è per fare un'opera di bene allora te lo dico. Ti dico che sono tremendamente deluso, che la squadra è peggiore di quella Cavanidipendente di Mazzarri, che i punti sono ancora meno, che abbiamo fallito su tutti i fronti, eccetera eccetera... Così starai meglio, e saremo tutti più sollevati.
Questo perchè da juventino non sopporti che - come ti sto ripetendo da mesi - il tifoso partenopeo è realmente felice di un progetto di crescita, e di ogni singola partita in cui si onori la maglia; questo è un concetto che colui per cui contano SOLO le vittorie, pulite o SPORCHE che siano non importa, non potrà mai capire. Così come tu personalmente non riesci a comprendere il fatto che DA UNA PARTE c'è la Società, con tutti i suoi proclami, e DALL'ALTRA ci sono i tifosi, che non sempre condividono il modus operandi della Società stessa. Quindi, ammettendo pure che De Laurentiis sia deluso (ma sinceramente non credo nemmeno a questo), non è detto che IO lo sia.
E' ovvio che mi piaccia vincere; ma io vi giuro (chiamatemi romantico o stupido, non mi interessa) che preferisco perdere avendo visto i miei esprimere un bel gioco e sudare la maglia, piuttosto che vincere di culo o rubando.


nn è detto che nn saremo passati....
cmq l'anno dell'ultima vostra champions in bacheca, nn avreste dovuto neanche arrivare ai preliminari



perché vogliate sputare sul lavoro fatto con voi da Mazzarri nn lo capisco, cmq liberi di farlo cn la vostra storia (forse avrete le vostre ragioni)
ma nn chiamate in causa noi, situazioni completamente diverse

anche perché potremmo avere qualcosa da dire di peggio su benitez

Benitez ha vinto un trofeo con l'Inter (Coppa del mondo per club). Se questo ti sembra peggio...

giorgiorox
22/04/2014, 08:48
io sono molto felice per lo sbruffone cineoperatore

emidio_speed
22/04/2014, 08:51
io sono molto felice per lo sbruffone cineoperatore

e noi tutti siamo felici di saperti felice.

onlystreet
22/04/2014, 08:57
Io sono in ginocchio davanti un water che vomito.
Scrivo qui per distrarmi.
Speriamo che l aspirina funzioni presto.
Aiuto.

Samsung Galaxy Ace Rooted - Tapatalk 2.0

emidio_speed
22/04/2014, 08:59
Io sono in ginocchio davanti un water che vomito.
Scrivo qui per distrarmi.
Speriamo che l aspirina funzioni presto.
Aiuto.

Samsung Galaxy Ace Rooted - Tapatalk 2.0

non sono un medico, ma credo di poterti dire che l'aspirina c'entri poco con i conati... magari più indicato un antiemetico.

n0x
22/04/2014, 09:10
un'altra interpretazione plausibile per quella penalizzazione-rimbrottino potrebbe essere che eravate e siete tutt'ora i più ammanicati all'interno del palazzo?? :dubbio:

tendenzialmente faccio fatica a discutere con i milanisti, ma anche cn i tifosi di altre squadre.... mi riesce naturale solo cn i gobbi
ti do ragione sul derby è una partita buona solo per i giornalai del lunedì, c'ha ben poco da dire

Beh, se per quello che ci veniva contestato ci avessero comminato una pena maggiore, avrebbero dovuto cacciare in serie Z lazio e fiorentina e per punire adeguatamente la juve credo che una bomba nucleare su torino non sarebbe bastata. Poi ci sarebbe la questione Borrelli e la questioncina prescrizione per qualcuno che telefonava tanto quanto il milan con lo stesso intento.... :dubbio:

Per i tifosi "all'estero" ho notato che la vera rivalita' è contro la juve, ma per chi vive a milano c'è solo milan-inter...gli juventini sono considerati come i piccioni in piazza duomo. Sono li da sempre, un po' danno fastidio ma te li dimentichi subito, non li puoi ammazzare.


Io sono in ginocchio davanti un water che vomito.
Scrivo qui per distrarmi.
Speriamo che l aspirina funzioni presto.
Aiuto.

Samsung Galaxy Ace Rooted - Tapatalk 2.0

non so se il water sia piu' contento di avere a che fare con il tuo culo o con la tua faccia...mah :cipenso:

Black Death
22/04/2014, 09:16
rido, se penso che qui dentro gli "ossessionati" sono gli antijuventini... Io ultimamente noto una seria (patologica?) ossessione tua nei confronti della squadra partenopea e dei suoi tifosi. Ma staresti davvero così bene se noi ti dicessimo che siamo delusi da questo campionato??? No, perchè se è per fare un'opera di bene allora te lo dico. Ti dico che sono tremendamente deluso, che la squadra è peggiore di quella Cavanidipendente di Mazzarri, che i punti sono ancora meno, che abbiamo fallito su tutti i fronti, eccetera eccetera... Così starai meglio, e saremo tutti più sollevati.
Questo perchè da juventino non sopporti che - come ti sto ripetendo da mesi - il tifoso partenopeo è realmente felice di un progetto di crescita, e di ogni singola partita in cui si onori la maglia; questo è un concetto che colui per cui contano SOLO le vittorie, pulite o SPORCHE che siano non importa, non potrà mai capire. Così come tu personalmente non riesci a comprendere il fatto che DA UNA PARTE c'è la Società, con tutti i suoi proclami, e DALL'ALTRA ci sono i tifosi, che non sempre condividono il modus operandi della Società stessa. Quindi, ammettendo pure che De Laurentiis sia deluso (ma sinceramente non credo nemmeno a questo), non è detto che IO lo sia.
E' ovvio che mi piaccia vincere; ma io vi giuro (chiamatemi romantico o stupido, non mi interessa) che preferisco perdere avendo visto i miei esprimere un bel gioco e sudare la maglia, piuttosto che vincere di culo o rubando.



..



taaaaaaaaaaaaaaac.



:oook:



;;)

giorgiorox
22/04/2014, 09:21
Io sono in ginocchio davanti un water che vomito.
Scrivo qui per distrarmi.
Speriamo che l aspirina funzioni presto.
Aiuto.

Samsung Galaxy Ace Rooted - Tapatalk 2.0

è stata l'evocazione di De Laurentiis a scatenare i conati?
:blink:
scusa...
:cry:

votalele
22/04/2014, 09:34
Tutti contenti quindi?

Bene, speriamo sia così anche l'anno prossimo.

