NAtZan
19/04/2014, 13:37
no, perchè non mi spiego... tipicamente le italiane vecchia scuola (le ultime son migliorate) mischiavano i bulloni... su un unico pezzo ti trovavi un 10, un 11, due 13 e un 15....
le giapponesi da che mondo è mondo... con una 12 e una 14 sbanchi il motore....
il daytona ha un putpurri di chiavi quasi ridicolo.... usa di tutto un pò... e pure cose che non avevo praticamente mai visto... tipo le viti testa esagonale che tengono il coperchio filtro aria del 7... sette!!! chi l'ha mai usata una fissa del sette?!
secondo solo alla brugola di fissaggio delle pastiglie freno della mia escort RS turbo che usava la brugola del 7 (rara quanto una modella vergine!!)
però almeno non ci si annoia...:biggrin3::biggrin3:
le giapponesi da che mondo è mondo... con una 12 e una 14 sbanchi il motore....
il daytona ha un putpurri di chiavi quasi ridicolo.... usa di tutto un pò... e pure cose che non avevo praticamente mai visto... tipo le viti testa esagonale che tengono il coperchio filtro aria del 7... sette!!! chi l'ha mai usata una fissa del sette?!
secondo solo alla brugola di fissaggio delle pastiglie freno della mia escort RS turbo che usava la brugola del 7 (rara quanto una modella vergine!!)
però almeno non ci si annoia...:biggrin3::biggrin3: