PDA

Visualizza Versione Completa : Daytona 675 La Daytona ha geni italiani??



NAtZan
19/04/2014, 13:37
no, perchè non mi spiego... tipicamente le italiane vecchia scuola (le ultime son migliorate) mischiavano i bulloni... su un unico pezzo ti trovavi un 10, un 11, due 13 e un 15....


le giapponesi da che mondo è mondo... con una 12 e una 14 sbanchi il motore....


il daytona ha un putpurri di chiavi quasi ridicolo.... usa di tutto un pò... e pure cose che non avevo praticamente mai visto... tipo le viti testa esagonale che tengono il coperchio filtro aria del 7... sette!!! chi l'ha mai usata una fissa del sette?!

secondo solo alla brugola di fissaggio delle pastiglie freno della mia escort RS turbo che usava la brugola del 7 (rara quanto una modella vergine!!)

però almeno non ci si annoia...:biggrin3::biggrin3:

miky92
19/04/2014, 13:45
vogliamo parlare della torx del sensore MAP, avvitata al contrario?

è per tenere la mente allenata :madoo:

Fanthomas
19/04/2014, 14:10
no, perchè non mi spiego... tipicamente le italiane vecchia scuola (le ultime son migliorate) mischiavano i bulloni... su un unico pezzo ti trovavi un 10, un 11, due 13 e un 15....


le giapponesi da che mondo è mondo... con una 12 e una 14 sbanchi il motore....

il daytona ha un putpurri di chiavi quasi ridicolo.... usa di tutto un pò... e pure cose che non avevo praticamente mai visto... tipo le viti testa esagonale che tengono il coperchio filtro aria del 7... sette!!! chi l'ha mai usata una fissa del sette?!

secondo solo alla brugola di fissaggio delle pastiglie freno della mia escort RS turbo che usava la brugola del 7 (rara quanto una modella vergine!!)

però almeno non ci si annoia...:biggrin3::biggrin3:

Se è per questo i giapponesi montano ancora i tubi della bombola del gas al posto della treccia aeronautica e fanno le pedane con la lamiera stampata.

NAtZan
19/04/2014, 21:18
Anche il mio ghost 668 nel 96 aveva iniezione programmabile iaw, tubi in treccia, mono wp, forcella paioli ultraregolabile, semimanubri dal pieno regolabili in altezza inclinazione e apertura, cerchi marchesini, Brembo oro avanti dietro e frizione, pedane regolabili... Tutto di serie... ma resta una moto che 5 volte su 10 ti lascia a piedi, le altre 5 ha rogne...