:oook:

fitzcarraldo
22/04/2014, 09:38
rido, se penso che qui dentro gli "ossessionati" sono gli antijuventini... Io ultimamente noto una seria (patologica?) ossessione tua nei confronti della squadra partenopea e dei suoi tifosi. Ma staresti davvero così bene se noi ti dicessimo che siamo delusi da questo campionato??? No, perchè se è per fare un'opera di bene allora te lo dico. Ti dico che sono tremendamente deluso, che la squadra è peggiore di quella Cavanidipendente di Mazzarri, che i punti sono ancora meno, che abbiamo fallito su tutti i fronti, eccetera eccetera... Così starai meglio, e saremo tutti più sollevati.
Questo perchè da juventino non sopporti che - come ti sto ripetendo da mesi - il tifoso partenopeo è realmente felice di un progetto di crescita, e di ogni singola partita in cui si onori la maglia; questo è un concetto che colui per cui contano SOLO le vittorie, pulite o SPORCHE che siano non importa, non potrà mai capire. Così come tu personalmente non riesci a comprendere il fatto che DA UNA PARTE c'è la Società, con tutti i suoi proclami, e DALL'ALTRA ci sono i tifosi, che non sempre condividono il modus operandi della Società stessa. Quindi, ammettendo pure che De Laurentiis sia deluso (ma sinceramente non credo nemmeno a questo), non è detto che IO lo sia.
E' ovvio che mi piaccia vincere; ma io vi giuro (chiamatemi romantico o stupido, non mi interessa) che preferisco perdere avendo visto i miei esprimere un bel gioco e sudare la maglia, piuttosto che vincere di culo o rubando... seeeehhhh...:dubbio:

giorgiorox
22/04/2014, 09:53
quando avremo finito con i luoghi comuni o con le frasi fatte avvertitemi

ABCDEF
22/04/2014, 09:55
.....................novita' di rilievo???

ho passato un wend disintossicante lontano dal divano :)

giorgiorox
22/04/2014, 09:59
.....................novita' di rilievo???

ho passato un wend disintossicante lontano dal divano :)

se si esclude il solito bruxismo, no

ABCDEF
22/04/2014, 10:03
se si esclude il solito bruxismo, no

niente di nuovo sotto il dente, allora............

Black Death
22/04/2014, 10:03
.....................novita' di rilievo???

ho passato un wend disintossicante lontano dal divano :)

Unica vera novità è stata la prestazione dell Udinese, che pur di mascherare l'accordo per farci vincere ha fatto cagare anche contro il Napoli.....


fuuuuuuuuuuuuuuuuuuurbi.



;;)

giorgiorox
22/04/2014, 10:04
Unica vera novità è stata la prestazione dell Udinese, che pur di mascherare l'accordo per farci vincere ha fatto cagare anche contro il Napoli.....


fuuuuuuuuuuuuuuuuuuurbi.



;;)

però non ha nemmeno perso...

verbasco
22/04/2014, 10:04
Benitez ha vinto un trofeo con l'Inter (Coppa del mondo per club). Se questo ti sembra peggio...

ha vinto anche la supercoppa italiana (tra l'altro gli andò anche bene)...
stessa identica tipologia di trofeo quella dellla "pappa pronta"
ma non a questi ho legati i miei ricordi su di lui.



Beh, se per quello che ci veniva contestato ci avessero comminato una pena maggiore, avrebbero dovuto cacciare in serie Z lazio e fiorentina e per punire adeguatamente la juve credo che una bomba nucleare su torino non sarebbe bastata. Poi ci sarebbe la questione Borrelli e la questioncina prescrizione per qualcuno che telefonava tanto quanto il milan con lo stesso intento.... :dubbio:

Per i tifosi "all'estero" ho notato che la vera rivalita' è contro la juve, ma per chi vive a milano c'è solo milan-inter...gli juventini sono considerati come i piccioni in piazza duomo. Sono li da sempre, un po' danno fastidio ma te li dimentichi subito, non li puoi ammazzare.


la cosa "particolare" legata alla vostra penalizzazione fu uno sconto anticipato rispetto alle altre
tutte ebbero a gennaio una riduzione del malus, meno che voi!

Il modo milanese di vivere la rivalità cn la juve non è male!!!:biggrin3:

Black Death
22/04/2014, 10:07
però non ha nemmeno perso...

beh ci hanno provato ma poi Reina........

:senzaundente:


;;)

n0x
22/04/2014, 10:11
niente di nuovo sotto il dente, allora............

Gia'...sempre il solito wiskas al salmone

ABCDEF
22/04/2014, 10:16
Gia'...sempre il solito wiskas al salmone

http://images.fotocommunity.it/foto/animali-domestici-e-da-cortile/gatti/sempre-juve-1e5fea2f-c7de-4461-a9b4-504660e6971b.jpg


buongustaio :oook:

votalele
22/04/2014, 10:20
Preferisco i pranzetti della Sheba.

:wub:

giorgiorox
22/04/2014, 10:27
per qualcuno poi l'uva è sempre acerba...

ABCDEF
22/04/2014, 10:45
per qualcuno poi l'uva è sempre acerba...

beh, dai, e' comprensibile...................parli di nobili..............decatuti ma pur sempre nobili

a me i nobili decaduti, che mantengono un'altezzosa puzza sotto il naso, han sempre divertito..........ma e' solo un'opinione personale

sono piu' portato a comprendere quelli che , magari per poco, non riescono mai ad affrancarsi da una condizione misera :)

la loro rabbia e' buona, consola, sprona..............quella di quanti furono mi immalinconisce e basta :senzaundente:

p.s.

attendo con ansia immagini di levate di coppe, rigori in finale e quant'altro....................null'altro che conferme :senzaundente:

Massibugio
22/04/2014, 10:57
mi hanno detto che, chi ama lo sport e il calcio tifa juve... è vero? :dubbio:

giorgiorox
22/04/2014, 11:10
ho letto che odiare la juve in italia è il passatempo più diffuso, e non c'è bisogno di conferme

ABCDEF
22/04/2014, 11:12
mi hanno detto che, chi ama lo sport e il calcio tifa juve... è vero? :dubbio:

direi che hai frequentazioni idiote

dovresti pero' fare un piccolo sforzo per selezionare le opinioni, direi :dubbio:

ah, ma magari era una battuta.....................scusa, non ci ero arrivato...................carina...........e fa pensare :oook:

emidio_speed
22/04/2014, 11:37
inutile ragazzi, con me non attacca... Io sono sincero, non parlo per frasi fatte. Poi - lo ripeto per l'ennesima volta - che voi non capiate alcuni aspetti della vita (sportiva e non) che trascendono le vittorie a OGNI costo, è solo un limite vostro.
;;)

Black Death
22/04/2014, 11:53
inutile ragazzi, con me non attacca... Io sono sincero, non parlo per frasi fatte. Poi - lo ripeto per l'ennesima volta - che voi non capiate alcuni aspetti della vita (sportiva e non) che trascendono le vittorie a OGNI costo, è solo un limite vostro.
;;)

Come no ?? dai ti ho lanciato una piccola provocazione (ammetto era per te :senzaundente:) e subito hai colto... è il ballo del Bar sport dai ...


;;)

emidio_speed
22/04/2014, 11:58
Come no ?? dai ti ho lanciato una piccola provocazione (ammetto era per te :senzaundente:) e subito hai colto... è il ballo del Bar sport dai ...


;;)

credo che anche un criceto avrebbe capito che era rivolta a me... e io - che non mi tiro mai indietro - ti ho risposto. Che c'è di strano? Dico che non attacca per dire che rimango convinto delle mie sensazioni e delle mie idee. Tante, tantissime volte tu per primo mi hai visto deluso, perchè anche nella delusione non mi sono mai nascosto e ho espresso le mie delusioni, la mia rabbia verso la squadra e tutte le mie perplessità. Se ora non mostro di essere deluso, è semplicemente perchè non lo sono.

ABCDEF
22/04/2014, 12:01
inutile ragazzi, con me non attacca... Io sono sincero, non parlo per frasi fatte. Poi - lo ripeto per l'ennesima volta - che voi non capiate alcuni aspetti della vita (sportiva e non) che trascendono le vittorie a OGNI costo, è solo un limite vostro.
;;)

io sono bugiardo e parlo per frasi fatte, ma ti voglio bene lo stesso , dai :)

mister51
22/04/2014, 12:31
io sono bugiardo e parlo per frasi fatte, ma ti voglio bene lo stesso , dai :)



http://www.youtube.com/watch?v=hTsDCoIzrfs

Black Death
22/04/2014, 12:38
io sono bugiardo e parlo per frasi fatte, ma ti voglio bene lo stesso , dai :)

beh sei gobbo è nel tuo DNA


;;)

giorgiorox
22/04/2014, 12:39
inutile ragazzi, con me non attacca... Io sono sincero, non parlo per frasi fatte. Poi - lo ripeto per l'ennesima volta - che voi non capiate alcuni aspetti della vita (sportiva e non) che trascendono le vittorie a OGNI costo, è solo un limite vostro.
;;)

ma che cazzo ne sai tu di cosa capiamo degli aspetti della vita (sportiva e soprattutto non)? o dei nostri limiti? non ti sembra di esagerare?


per quanto mi riguarda, anche se la spiegazione non è richiesta, non ho mai amato la Juve come quell'anno disputato in Serie B, del quale vado molto fiero... (vantarsi per non esserci mai stato, solo per aver usufruito di una prescrizione indotta da una condotta quanto meno truffaldina della giustizia sportiva a due velocità è da meschini e qualifica già di per sè chi se ne gloria)

n0x
22/04/2014, 12:45
beh, dai, e' comprensibile...................parli di nobili..............decatuti ma pur sempre nobili

a me i nobili decaduti, che mantengono un'altezzosa puzza sotto il naso, han sempre divertito..........ma e' solo un'opinione personale

sono piu' portato a comprendere quelli che , magari per poco, non riescono mai ad affrancarsi da una condizione misera :)

la loro rabbia e' buona, consola, sprona..............quella di quanti furono mi immalinconisce e basta :senzaundente:

p.s.

attendo con ansia immagini di levate di coppe, rigori in finale e quant'altro....................null'altro che conferme :senzaundente:

Nobilta' dalle nostre parti non ce n'è mai stata...abbiamo cugini creati da e con parti nobili, quelle che si tengono nascoste per pudore. Pudore che manca in localita' sabauda dai cavalcatori dell'asino travestito, franchigia probabilmente fondata da un napoletano in trasferta che non poteva replicare il ciuccio campano per ovvi motivi di copyright.

mister51
22/04/2014, 12:48
a proposito di "microfoni infami".........................volevo segnalarvi quwat "perla"....................non è recente....


http://www.youtube.com/watch?v=DejESyWQ9vY

n0x
22/04/2014, 12:48
ma che cazzo ne sai tu di cosa capiamo degli aspetti della vita (sportiva e soprattutto non)? o dei nostri limiti? non ti sembra di esagerare?


per quanto mi riguarda, anche se la spiegazione non è richiesta, non ho mai amato la Juve come quell'anno disputato in Serie B, del quale vado molto fiero... (vantarsi per non esserci mai stato, solo per aver usufruito di una prescrizione indotta da una condotta quanto meno truffaldina della giustizia sportiva a due velocità è da meschini e qualifica già di per sè chi se ne gloria)

Anche noi, anche noi...

Black Death
22/04/2014, 13:03
Anche noi, anche noi...

un po' come per noi che abbiamo nel cuore Milan-Cavese



;;)

verbasco
22/04/2014, 13:09
ma che cazzo ne sai tu di cosa capiamo degli aspetti della vita (sportiva e soprattutto non)? o dei nostri limiti? non ti sembra di esagerare?


per quanto mi riguarda, anche se la spiegazione non è richiesta, non ho mai amato la Juve come quell'anno disputato in Serie B, del quale vado molto fiero... (vantarsi per non esserci mai stato, solo per aver usufruito di una prescrizione indotta da una condotta quanto meno truffaldina della giustizia sportiva a due velocità è da meschini e qualifica già di per sè chi se ne gloria)

ringraziate quella justizia truffaldina se avete ancora una squadra da tifare
ha scontentato tutti sto calciopoli

156175
inviato dal mio nobile preferito:lingua:

Massibugio
22/04/2014, 13:18
:blink::w00t::biggrin3:


http://youtu.be/2s5gxdzZOCE

gc57
22/04/2014, 13:21
a proposito di "microfoni infami".........................volevo segnalarvi quwat "perla"....................non è recente....


http://www.youtube.com/watch?v=DejESyWQ9vY
Perche' non dice che si chiamava Mario,,,poi e' passata per Casablanca.. :ph34r:

:risate2::risate2:

gixxer73
22/04/2014, 13:25
ringraziate quella justizia truffaldina se avete ancora una squadra da tifare
ha scontentato tutti sto calciopoli

Mah...

Voi scontenti???

Non esagerare dai, non siamo a zelig ... :)

emidio_speed
22/04/2014, 13:30
ma che cazzo ne sai tu di cosa capiamo degli aspetti della vita (sportiva e soprattutto non)? o dei nostri limiti? non ti sembra di esagerare?


Allora, dato che ti ostini a non voler capire nè il senso dei miei interventi, nè il tono con cui sono scritti, ti consiglio vivamente di utilizzare tale utile funzione:

156176

Se poi il tuo intento fosse quello di discutere con me, allora non lo stai facendo nella maniera corretta (sicuramente non nei toni).


Buona serata.

verbasco
22/04/2014, 13:33
una pena giusta per me sarebbe stata la distruzione della sede e centro sportivo
con spargimento di sale sulle macerie:ph34r:

giorgiorox
22/04/2014, 13:34
Allora, dato che ti ostini a non voler capire nè il senso dei miei interventi, nè il tono con cui sono scritti, ti consiglio vivamente di utilizzare tale utile funzione:

156176

Se poi il tuo intento fosse quello di discutere con me, allora non lo stai facendo nella maniera corretta (sicuramente non nei toni).


Buona serata.


sono sempre gli altri che si ostinano a non capire il senso dei tuoi interventi, beh caro mio, il senso e la finalità sono chiarissimi...
farò proprio come mi consigli; non ne posso più della tua boria e della tua immensa presunzione.
fai altrettanto con me...

Black Death
22/04/2014, 13:36
una pena giusta per me sarebbe stata la distruzione della sede e centro sportivo
con spargimento di sale sulle macerie:ph34r:

in effetti la sede è vecchia ed appiano gentile è un posto di merda..... pero' Moratti ha preferito la prescrizione.

;;)

onlystreet
22/04/2014, 13:37
Grazie dei consigli. Un po è passato.
Terribile. :(:(

Samsung Galaxy Ace Rooted - Tapatalk 2.0

emidio_speed
22/04/2014, 13:38
sono sempre gli altri che si ostinano a non capire il senso dei tuoi interventi, beh caro mio, il senso e la finalità sono chiarissimi...
farò proprio come mi consigli; non ne posso più della tua boria e della tua immensa presunzione.
fai altrettanto con me...

non gli altri, ma solo TU.
PS: non mi mancherai :oook:

giorgiorox
22/04/2014, 13:41
non gli altri, ma solo TU.
PS: non mi mancherai :oook:


P.S. tu, invece, dall'alto della tua immensa autoconsiderazione, pensi che mi mancherai?:dubbio:

emidio_speed
22/04/2014, 13:44
abbassa la cresta... esaltato

P.S. tu pensi che mi mancherai?:dubbio:

francamente me ne infischio! [cit]

giorgiorox
22/04/2014, 13:45
francamente me ne infischio! [cit]

:oook:

Lo scrofo
22/04/2014, 14:31
quanto astio per un po' di footballllll ....

emidio_speed
22/04/2014, 14:42
quanto astio per un po' di footballllll ....

credo che il calcio c'entri molto poco... Del resto penso che il forum non rimpiangerà le nostre diatribe, di cui non vado certo fiero.

Lo scrofo
22/04/2014, 14:50
certo, infatti si puo' anche andare oltre no? :wink_:

n0x
22/04/2014, 14:55
quanto astio per un po' di footballllll ....

Bof...sono due dilettanti, si son viste mazzate ben peggiori...sono persino educati tra di loro :D

Lo scrofo
22/04/2014, 15:01
http://im2.freeforumzone.it/up/25/29/838443112.jpg

in effetti

Massibugio
22/04/2014, 15:01
io avrei postato il video di un goal in un 3d calcistico... ma sembro essere andato off topic :biggrin3:

Lo scrofo
22/04/2014, 15:06
dettagli
http://i49.tinypic.com/2qkhr8h.gif

verbasco
22/04/2014, 15:06
io avrei postato il video di un goal in un 3d calcistico... ma sembro essere andato off topic :biggrin3:

goal voluto, appena ha visto il pallone carabolare dalle sue parti già sapeva che l'avrebbe scaraventato in rete :lingua:

votalele
22/04/2014, 15:08
Il football va bene, sono le lezioni di vita che lasciano il tempo che trovano.

Massibugio
22/04/2014, 15:09
goal voluto, appena ha visto il pallone carabolare dalle sue parti già sapeva che l'avrebbe scaraventato in rete :lingua:

beh non credo che volesse tirarlo fuori... diciamo che ha trovato il jolly :biggrin3:

Lo scrofo
22/04/2014, 15:13
Il football va bene, sono le lezioni di vita che lasciano il tempo che trovano.

Quindi INTERMERDA posso ancora dirlo vero? visto che ci sono anche VIOLAMERDA

http://i.imgur.com/sbDVW.gif

Massibugio
22/04/2014, 15:17
:dry:

emidio_speed
22/04/2014, 15:18
certo, infatti si puo' anche andare oltre no? :wink_:

infatti. Per me la cosa finisce qui.

Massibugio
22/04/2014, 15:34
La bellissima sfida di palleggi tra Simeone e suo figlio - Curiosita - Corriere dello Sport.it (http://www.corrieredellosport.it/video/curiosita/2014/04/20-87073/)

palleggia meglio il figlio :dubbio:

giorgiorox
22/04/2014, 17:46
La bellissima sfida di palleggi tra Simeone e suo figlio - Curiosita - Corriere dello Sport.it (http://www.corrieredellosport.it/video/curiosita/2014/04/20-87073/)

palleggia meglio il figlio :dubbio:

quoto.... di certo però gli toccherà un'esistenza grama...

winter1969
22/04/2014, 21:00
ho letto che odiare la juve in italia è il passatempo più diffuso, e non c'è bisogno di conferme

Chiediti quale sia il motivo............LADRI


... (vantarsi per non esserci mai stato, solo per aver usufruito di una prescrizione indotta da una condotta quanto meno truffaldina della giustizia sportiva a due velocità è da meschini e qualifica già di per sè chi se ne gloria)

Sommo con immutata stima ma vai a cagare,le prediche sulla moralità nel calcio non le può fare NESSUNO,tantomeno chi tifa Juvemerda,hai forse ragione sulla giustizia a duè velocità,ciò non toglie che tanti scudetti li avete vinti con i "magheggi" di Moggi Luciano,ci avete scassato la minchia con la storia della terza stella,avete nel vostro palmares una Coppa Campioni vinta grazie al rigore più ridicolo che io ricordi,questa non è meschinità ?

Monacograu
23/04/2014, 00:01
Sono mancato per qualche giorno da questo 3D e vedo che i toni si sono un po' accesi... :cipenso:...

Mi posso permettere, in modo sicuramente egocentrico, di riportarvi con i piedi x terra? :cipenso:

Ieri, alle 15:54, è nato Matteo, 3,470 kg e 50,5 cm....:w00t:

Sticazzi di Roma, giuve, Napoli, Inter, Milan...e cazzate di questo genere!:laugh2:

macheamico6
23/04/2014, 03:12
Sono mancato per qualche giorno da questo 3D e vedo che i toni si sono un po' accesi... :cipenso:...

Mi posso permettere, in modo sicuramente egocentrico, di riportarvi con i piedi x terra? :cipenso:

Ieri, alle 15:54, è nato Matteo, 3,470 kg e 50,5 cm....:w00t:

Sticazzi di Roma, giuve, Napoli, Inter, Milan...e cazzate di questo genere!:laugh2:
Queste sì che sono le vere gioie della vita :oook:

emidio_speed
23/04/2014, 06:38
Sono mancato per qualche giorno da questo 3D e vedo che i toni si sono un po' accesi... :cipenso:...

Mi posso permettere, in modo sicuramente egocentrico, di riportarvi con i piedi x terra? :cipenso:

Ieri, alle 15:54, è nato Matteo, 3,470 kg e 50,5 cm....:w00t:

Sticazzi di Roma, giuve, Napoli, Inter, Milan...e cazzate di questo genere!:laugh2:

Auguriiiiiiii!!!:laugh2:

giorgiorox
23/04/2014, 06:52
Sono mancato per qualche giorno da questo 3D e vedo che i toni si sono un po' accesi... :cipenso:...

Mi posso permettere, in modo sicuramente egocentrico, di riportarvi con i piedi x terra? :cipenso:

Ieri, alle 15:54, è nato Matteo, 3,470 kg e 50,5 cm....:w00t:

Sticazzi di Roma, giuve, Napoli, Inter, Milan...e cazzate di questo genere!:laugh2:

congratulazioni e auguri a te, a Matteo e alla mamma

Fermissimo
23/04/2014, 07:20
Sono mancato per qualche giorno da questo 3D e vedo che i toni si sono un po' accesi... :cipenso:...

Mi posso permettere, in modo sicuramente egocentrico, di riportarvi con i piedi x terra? :cipenso:

Ieri, alle 15:54, è nato Matteo, 3,470 kg e 50,5 cm....:w00t:

Sticazzi di Roma, giuve, Napoli, Inter, Milan...e cazzate di questo genere!:laugh2:

auguri :festaaa:

mi permetto un piccolo pensiero per il pupo...156264

giorgiorox
23/04/2014, 07:22
auguri :festaaa:

mi permetto un piccolo pensiero per il pupo...156264

ottimo consiglio, comunque se lo trovasse con la terza stella sarebbe più attuale...

mister51
23/04/2014, 07:53
Sono mancato per qualche giorno da questo 3D e vedo che i toni si sono un po' accesi... :cipenso:...

Mi posso permettere, in modo sicuramente egocentrico, di riportarvi con i piedi x terra? :cipenso:

Ieri, alle 15:54, è nato Matteo, 3,470 kg e 50,5 cm....:w00t:

Sticazzi di Roma, giuve, Napoli, Inter, Milan...e cazzate di questo genere!:laugh2:

auguroni.....................:oook:

Lo scrofo
23/04/2014, 08:08
Sono mancato per qualche giorno da questo 3D e vedo che i toni si sono un po' accesi... :cipenso:...

Mi posso permettere, in modo sicuramente egocentrico, di riportarvi con i piedi x terra? :cipenso:

Ieri, alle 15:54, è nato Matteo, 3,470 kg e 50,5 cm....:w00t:

Sticazzi di Roma, giuve, Napoli, Inter, Milan...e cazzate di questo genere!:laugh2:

evvaii!!! Congratulescion!

http://i1269.photobucket.com/albums/jj582/2eddie-guerrero88/ronaldo.gif

Monacograu
23/04/2014, 08:26
Grazie a tutti ragazzi!!!!! :oook:

@fermissimo: grazie per il pensiero ma...mi permetto di rifiutare il gentile dono :dubbio:

armageddon
23/04/2014, 08:35
auguri :festaaa:

mi permetto un piccolo pensiero per il pupo...156264

aggiungerei la foto segnaletica per un completo...completino:biggrin3:

Black Death
23/04/2014, 09:28
tornando alle cose serie



ATLETICO M.-CHELSEA= 0-0 che ne dite del partitone di ieri???



;;)

giorgiorox
23/04/2014, 09:30
tornando alle cose serie



ATLETICO M.-CHELSEA= 0-0 che ne dite del partitone di ieri???



;;)

mi astengo dal commento, non avendola vista

Lo scrofo
23/04/2014, 09:42
tornando alle cose serie



ATLETICO M.-CHELSEA= 0-0 che ne dite del partitone di ieri???



;;)

Che speravo in una bella silurata a Mou...
Maledizione

Black Death
23/04/2014, 09:51
Che speravo in una bella silurata a Mou...
Maledizione

beh mica scemo il mou sapendo di essere probabilmente inferiore ha preparato una partita tatticamente rischiosa ma che gli permette di giocarsela in casa, non partendo da una sconfitta,


Simeone si è trovato a fare una partita diversa dal solito ed ha fatto si che la sua squadra si sia trovata abbastanza preparata ad un approccio "nuovo" meritava secondo me la vittoria di misura,



due allenatori che mi piacciono ma per ora il primo round lo ha vinto mourinho vedremo alla fine (tifo il cholo)



;;)

Domino
23/04/2014, 10:04
Sono mancato per qualche giorno da questo 3D e vedo che i toni si sono un po' accesi... :cipenso:...

Mi posso permettere, in modo sicuramente egocentrico, di riportarvi con i piedi x terra? :cipenso:

Ieri, alle 15:54, è nato Matteo, 3,470 kg e 50,5 cm....:w00t:

Sticazzi di Roma, giuve, Napoli, Inter, Milan...e cazzate di questo genere!:laugh2:

Auguri e congratulazioni alla mamma
PS: speriamo che Nemo non s'incazzi che scrivo anche quando sono in vacanza.....saluti da Agadir


sono sempre gli altri che si ostinano a non capire il senso dei tuoi interventi, beh caro mio, il senso e la finalità sono chiarissimi...
farò proprio come mi consigli; non ne posso più della tua boria e della tua immensa presunzione.
fai altrettanto con me...

Cazzo non posso mancare qualche giorno che combini casino

votalele
23/04/2014, 10:20
Beh il partitone è stasera.

Io dico Real.

Muttley
23/04/2014, 10:26
Sono mancato per qualche giorno da questo 3D e vedo che i toni si sono un po' accesi... :cipenso:...

Mi posso permettere, in modo sicuramente egocentrico, di riportarvi con i piedi x terra? :cipenso:

Ieri, alle 15:54, è nato Matteo, 3,470 kg e 50,5 cm....:w00t:

Sticazzi di Roma, giuve, Napoli, Inter, Milan...e cazzate di questo genere!:laugh2:

Ottimo ora sai invaso dalla cacca :D

Congratulazioni !!!

n0x
23/04/2014, 10:27
tornando alle cose serie



ATLETICO M.-CHELSEA= 0-0 che ne dite del partitone di ieri???
;;)

Che non rappresentano una semifinale di CL....catenaccio vomitevole del cessi e l'atletico che è formato da onesti mestieranti del pallone non ha saputo produrre nemmeno l'ombra di una giocata di classe risolutiva...correre correre, solo correre ho visto ieri sera :sick:

giorgiorox
23/04/2014, 10:29
Beh il partitone è stasera.

Io dico Real.

io spero Real, per Ancelotti

onlystreet
23/04/2014, 11:11
Sono mancato per qualche giorno da questo 3D e vedo che i toni si sono un po' accesi... :cipenso:...

Mi posso permettere, in modo sicuramente egocentrico, di riportarvi con i piedi x terra? :cipenso:

Ieri, alle 15:54, è nato Matteo, 3,470 kg e 50,5 cm....:w00t:

Sticazzi di Roma, giuve, Napoli, Inter, Milan...e cazzate di questo genere!:laugh2:


:festaaa::festaaa::festaaa:
beh...fanculo il calcio e le bollette :biggrin3:

Black Death
23/04/2014, 11:13
Che non rappresentano una semifinale di CL....catenaccio vomitevole del cessi e l'atletico che è formato da onesti mestieranti del pallone non ha saputo produrre nemmeno l'ombra di una giocata di classe risolutiva...correre correre, solo correre ho visto ieri sera :sick:

sostanzialmente son d'accordo pero' non mi sembra giusto dire che non rappresentano una semifinale di CL in fondo il bello è anche questo, che squadre composte da giocatori tecnicamente inferiori si siano guadagnate sul campo una semifinale dovrebbe essere una nota di merito a mio modo di vedere


certo che Real-Bayern e Barcellona sulla carta sono un'altra cosa , ma se non sbaglio lo stesso "Cessi" è alla 7ima semifinale di CL in 10 anni (nei quali ha vinto anche una CL e una EL).




;;)

n0x
23/04/2014, 12:18
sostanzialmente son d'accordo pero' non mi sembra giusto dire che non rappresentano una semifinale di CL in fondo il bello è anche questo, che squadre composte da giocatori tecnicamente inferiori si siano guadagnate sul campo una semifinale dovrebbe essere una nota di merito a mio modo di vedere


certo che Real-Bayern e Barcellona sulla carta sono un'altra cosa , ma se non sbaglio lo stesso "Cessi" è alla 7ima semifinale di CL in 10 anni (nei quali ha vinto anche una CL e una EL).
;;)

si, è il calcio, si gioca anche come hanno fatto ieri sera...pero' a me piace un po piu' di equilibrio, mettere 10 giocatori davanti alla linea dell'area senza mai avere un idea di ripartenza è deprimente. E' proprio il concetto di calcio praticato ieri da entrambe le squadre che non mi piace

onlystreet
23/04/2014, 12:19
Io farei le semifinali a partita secca in campo neutro.

Muttley
23/04/2014, 12:35
Io farei le semifinali a partita secca in campo neutro.

faresti meglio a stare zitto :D

mister51
23/04/2014, 12:56
tornando alle cose serie



ATLETICO M.-CHELSEA= 0-0 che ne dite del partitone di ieri???



;;)

PARTITA NOIOSA..............non sapevo per chi "parteggiare" i due mister hanno pareggiato anche in "sincera antipatia"...............

Muttley
23/04/2014, 13:44
PARTITA NOIOSA..............non sapevo per chi "parteggiare" i due mister hanno pareggiato anche in "sincera antipatia"...............

http://footballfandom.net/001/wp-content/uploads/2012/11/parkir-bus.jpg

Massibugio
23/04/2014, 13:50
http://youtu.be/YGBbmhN3Scg

Black Death
23/04/2014, 13:52
PARTITA NOIOSA..............non sapevo per chi "parteggiare" i due mister hanno pareggiato anche in "sincera antipatia"...............

Beh capisco Mou, ma perchè mai il Cholo sarebbe antipatico?????


Mi da l'idea di un professionista serio che cerca di far esprimere al massimo il materiale che ha, media qualità suoi ragazzi hanno fatto tutto cio' che era nelle loro corde,




personalmente lo trovo tutto tranne che antipatico.




;;)

emidio_speed
23/04/2014, 14:52
Beh capisco Mou, ma perchè mai il Cholo sarebbe antipatico?????


Mi da l'idea di un professionista serio che cerca di far esprimere al massimo il materiale che ha, media qualità suoi ragazzi hanno fatto tutto cio' che era nelle loro corde,




personalmente lo trovo tutto tranne che antipatico.




;;)

Lo apprezzavo molto da giocatore, ma da allenatore mi piace ancora di più! :oook:

Lo scrofo
23/04/2014, 15:33
http://footballfandom.net/001/wp-content/uploads/2012/11/parkir-bus.jpg

E' andata bene a Mou che non e' arrivato un bel pero... Cazzo come avrei goduto: ci manca solo che vinca il ritorno e poi passera' ancora una volta per un signor allenatore, quando in realta' ha avuto per l'ennesima volta SOLO CULO.

Black Death
23/04/2014, 15:37
E' andata bene a Mou che non e' arrivato un bel pero... Cazzo come avrei goduto: ci manca solo che vinca il ritorno e poi passera' ancora una volta per un signor allenatore, quando in realta' ha avuto per l'ennesima volta SOLO CULO.

mmmm non sono molto d'accordo in fondo ha fatto la partita che voleva fare , considerando le assenze ed il livello della sua squadra, ha deciso di far fare la partita all'Atletico non concedendo spazio dietro la linea della difesa....


in fondo l'Atletico, che per me avrebbe comunque meritato, non ha avuto grosse occasioni, quindi il primo round alla fine lo ha vinto Mourinho, vedremo il ritorno, anche se tifo per l'Atletico bisogna riconoscere che per ora ha avuto ragione mou.



;;)

Lo scrofo
23/04/2014, 15:38
mmmmmmmm sono d'accordo in parte ... Ma a me sta sul cazzo Mou, quindi evito :D

ps.

Barcellona, ricorso parzialmente accolto dalla Fifa: potrà fare calciomercato - Il Fatto Quotidiano (http://www.ilfattoquotidiano.it/2014/04/23/barcellona-ricorso-parzialmente-accolto-dalla-fifa-potra-fare-calciomercato/961384/)

winter1969
23/04/2014, 17:49
E' andata bene a Mou che non e' arrivato un bel pero... Cazzo come avrei goduto: ci manca solo che vinca il ritorno e poi passera' ancora una volta per un signor allenatore, quando in realta' ha avuto per l'ennesima volta SOLO CULO.

una coglionata del genere ti è venuta spontanea o ti sei dovuto impegnare?
Sarà antipatico ma non si vincono due Champions con cessi di squadra come Porto e Inter solo per culo.

Inviato da Calcinelli

onlystreet
23/04/2014, 18:36
Winter in generale ha culo....

Samsung Galaxy Ace Rooted - Tapatalk 2.0

n0x
23/04/2014, 19:32
Stasera sto vedendo calcio. Il bayern è strepitoso, costringe il Real dentro la sua metacampo... Se finisce 3-0 il primo tempo ci sta tutto :)
Pepe è il solito uomo di merda... Che lezione gli ha dato lahm

gixxer73
23/04/2014, 19:38
Vero, ma per ora il match va' diversamente...

n0x
23/04/2014, 19:44
3-0 per il Real

Black Death
23/04/2014, 21:06
un Real pane e salame che con una bella tattica tutti dietro e corriamo fortissimo con quei quattro "illegali" (Bale,CR7,Benzema,Di Maria) ha avuto la meglio contro il tiki taka del Bayern che ha costretto Casillas alla prima parata al 83°.

primo round al Real aspettiamo il ritorno.

;;)

mister51
23/04/2014, 21:22
Beh capisco Mou, ma perchè mai il Cholo sarebbe antipatico?????


Mi da l'idea di un professionista serio che cerca di far esprimere al massimo il materiale che ha, media qualità suoi ragazzi hanno fatto tutto cio' che era nelle loro corde,



personalmente lo trovo tutto tranne che antipatico.




;;)

troppo plateale nelle proteste, nel chiedere cartellini e poi è una questione di pelle....................non discuto che sia bravo e lavori con "criterio"...........


Stasera sto vedendo calcio. Il bayern è strepitoso, costringe il Real dentro la sua metacampo... Se finisce 3-0 il primo tempo ci sta tutto :)
Pepe è il solito uomo di merda... Che lezione gli ha dato lahm

peccato che nel secondo tempo il Bayern (a parte il logico arrembaggio degli ultimi minuti) è stato annullato e direi anche dominato.........................

Black Death
24/04/2014, 06:49
troppo plateale nelle proteste, nel chiedere cartellini e poi è una questione di pelle....................non discuto che

Beh Ognuno ha le proprie simpatie come è giusto che sia, a me piace proprio perchè lo ritengo un vero di quelli che ci mette l'anima a differenza di quelli "tutti perfettini" che hanno l'aria che stare su una panchina o dietro una scrivania sia la stessa cosa.


preferisco i pane e salame alla Mazzone.


156396


numero uno :senzaundente:



pochi sanno che è uno dei primi a far fare il " tiki taka"

;;)

giorgiorox
24/04/2014, 06:57
Pepe, da sempre, quanto a simulazioni è peggio di Dani Alves o Destro
indispone

n0x
24/04/2014, 06:57
un Real pane e salame che con una bella tattica tutti dietro e corriamo fortissimo con quei quattro "illegali" (Bale,CR7,Benzema,Di Maria) ha avuto la meglio contro il tiki taka del Bayern che ha costretto Casillas alla prima parata al 83°.

primo round al Real aspettiamo il ritorno.

;;)

Io penso che il real non si sia messo dietro per scelta ma per impossibilita' di fare altrimenti. Il bayern ha creato tantissimo anche se di palle gol nitide non ce ne sono, ma gli è solo mancato il guizzo sottoporta. Calati verso la meta' del secondo tempo, come era anche abbastanza logico per quello che hanno speso in corsa. Ogni tanto si dimenticano di difendere, questo si....mi hanno impressionato molto. Manca una punta di spessore

Black Death
24/04/2014, 07:05
Io penso che il real non si sia messo dietro per scelta ma per impossibilita' di fare altrimenti. Il bayern ha creato tantissimo anche se di palle gol nitide non ce ne sono, ma gli è solo mancato il guizzo sottoporta. Calati verso la meta' del secondo tempo, come era anche abbastanza logico per quello che hanno speso in corsa. Ogni tanto si dimenticano di difendere, questo si....mi hanno impressionato molto. Manca una punta di spessore

Puo' essere pero' anche dai commenti post partita mi ha dato l'idea che non proprio come i primi 20', ma che la partita fosse impostata sulle ripartenze, come penso sia anche abbastanza logico visto le qualità dei giocatori ed il gioco espresso tutto l'anno dalle due squadre,



personalmente il modo di giocare del Bayern cosi come quello del Barca di Guardiola (che comunque ritengo la miglior squadra che io abbia mai visto), non mi piace prefrisco le folate del real,




in piccolo (molto piccolo) quest'anno in Italia mi ha esaltato di piu' il gioco della Roma rispetto a quello della Juve (anche se i risultati danno ragione a Conte)



;;)

mister51
24/04/2014, 07:06
Io penso che il real non si sia messo dietro per scelta ma per impossibilita' di fare altrimenti. Il bayern ha creato tantissimo anche se di palle gol nitide non ce ne sono, ma gli è solo mancato il guizzo sottoporta. Calati verso la meta' del secondo tempo, come era anche abbastanza logico per quello che hanno speso in corsa. Ogni tanto si dimenticano di difendere, questo si....mi hanno impressionato molto. Manca una punta di spessore

innanzi tutto se mi sta antipatico Simeone...............non vuol dire che prediligo "i perfettini"..............e sono un "mazzoniano" convinto.

per quanto riguarda il Bayern la punta di spessore ce l' hanno, ma se la fai giocare lontano dalla porta....a cosa serve???? a fare il possesso palla?
puoi avere anche il 90% di "possesso"...............ma se non hai (come dici tu) "il guizzo sotto porta".....che te ne fai?????

il primo tempo doveva finire 3-0...ma per il Real.......:biggrin3:


Puo' essere pero' anche dai commenti post partita mi ha dato l'idea che non proprio come i primi 20', ma che la partita fosse impostata sulle ripartenze, come penso sia anche abbastanza logico visto le qualità dei giocatori ed il gioco espresso tutto l'anno dalle due squadre,



personalmente il modo di giocare del Bayern cosi come quello del Barca di Guardiola (che comunque ritengo la miglior squadra che io abbia mai visto), non mi piace prefrisco le folate del real,




in piccolo (molto piccolo) quest'anno in Italia mi ha esaltato di piu' il gioco della Roma rispetto a quello della Juve (anche se i risultati danno ragione a Conte)



;;)

q8

giorgiorox
24/04/2014, 07:16
Io penso che il real non si sia messo dietro per scelta ma per impossibilita' di fare altrimenti. Il bayern ha creato tantissimo anche se di palle gol nitide non ce ne sono, ma gli è solo mancato il guizzo sottoporta. Calati verso la meta' del secondo tempo, come era anche abbastanza logico per quello che hanno speso in corsa. Ogni tanto si dimenticano di difendere, questo si....mi hanno impressionato molto. Manca una punta di spessore


Puo' essere pero' anche dai commenti post partita mi ha dato l'idea che non proprio come i primi 20', ma che la partita fosse impostata sulle ripartenze, come penso sia anche abbastanza logico visto le qualità dei giocatori ed il gioco espresso tutto l'anno dalle due squadre,



personalmente il modo di giocare del Bayern cosi come quello del Barca di Guardiola (che comunque ritengo la miglior squadra che io abbia mai visto), non mi piace prefrisco le folate del real,




in piccolo (molto piccolo) quest'anno in Italia mi ha esaltato di piu' il gioco della Roma rispetto a quello della Juve (anche se i risultati danno ragione a Conte)



;;)

quoto molto entrambi

macheamico6
24/04/2014, 07:19
156397

votalele
24/04/2014, 07:29
Sicuramente il Bayern a Monaco farà un'altra partita, ma il Real con Bale e Ronaldo sulle ripartenze è micidiale.

Direi 60% Real e 40 Bayern.



Intanto stasera...
156401

Black Death
24/04/2014, 07:42
Sicuramente il Bayern a Monaco farà un'altra partita, ma il Real con Bale e Ronaldo sulle ripartenze è micidiale.

Direi 60% Real e 40 Bayern.



Intanto stasera...
156401


conferenza ci Conte "incontriamo il Benfica che l'anno scorso è stato beffato dal Chelsea che oggi è una probabile finalista di CL" :senzaundente:




come dire "mi trombo sto cesso che pero' è stata lasciata dal tipo che oggi sta insieme a Miss Italia" ......, quasi peggio delle statistiche di Galliani



numero unissssssssssssssssssimo :D :D

giorgiorox
24/04/2014, 07:43
conferenza ci Conte "incontriamo il Benfica che l'anno scorso è stato beffato dal Chelsea che oggi è una probabile finalista di CL" :senzaundente:




come dire mi trombo sto cesso che pero' è stata lasciata dal tipo che oggi sta insieme a Miss Italia......, quasi peggio delle stattistiche di Galliani



numero unissssssssssssssssssimo :D :D

le interviste pre partita andrebbero abolite in toto: nel migliore dei casi si dicono delle ovvietà disarmanti, nel peggiore delle cagate irripetibili

(non molto meglio quelle post partita... anche se almeno c'è qualcosa da commentare)..

Lo scrofo
24/04/2014, 08:22
una coglionata del genere ti è venuta spontanea o ti sei dovuto impegnare?
Sarà antipatico ma non si vincono due Champions con cessi di squadra come Porto e Inter solo per culo.

Inviato da Calcinelli

Per la cronaca, la coglionata era riferita alla partita precendente...

Mourinho dopo Chelsea-Psg 2-0: “Questo si chiama culo” (video) (http://calciomercato-juve.it/mourinho-dopo-chelsea-psg-2-0-questo-si-chiama-culo-video)

Come siamo permalosi: scusa se la verita' esce solo dalla tua bocca, non volevo offendere la tua fede nerazzurra.
:dubbio:

Relax

onlystreet
24/04/2014, 09:16
Lecco Benifica

n0x
24/04/2014, 09:46
per quanto riguarda il Bayern la punta di spessore ce l' hanno, ma se la fai giocare lontano dalla porta....a cosa serve???? a fare il possesso palla?
puoi avere anche il 90% di "possesso"...............ma se non hai (come dici tu) "il guizzo sotto porta".....che te ne fai?????

il primo tempo doveva finire 3-0...ma per il Real.......:biggrin3:



Si, L'avevo scritto ieri infatti che se finiva 3-0 per il real niente da dire...il bayern gioca e il real segna.
Per punta di spessore intendo uno che fa gol quando serve proprio in queste partite, quello che sa tramutare in gol almeno una delle numerose potenziali occasioni che ti sei creato. Lo sheva o il pippo della situazione.

Karra
24/04/2014, 09:52
Lecco Benifica

POVCO

giorgiorox
24/04/2014, 09:57
Lecco Benfica

che siano gemellati?

armageddon
24/04/2014, 10:07
che siano gemellati?

come no,Lecco - Trepalle:biggrin3:

onlystreet
24/04/2014, 10:09
Henrique del Napoli si ha distrutto il Porsche...avrà disattivato l'ESP per fare lo sborone. :biggrin3:

giorgiorox
24/04/2014, 10:13
Henrique del Napoli si ha distrutto il Porsche...avrà disattivato l'ESP per fare lo sborone. :biggrin3:

i calciatori devono avere una testa.... con o senza ESP... se ne schiantano in continuazione

macheamico6
24/04/2014, 10:19
la prox giornata di campionato inizia domani e termina Lunedì: spezzatino in 7 puntate, record eguagliato :wacko:

Muttley
24/04/2014, 10:32
Pepe, da sempre, quanto a simulazioni è peggio di Dani Alves o Destro
indispone

lo vogliono a Hollywood :oook:

giorgiorox
24/04/2014, 10:34
lo vogliono a Hollywood :oook:

che schifo è il calcio.... anche Giovinco ha quel vizietto

Muttley
24/04/2014, 10:41
che schifo è il calcio.... anche Giovinco ha quel vizietto

credo sia un vizio del 80% dei giocatori

Massibugio
24/04/2014, 10:42
la prox giornata di campionato inizia domani e termina Lunedì: spezzatino in 7 puntate, record eguagliato :wacko:

che pallx!! :dry:

Black Death
24/04/2014, 11:25
che schifo è il calcio.... anche Giovinco ha quel vizietto

Oltre a quello Giovinco mi fa incazzare perchè si ferma a protestare quando potrebbe pressare e recuperare la palla, io lo prenderei a pugni quando fa cosi.



;;)

ABCDEF
24/04/2014, 11:54
la prox giornata di campionato inizia domani e termina Lunedì: spezzatino in 7 puntate, record eguagliato :wacko:


lo vogliono a Hollywood :oook:

ce lo impone la troika, perdio

macheamico6
24/04/2014, 12:28
ce lo impone la troika, perdio
Ébbasta có sti Moggi/Giraudo/Bettega.
Va a finire che anche lo tsunami è colpa d'essi.
Loro hanno rubato solo qualche scudo :dubbio:

manu for rent
24/04/2014, 13:21
l'offerta per il milan è arrivata veloce in mattinata,
il depliant del conad dello stadium invece sta ritardando

n0x
24/04/2014, 14:28
Cretini 1

Milan-Inter con la nuova maglia gialla della stagione 2014/2015

In occasione del derby contro l'Inter, il Milan dovrebbe giocare con la
nuova terza maglia della stagione 2014/2015. Casacca gialla. E' ormai
una consuetudine quella di presentare, nelle ultime gare della stagione,
le divise dell'annata alle porte. Secondo quanto scrive La Gazzetta
dello Sport, il Milan dovrebbe giocare in giallo il derby e poi la prima
maglia versione 2014/2015 sarà indossata nell'ultima sfida interna al
Sassuolo.

Maglia gialla?!?!? Ma andate a cagare, altra buona ragione per non vederlo sto derby

Cretini 2

Buffon: "Benfica-Juventus è una partita da Champions. Sarà dura".

Da buffone solo pensieri intelligenti. Rassegnati coglione, stasera partita di EL punto e basta. Ed è gia' grassa...

Black Death
24/04/2014, 14:38
Cretini 2

Buffon: "Benfica-Juventus è una partita da Champions. Sarà dura".

Da buffone solo pensieri intelligenti. Rassegnati coglione, stasera partita di EL punto e basta. Ed è gia' grassa...



Esagerato...... dai su capisco il rosico ma , è un modo come un altro per caricare la partita dai su l'anno prossimo se vi va male sai quante di queste cazzate diranno i tuoi beniamini....



;;)

verbasco
24/04/2014, 16:58
sono già in ansia per il match clou della settimana!!!!!!!!!:w00t::w00t::w00t:

gixxer73
24/04/2014, 17:04
Ah sì ???

La sfinter con chi gioca ??? :D

verbasco
24/04/2014, 17:10
è l'empatia verso i sentimenti dei miei amici bianconeri!!!
tanta è la loro attesa/ansia in questo momento.... che mi hanno coinvolto

onlystreet
24/04/2014, 17:22
Ci sarano 5,5 milioni di gufi

Samsung Galaxy Ace Rooted - Tapatalk 2.0

verbasco
24/04/2014, 17:24
che poi tutta sta attesa (che razionamente potrebbe far sorridere, con rispetto però ehh)
è più che giustificata visto che l'ultimo trofeo europeo è datato 1999

il prestigioso intertoto!!!:w00t:
fiotti di gol quell'estate per superpippo, ancora lo ricordo

winter1969
24/04/2014, 17:40
Ladri

Fermissimo
24/04/2014, 19:14
ho acceso la TV al 5° minuto e vedo che siamo già sotto:cry:

stasera ci vuole tutto il tifo di machenemico (il malidetto) per svangarla :D

macheamico6
24/04/2014, 20:15
sarà 1 pari

gixxer73
24/04/2014, 20:42
TEVEZZZZ

winter1969
24/04/2014, 20:47
TEVEZZZZ
:cool:

gixxer73
24/04/2014, 20:51
Niente da fare...

Marchisio vaccagare

La vedo male pure per il ritorno..

Chiellini no comment

Vabbe' adesso chiudiamo il campionato e poi ci pensiamo ... :cool:

verbasco
24/04/2014, 21:52
Bhe che dire bella GARAY dei portoghesi
Dp il gol del pareggio SI-QUE-IRA dura, anche perche' conte cn quell'esultanza dp il gol d tevez sembrava aver gasato pure pirlo....LUISAO cm caricare i suoi

Cmq la gara d ritorno ANDRE` GOMES andra'...ma sta sera la juve torna a casa cn 2 PEREZ

per il ritorno SULEJMANI per i portoghesi

Ps l`arbitro era cakir....troppo facile ;p

mister51
24/04/2014, 22:02
non ho visto la partita.................ho sentito i commenti abbastanza positivi:oook:.....................quindi?....FINALE...............

gixxer73
24/04/2014, 22:09
Quindi pigliamoci il campionato e poi ci pensiamo...

:)

votalele
25/04/2014, 06:41
Insomma, partita così così, Vucinic nullo, Bonucci male, Pirlo normale, Marchisio sbaglia un gol.

Tevez immenso, chi non vede che è un giocatore di livello mondiale meglio che cambi sport.

Pogba si conferma un fuoriclasse.

Al ritorno magari si gioca con Llorente e Vidal e le cose cambieranno.

armageddon
25/04/2014, 06:57
Bhe che dire bella GARAY dei portoghesi
Dp il gol del pareggio SI-QUE-IRA dura, anche perche' conte cn quell'esultanza dp il gol d tevez sembrava aver gasato pure pirlo....LUISAO cm caricare i suoi

Cmq la gara d ritorno ANDRE` GOMES andra'...ma sta sera la juve torna a casa cn 2 PEREZ

per il ritorno SULEJMANI per i portoghesi

Ps l`arbitro era cakir....troppo facile ;p

sei anche peggio di Bondi

verbasco
25/04/2014, 09:46
sei anche peggio di Bondi
:D

manu for rent
25/04/2014, 10:26
la mia reazione al gol del Benfica dopo due minuti

http://i.imgur.com/aPRhz7y.gif

ciachi67
25/04/2014, 14:35
...sta per iniziare una altra "esaltantissssssima" giornata di campionato......:blink:


Apritene uno nuovo!!:oook: (se proprio ci tenete!?!) :biggrin3: